5
febbraio

MODERN FAMILY DAY

Modern Family

Benvenuti al #ModernFamilyDay, così Fox sta pubblicizzando l’arrivo in Italia della settima stagione della serie prodotta dal duo Christopher Lloyd e Steven Levitan. Con l’hashtag che strizza chiaramente l’occhio ai fatti di cronaca oggetto di dibattito in questi giorni, il canale stanziato al 112 di Sky chiama a raccolta i fan delle vicende della grande famiglia di Jay Pritchett. La settima stagione di Modern Family, nella sua prima visione italiana, prenderà il via questa sera, venerdì 5 febbraio, su Fox con un doppio appuntamento. Orario di messa in onda? Le 21.50, una (quasi) prima serata.

Modern Family 7: la serie

La serie realizzata come un finto documentario, il mockumentary, ha preso il via nel lontano 2009 raccontando le storie di tre nuclei familiari imbrigliati tra loro da legami di sangue. Nel corso delle stagioni Modern Family ha approfondito molti temi diversi, tutti legati da un unico fil rouge: le mille sfumature della famiglia. Mantenendo sempre un piede nell’attualità ed uno nella commedia, la serie originale del canale ABC si è rimpinzata di premi, conquistandosi un Golden Globe per la miglior serie comedy nel 2012 e ben 22 Emmy Awards complessivi. L’edizione che approda oggi in Italia si compone di 24 episodi ed ha preso il via il 23 settembre scorso negli USA ed in contemporanea in Canada. Per la trasmissione in chiaro, invece, si dovrà attendere ancora.

Il punto di partenza della settima stagione è lo stesso delle precedenti, ovvero la scombinata ed esilarante vita quotidiana delle famiglie Pritchett, Dunphy e Tucker-Pritchett. Il patriarca Jay Pritchett (Ed O’Neill) è un uomo di mezza età sposato con la giovane e fascinosa Gloria (Sofia Vergara). I due insieme crescono Manny, il figlio di lei avuto da una relazione precedente, e Fulgencio, il piccolo che hanno avuto insieme. Jay inoltre ha due figli ormai adulti, Claire Dunphy (Julie Bowen), sposata con Phil (Ty Burrell) e mamma di tre figli Haley, Alex e Luke, e Mitchell Pritchett (Jesse Tyler Ferguson), compagno di Cameron Tucker (Eric Stonestreet) e papà di Lily, la bambina vietnamita adottata dalla coppia.

Modern Family 7: anticipazioni

Nel primo episodio, dal titolo originale Summer Lovin’ e tradotto in italiano ne La scelta migliore, Haley si trova a fare i conti con Andy, il protagonista delle sue vicende d’amore nella passata stagione. Andy, visibilmente ingrassato, si ripresenta da Haley dopo aver scoperto dai genitori della ragazza delle sue intenzioni di spendersi per impedire il suo matrimonio con Beth. Mitchell non riesce a trovare lavoro ed inizia a dipingere ignaro dei problemi finanziari della famiglia. Alex dà una possibilità alla sua relazione con Sanjay e Jay e Gloria sono impegnati nell’iscrizione a scuola di Joe.

Nel secondo appuntamento, tradotto da The Day Alex Left for College in Una scusa (in)credibile, Alex parte per il college e si scontra con la compagna di stanza troppo eccentrica per i suoi gusti. Luke inizia a voler trascorrere più tempo con gli amici, Mitchell si trova inaspettatamente a fare da allenatore alla squadra in cui gioca Lily e Gloria si ritrova protagonista di una menzogna imbarazzante riguardo ad un incidente di Jay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Family
Modern Family 11: Fox trasmette l’epilogo delle storie della famiglia Pritchett


Modern Family 8
Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?


castle 7
CASTLE 7: SARA’ FINALMENTE TEMPO DI NOZZE PER I “CASKETT”?


modern family 6
MODERN FAMILY 6: TANTE RISATE IN FAMIGLIA NELLA SECONDA SERATA DI FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.