5
maggio

Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?

Modern Family 8

Modern Family 8

Steve Levitan, uno degli autori di Modern Family, nelle ultime ore ha riacceso la speranza nei fedelissimi telespettatori della serie, preoccupati per una possibile cancellazione: ha dichiarato infatti che entro un mese gli sceneggiatori dovrebbero mettersi al lavoro per scrivere i nuovi episodi e riprendere il filo del racconto, proponendo nuove avventure (e immancabili disavventure) all’allargato nucleo familiare composto dai Pritchett, dai Dunphy e dai Tucker-Pritchett. Intanto, però, il pubblico italiano potrà vedere da oggi – venerdì 5 maggio 2017 – l’ottava ed inedita stagione dalle 21 su Fox.

Modern Family 8: dal 5 maggio 2017 su Fox

Ventidue nuovi episodi, partiti in America lo scorso settembre, che analizzeranno con la consueta ironia i legami di sangue e alcune tematiche delicate ed attuali, una su tutte l’omosessualità, da sempre al centro della trama: come abbiamo già avuto modo di scrivere nell’ottava stagione ci sarà l’arrivo del piccolo Tom, nuovo amico della piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons), che sarà interpretato da un bambino transgender di nome Jackson Miller.

Ma oltre a lui ci saranno altre due new entry di rilievo quali Martin Short (volto del Saturday Night Live e già impegnato in Damages e How I Met you Mother) e soprattutto Nathan Fillion, ovvero il Richard Castle dell’omonima serie tv, che qui sarà il meteorologo Rainer Shine.

Modern Family 8: da dove riparte la nuova stagione

La nuova stagione ripartirà dal viaggio di famiglia a New York di Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), che decideranno al ritorno di viaggiare separati dai figli per avere un po’ più di tempo libero da dedicare l’uno all’altra, con tutti i disguidi e i problemi del caso.

Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), invece, dovrà superare un problema non da poco: la famiglia di Cameron (Eric Stonestreet) lo incolpa della morte della nonna e lui dovrà dimostrare che, nonostante costei non lo vedesse di buon occhio, non è stato lui a mettere fine alla sua vita e al coma in cui giaceva da tanto tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Family
Modern Family 11: Fox trasmette l’epilogo delle storie della famiglia Pritchett


Homeland 8
Homeland 8: su Fox parte l’ultima stagione. Carrie Mathison sospettata di essere una spia


Modern Family 7 -  2
MODERN FAMILY DAY


castle 8
CASTLE: L’OTTAVA STAGIONE DA QUESTA SERA SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.