1
marzo

DM LIVE24: 1 MARZO 2013. LA VENIER ZITTISCE AGUS, LA PARIETTI NON CAMBIA CASACCA

Mara Venier zittisce Agus

Mara Venier zittisce Agus

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mara Venier zittisce Agus

Reuccio ha scritto alle 19:30

Oggi durante la puntata de ‘La vita in diretta’ Mara Venier azzittisce in modo imbarazzante Gianfranco Agus in collegamento mentre intervistava l’attrice Valeria Fabrizi della Fictio ‘Che Dio ci aiuti 2′. QUI IL VIDEO

  • Alba Parietti non cambia casacca

Riceviamo e pubblichiamo da Alba Parietti: “Io smentisco categoricamente quello che oggi appare su alcuni siti, forse perchè frainteso, in relazione a quanto detto ieri sera durante la trasmissione Quinta Colonna. Il fatto di fare un’analisi della situazione politica e di rendersi conto che Grillo, al contrario del PD, ha fatto una campagna elettorale straordinaria (che è provata da ciò che poi è accaduto) e il fatto stesso di aver detto quasi in tono provocatorio che, secondo me, Napolitano potrebbe, affidargli l’incarico di formare il governo, non significa aver detto di aver cambiato casacca. Non l’ho cambiata in 32 anni che voto, non l’ho cambiata da quando sono nata e non la cambio adesso salendo sul carro del vincitore. Ciononostante ritengo che il PD abbia fatto una campagna elettorale sottotono e poco chiara, che ha portato una grande amarezza tra chi, come me, li ha sempre sostenuti.”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 21 Maggio 2011
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO


Alba Parietti - La Vita in Diretta
DMLIVE24: 31 OTTOBRE 2013. PUZZA PUZZA PUZZA… CHE PUZZA! – FRECCIATA DELLA PEREGO ALLA PARIETTI


Il Mentalista - Sky
DMLIVE24: 30 OTTOBRE 2013. LANZA VS PARIETTI A VITA IN DIRETTA (LEI: SEI INTELLETTUALMENTE SCORRETTO. LUI: SE FOSSI STATA BRUTTA NON TI AVREBBERO INVITATA!)


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

9 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

1 marzo 2013 alle 09:03

Simona Ventura torna ad essere testimonial della Citroen. Almeno negli spot radiofonici.



2. Nina ha scritto:

1 marzo 2013 alle 10:21

La Parietti non cambia casacca? Wow, ora sono più tranquilla.



3. liberopensiero ha scritto:

1 marzo 2013 alle 13:00

La Venier,con la sua aria da signora annoiata della ricca borghesia,ha davvero stufato ed è fuori luogo,se non ha bisogno di lavorare o non ne ha voglia,se ne stia a casa,non ne sentiremo la mancanza.



4. Marco89 ha scritto:

1 marzo 2013 alle 14:00

Ma quanto megalomane è la Parietti? Malata di protagonismo, ogni motivo è buono per parlare, intromettersi, su qualunque argomento. Si crede intelligente ma secondo me non lo è. Cosa occorre ogni volta rimarcare che vota PD? Lo sappiamo, non ci metto poi neanche così tanto per crederlo. Ma chissenefrega. Veramente crede che la gente sia preoccupata che sia passata dalla parte di Grillo? Mamma mia oh…lei ma pure chi la invita, che noia, che snervo ogni volta. Peggio di Baudo.



5. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2013 alle 14:16

Da un promo appena passato su Rai1 si apprende che la Rai trasmetterà in esclusiva in chiaro e anche in HD tutti i gran premi di Formula1 di cui 9 saranno trasmessi in diretta, presumo quindi che gli altri andranno in differita!



6. ale88 ha scritto:

1 marzo 2013 alle 17:00

The voice sarà trasmesso anche in HD. fonte http://www.tivu.tv
la rai ci crede veramente!



7. Alessandro ha scritto:

1 marzo 2013 alle 18:35

Mara è stanca di fare full immersion quotidiane in delitti, omicidi e tragedie. Le pesa stare chiusa in studio tre ore ogni giorno da tre anni.
E’ comprensibile.

Mara, ascoltami: non sei obbligata, fuori c’è la fila ;-)



8. ale88 ha scritto:

1 marzo 2013 alle 19:45

the voice in HD confermato anche dal promo



9. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2013 alle 20:46

E’ tornata in video, forse dopo 2 anni di assenza, e al TG1 delle 20 Maria Luisa Busi, che in collegamento dallo studio degli Speciali ha presentato il rinnovamento di TV7 e di SpecialeTG1 che da ora in poi saranno sotto la sua guida.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.