14
marzo

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019

Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5

Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5

Il giovedì sera di Rai1 è tornato saldamente in mano a Lux Vide con le avventure di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una religiosa sui generis pronta come sempre a confortare, consigliare e guardare con amore tutti coloro che incontra sulla sua strada. Nella serie, che vede dietro la macchina da presa Francesco Vicario, volti ormai familiari come quello di Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, nei panni rispettivi di Suor Costanza e di Azzurra, ma anche numerose new entry come Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Athos, un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada in quelli di Teodora, una mamma di due gemelle che, dopo aver dato alla luce le bambine, ha sofferto di depressione post-parto e le ha abbandonate. Personaggi vecchi e nuovi che nella quinta stagione saranno messi definitivamente sotto scacco. Perderanno ogni cosa e arriveranno nel punto più profondo del loro cuore, scoprendo che a volte bisogna perdere tutto per ritrovare se stessi.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni decima e ultima puntata del 21 marzo 2019

5×19 – Addio!: Ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la vita in convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione, ma forse Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva.

5×20 – La strada di casa: Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, ora Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore…

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni nona puntata del 14 marzo 2019

5×17 – Istruzioni per crescere: Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, è ora che Asia torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio, mentre Azzurra vuole partire con Athos. Ma ora c’è una cosa più importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza?

5×18 – L’essenziale: Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico,prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni ottava puntata del 7 marzo 2019

5×15 – Attenti al lupo: Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, è Nico a salvarla. I due non sono mai stati così vicini… così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora.Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento.

5×16 – Il linguaggio dei segni: Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni settima puntata del 28 febbraio 2019

5×13 – Battiti: Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…

5×14 – Da Grande: Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni sesta puntata del 21 febbraio 2019

5×11 – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.

5×12 – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni quinta puntata del 14 febbraio 2019

5×9 – Bruco o farfalla: Suor Angela si “scontra” con un medico con cui inizialmente ci saranno delle frizioni, ma scoprirà che è molto più simile a lei di quanto pensa. Insieme faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte la malattia; forse grazie a lei Valentina ritrova la gioia di vivere. Intanto Nico e Ginevra non fanno altro che litigare e l’avvocato si avvicina a Maria in un momento di fragilità. Suor Costanza invece realizzerà il suo sogno di andare a Ballando con le Stelle? E Azzurra? Troverà il coraggio di dire ad Athos il segreto che li lega?

5×10 – Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare: Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele, nel mentre Emma torna in convento. Azzurra troverà il coraggio di dirle chi è suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni quarta puntata del 31 gennaio 2019

5×7 – Fuori!: Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Intanto le nostre suore cercano di boicottare Azzurra, convinta a vendere il convento, ma alla fine si presenta un compratore inaspettato.

5×8 – L’ultimo ricordo: Mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Peccato che lei non ricordi nulla. E Nico, sa come sono andate le cose? Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Intanto Valentina e Gabriele sembrano pronti per una cena romantica, ma c’è un problema…

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni terza puntata del 24 gennaio 2019

5×5 – Basta un click: Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

5×6 – Tu chiamale se vuoi fissazioni: Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni seconda puntata del 17 gennaio 2019

5×3 – Il cuore in soffitta: Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cosa la trattiene? Nel frattempo Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia.

5×4 – Ultima occasione: Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni prima puntata del 10 gennaio 2019

5×1 – Omnia in bonum: Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

5×2 – Come nelle favole: Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.



Articoli che potrebbero interessarti


Solo-per-Amore
SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 4 MARZO 2015


Antonio_Velazquez_must_06
TIERRA DE LOBOS 2: DOMENICA 19 MAGGIO L’ULTIMA PUNTATA


Il Molo Rosso
Il Molo Rosso: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 aprile 2019


Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli
L’Amore Strappato: anticipazioni ultima puntata di domenica 14 aprile 2019

4 Commenti dei lettori »

1. FABIO ZUCCHINALI ha scritto:

14 gennaio 2019 alle 18:57

BELLOOOOOOOOOOOOO



2. FABIO ZUCCHINALI ha scritto:

14 gennaio 2019 alle 18:57

DAVVERO BELLO



3. Lella ha scritto:

17 gennaio 2019 alle 16:06

La solita solfa. Formula collaudata per un pubblico anziano e di bocca buona. Paragonata a “La compagnia del cigno”, un capolavoro. Dove sono le belle fiction che la R sa proporre? Montalbano, Rocco Schiavone, I bastardi di Pizzofalcone, Coliandro, Tutto può succedere. Negli ultimi tempi la programmazione ci ha affibbiato non pochi polpettoni scontati e recitati da cani,. Basta!



4. ANDREA ha scritto:

1 marzo 2019 alle 15:01

MA QUANDO FINISCE QUESTO SCEMPIO????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.