11
marzo

GREY’S ANATOMY 9: OPERAZIONI DELICATE E “SESSO CONFUSO” NELLA DECIMA PUNTATA

Grey's Anatomy 9

Aneurisma batte matrimonio nella decima puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy. Soprattutto quando i promessi sposi sono entrambi medici. L’operazione d’urgenza a cui deve essere sottoposta Adele, moglie del dottor Webber, comporta quindi la necessità di posticipare il matrimonio della dottoressa Bailey.

La confusione, che seguirà nella puntata, la attribuiremo dunque alla destabilizzazione provocata dall’attesa per il matrimonio che poi non c’è stato e che comporterà una confusione tra vita sentimentale e professionale dei protagonisti ancora maggiore del solito. La prima notizia è che Alex invece di fare sesso si confida e che Jackson fa sesso. La seconda è che la lei di Jackson non è April. Attività ormonale intensa anche sul fronte Cristina e Owen, anche se ormai le carte del divorzio sono pronte per essere firmate.

Sul piano clinico, protagonista della puntata è la delicata operazione di Adele che Meredith e la Bailey riescono a portare a termine con successo, ma noi che guardiamo medical drama dai tempi di General Hospital lo sappiamo che, quando un intervento è difficile, il momento del post operatorio è determinante. Lo sarà anche in questo caso.

Alla fine però tutto è bene quel che finisce bene e, sistemati anche i motociclisti che sono arrivati al Seatlle Grace vittime dell’incidente di gruppo tipico delle serie tv, grazie al lavoro di Jackson e April insieme ai due specializzandi Shane e Stephanie, finalmente la Bailey può convolare a nozze, nonostante il post operatorio di Adele non sia andato come tutti speravano andasse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


VELVET 3 ANTICIPAZIONI
VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016


MasterChef 2016
MASTERCHEF 2016, DECIMA PUNTATA: LE SCELTE DEI GIUDICI COMINCIANO SERIAMENTE A FAR DISCUTERE LA RETE


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI NONA E DECIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.