8
marzo

Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo

Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo

Prosegue con successo l’appuntamento del giovedì sera con Don Matteo. L’undicesima stagione continua, infatti, a riscuotere buoni consensi tra i telespettatori, che sembrano aver apprezzato le numerose new entry del cast. I nuovi ingressi non sono però l’unica novità della serie LuxVide, che si è presentata al pubblico con una veste musicale completamente rinnovata. Dopo 10 stagioni si è conclusa la lunga e fortunata collaborazione con il Maestro Pino Donaggio, autore della colonna sonora di tutti i capitoli e dell’inconfondibile sigla d’apertura.

Al suo posto è arrivato Andrea Guerra, già autore delle musiche di altre serie tv Lux Vide come Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo. La nuova sigla d’apertura è cantata da Nicole Cross e si intitola Il tempo dirà – Believing again; la base dello stesso brano, invece, senza la parte vocale, viene utilizzata come sigla di coda. Completamente rinnovato anche il tappeto musicale che accompagna i momenti più leggeri e quelli più intensi della serie che, sotto la direzione di Guerra, appaiono più ricercati.

A seguire le anticipazioni della puntata in onda giovedì 15 marzo 2018.

Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

11×17 – Genitori e figli: Mentre scattano le indagini sull’aggressione a una psicoterapeuta, Chiara, la sorella delle “Capitana”, torna a Spoleto col cuore infranto per la fine di un amore. Per distrarla, il Maresciallo Cecchini si offre di portarla fuori, ma la ragazza scompare.

11×18 – Don Matteo sotto tiro: Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero d auna ragazza in fuga. Intanto, in canonica arriva un giovane prete. Convinto che voglia prendere il posto di Don Matteo, il Maresciallo Cecchini gli fa credere che Spoleto sia una cittadina molto pericolosa. Chiara decide di tornare con l’ex fidanzato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.