13
marzo

Modern Family 11: Fox trasmette l’epilogo delle storie della famiglia Pritchett

Modern Family

Modern Family

Si avvicina anche per i telespettatori italiani il momento di salutare i protagonisti di Modern Family. Da stasera alle 21, Fox trasmetterà gli episodi inediti dell’undicesima e ultima stagione della serie tv statunitense ideata da Christopher Lloyd e Steven Levitan. Trasmessa dall’americana ABC dal 23 settembre 2009, ed arrivata in Italia pochi mesi dopo, la produzione avrà il suo epilogo – in America – il prossimo 8 aprile, giorno in cui verrà tagliato il traguardo dei 250 episodi trasmessi.

Modern Family 11: trama e anticipazioni

Come avvenuto nelle precedenti stagioni, le vite dei membri della famiglia protagonista, ben differente dai canoni tradizionali, verranno raccontante con la tecnica del falso documentario. La narrazione partirà dal punto nel quale si era interrotta la decima annata, ossia dalla nascita dei gemelli di Haley (Sarah Hyland) e Dylan (Reid Ewing). Tutti i parenti si stringeranno così attorno ai neo genitori, con il fine di dare loro dei consigli utili da seguire con i bambini. Ci sarà inoltre spazio per i problemi sentimentali dei più giovani. Il clan familiare di Jay Pritchett (Ed O’Neill) – suddiviso in tre nuclei in cui non mancano le differenze di cultura, etnie e sessualità – continuerà insomma a far divertire i telespettatori e li intratterrà per altri 18 episodi.

Tra le tante tematiche che verranno affrontate nell’undicesima annata, non mancheranno i racconti dell’ultimo Halloween, dell’ultimo Giorno del Ringraziamento e dell’ultimo Natale dei Pritchett. Per dare una degna conclusione alle storie, ci sarà persino uno sguardo sul futuro con i nuovi lavori di Alex (Ariel Winter) e Manny (Rico Rodriguez) in seguito alla laurea. Il ragazzo, tra l’altro, non si sarà ancora ripreso dalla rottura con la sua ex fidanzata e questo creerà una serie di fraintendimenti.

Per quanto riguarda la programmazione italiana, Fox trasmetterà ogni venerdì sera due episodi di Modern Family, che arriverà così alla sua definitiva conclusione in nove settimane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X- Files 11
X-Files 11: nei nuovi episodi la verità sul figlio di Mulder e Scully. Gillian Anderson lascia la serie


Modern Family 8
Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?


Modern Family 7 -  2
MODERN FAMILY DAY


modern family 6
MODERN FAMILY 6: TANTE RISATE IN FAMIGLIA NELLA SECONDA SERATA DI FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.