5
marzo

MODERN FAMILY 4: LA FAMIGLIA E’ ALLARGATA

Modern Family

Se lei è il futuro dell’America cominciamo a usare la moneta cinese”, così Alex commenta il momento in cui la Modern Family al completo brinda all’imminente partenza per il college della sorella maggiore Haley. E’ solo un esempio delle battute che si susseguono ripetutamente in Modern Family, la serie tv prodotta dalla 20th Century Fox Television e la cui quarta stagione andrà in onda a partire da stasera, 5 marzo, alle 23:15 su Fox.

Le dinamiche tra i protagonisti sono tutte governate da un lungo filo di ironia, attuale e dissacrante, che strappa un inevitabile sorriso allo spettatore e giustifica assolutamente gli Emmy e i riconoscimenti ricevuti dalla serie. Modern Family è girata usando la forma del finto documentario, con l’ausilio di una sola macchina da presa. Si tratta della storia della famiglia che fa capo a Jay Pritchett (Ed O’Neill), ultrasessantenne sposato con la prorompente Gloria, interpretata da Sofia Vergara. Con loro vive  il piccolo Manny, figlio di Gloria.

Anche Jay ha due figli nati dal suo precedente matrimonio e che costituiscono gli altri due nuclei familiari raccontati nel “documentario”. Claire casalinga sposata con il vanesio Phil con cui ha tre figli, Haley, Alex e Luke e poi  ci sono Mitchell e il suo compagno Cameron, che nella prima serie hanno adottato una bambina vietnamita che stiamo vedendo crescere nel corso delle stagioni.

La prima puntata della quarta stagione riprende esattamente da dove eravamo rimasti nella terza. Il salto temporale avviene all’interno della puntata stessa. Gloria ha il pancione, con sommo giubilo di Claire che vede quella bomba sexy della matrigna ingrassare, Mitchell e Cameron, superato il dispiacere per essersi visti negare un’altra adozione, tornano dal loro viaggio in Europa con Lilly e un gatto e Hailey sta partendo per il college.

Il nostro consiglio è di vederla in lingua originale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Family
Modern Family 11: Fox trasmette l’epilogo delle storie della famiglia Pritchett


Modern Family 8
Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?


Modern Family 7 -  2
MODERN FAMILY DAY


modern family 6
MODERN FAMILY 6: TANTE RISATE IN FAMIGLIA NELLA SECONDA SERATA DI FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.