4
maggio

VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016

Velvet

Una lunga storia d’amore, moda ed affari iniziata per i telespettatori italiani il 27 agosto 2014: è quella di Velvet, la serie televisiva spagnola di cui sono stati prodotti finora quarantatre episodi e di cui ne sono già stati confermati degli altri. La terza stagione va in onda su Rai 1 da mercoledì 16 marzo 2016 e a seguire troverete tutte le anticipazioni puntata per puntata.

Velvet 3: anticipazioni decima e ultima puntata di mercoledì 11 maggio 2016

La gravidanza di Anna destabilizza definitivamente Cristina, che compie un gesto estremo del quale sarà costretta a pagare le conseguenze. Carlos continua a tacere il fatto che Alberto è vivo, nell’assurdo tentativo di riprendersi Anna, mentre la Velvet si prepara ad un lieto ed insperato evento: le nozze di Matteo e Clara. Ma le tre “madri” dell’uomo potrebbero rovinare tutto.

…:Anticipazioni precedenti:…

Velvet 3: anticipazioni nona puntata di mercoledì 4 maggio 2016

Approfittando del momento di disperazione per la perdita di Alberto, Carlos circonda Anna di attenzioni per riconquistarla. Ma oltre ad essere sconvolta la ragazza è anche molto debole. Durante una riunione con Enzo Cafiero ha un improvviso malore e sviene. Il medico che la visita la informa che è incinta. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del magnate italiano e ottenere il controllo dell’azienda. Il nuovo proprietario però, stanco dei dissidi interni al consiglio di amministrazione, decide di affidare la galleria a suo figlio Marco…

Velvet 3: anticipazioni ottava puntata di martedì 3 maggio 2016

Anna deve fare i conti con la mancanza di Alberto e soprattutto con la paura che lui non faccia più ritorno alla Velvet. Tutti i dipendenti sono in ansia per lui, e tutti temono che il proprio destino stia per cambiare definitivamente… Patricia, ormai moglie di Valentin, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla propria vita e, anzi, vuole approfittare di quel matrimonio di interessi per imporsi sul lavoro. Cristina è ormai sola e disperata.

Velvet 3: anticipazioni settima puntata di mercoledì 27 aprile 2016

Alberto ha deciso di mettere fine alle ingiustizie subite da lui e da Anna per mano di Cristina, e per farlo il più velocemente possibile dice pubblicamente la verità: tutta la Spagna viene così a sapere che l’uomo è sempre stato innamorato della nuova stilista della Velvet e che sua moglie lo ha ingannato, facendogli credere di aspettare un figlio suo. Per Anna è una prova d’amore importante, Cristina invece viene abbandonata da tutti e si dispera, pensando addirittura di togliersi la vita. Patricia intanto sta per iniziare una nuova vita, e Rita fa una triste scoperta.

Velvet 3: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 20 aprile 2016

Anna vuole tornare a fare la sarta e riprendere in mano la sua vita ripartendo dall’inizio. Alberto, però, non intende permetterglielo e non vuole darla vinta a Cristina: tra i due scoppia una lite furibonda e la gravidanza della donna viene messa a rischio. La paura, per Cristina, è che il marito scopra di non essere il padre di quel bambino. Patricia accetta di sposare Valentin per garantirsi un  futuro, vista la sua grave situazione economica, ma deve fare i conti con la madre di lui. La ragazza, comunque, non riesce a gioire dell’opportunità che le è capitata e cerca emozioni forte e proibite in Jonas. Rita comincia a provare il desiderio di maternità.

Velvet 3: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 13 aprile 2016

La ricomparsa di Sara getta nello sconforto Anna, che scopre una verità molto scomoda e dolorosa riguardo l’amato Alberto. Per reazione, la ragazza si allontana da tutto, mentre Cristina può godersi il proprio trionfo, tanto più che finalmente è riuscita a restare incinta. Lucia, nonostante il suo carattere difficile, si sta affezionando alle ragazze della Galleria e grazie a lei potrebbe venire fuori la verità su suo padre Esteban, la talpa che sta mettendo in difficoltà la Velvet. Patricia, per uscire dal suo impasse, è costretta ad usare il proprio fascino sia con Valentin che con Jonas.

Velvet 3: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 6 aprile 2016

Il rapporto tra Anna e Alberto è in crisi, mentre la linea di gioielli creata da Cristina e Barbara sembra andare a gonfie vele. Esteban vorrebbe che la figlia avesse un buon rapporto con Donna Blanca, ma il carattere ribelle della ragazza è un impedimento insormontabile. Donna Conchi è sempre più attratta da Don Emilio e anche Patricia trova un nuovo ammiratore…

Velvet 3: anticipazioni terza puntata di mercoledì 30 marzo 2016

E’ il compleanno di Anna e Alberto vorrebbe farle una sorpresa speciale. Il regalo più inatteso, però, è la collaborazione tra Philippe Ray e la Velvet: Anna, dietro lo pseudonimo rubato all’uomo che ama, disegnerà dunque una collezione. Ma la gioia è spenta dalle manovre di Cristina, che non si arrende e ora ha anche potere decisionale alla Velvet. Rita e Pedro ricevono la visita della madre di lui, donna Conchi, e la cosa si rivela problematica. Donna Blanca comincia a sospettare di Esteban.

Velvet 3: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 23 marzo 2016

Scoprire che Cristina è incinta ha messo in crisi Anna ed Alberto: i due avevano giurato di non lasciarsi abbattere davanti a nulla e lottare per il loro amore, ma l’arrivo di un bambino cambia le cose per entrambi. Intanto, le cose alla Galleria non vanno benissimo ed Alberto chiede aiuto allo zio Esteban, le cui intenzioni potrebbero però non essere migliori. L’idillio di Pedro e Rita viene turbato da una scoperta sconcertante, che rischia di mettere ancora più in difficoltà l’azienda per cui lavorano entrambi.

Velvet 3: anticipazioni prima puntata di mercoledì 16 marzo 2016

Anna e Alberto tornano alla Galleria Velvet dopo una felice vacanza, la prima passata insieme come coppia: l’uomo ha infatti deciso di chiudere con il passato e non reprimere più i propri sentimenti. Ma la moglie Cristina non si è affatto arresa al suo abbandono e, decisa a riprendersi l’amato marito, sta studiando il modo di stargli più vicino possibile con l’aiuto della cognata Barbara. Anche Rita e Pedro sono molto felici dopo le tanto agognate nozze, mentre a passare un brutto momento è Patricia: il matrimonio tra i suoi genitori è stato dichiarato nullo, dunque la ragazza è costretta a restituire le quote della Galleria che la madre le aveva donato, dopo averle illegalmente ereditate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018


MasterChef 2016
MASTERCHEF 2016, DECIMA PUNTATA: LE SCELTE DEI GIUDICI COMINCIANO SERIAMENTE A FAR DISCUTERE LA RETE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.