4
marzo

GREY’S ANATOMY 9: SI SPOSERA’ LA BAILEY NELLA NONA PUNTATA?

Grey's Anatomy 9

Nella nona puntata di Grey’s Anatomy 9 al Seattle Grace è il giorno in cui i medici dovrebbero togliere i camici e indossare gli abiti della festa. L’occasione è il matrimonio della dottoressa Bailey che finalmente dovrebbe convolare a nozze con il bell’anestesista. Usiamo il condizionale, perchè vi ricordiamo che l’autrice di Grey’s Anatomy è Shonda Rhimes e quindi tutto può accadere. Tipo che qualcuno di molto vicino alla sposa si senta male con il tempismo della telefonata che arriva proprio nell’attimo in cui uno deve scolare la pasta.

Le curiosità sono due. La prima riguarda i vestiti delle tre damigelle scelte, Arizona, Callie e Meredith, trio da cui chissà perchè è stata esclusa la “dolce” Cristina. La seconda è scoprire se Jackson e April andranno insieme al matrimonio. In una nuova coppia, si sa,  il momento della prima cerimonia ufficiale è molto delicato. Intanto, ha fatto il suo ingresso nella serie Neve Campbell, che interpreta Lizzie Shepherd, una delle sorelle di Derek, che si ricordano di lui o quando deve aiutarle in qualche intervento dall’alto rischio di mortalità o quando devono farsi operazioni che nemmeno Tom Cruise in Mission Impossible.

Abbiamo però nominato matrimonio troppe volte. Dobbiamo bilanciare. Divorzio. Quello tra Cristina e Owen. E se Meredith, in versione “la pettegola del quarto piano”, venisse a sapere che lui vuole divorziare solo per questione attinenti alla causa contro la compagnia aerea e lo riferisse a Cristina?

La nona puntata sarà anche il momento della prima ecografia di Meredith. Sentiremo il battito?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.