31
ottobre

DMLIVE24: 31 OTTOBRE 2013. PUZZA PUZZA PUZZA… CHE PUZZA! – FRECCIATA DELLA PEREGO ALLA PARIETTI

Alba Parietti - La Vita in Diretta

Alba Parietti - La Vita in Diretta

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Puzza puzza puzza che puzza!

tinina ha scritto alle 08:36

Sarà anche alto, biondo e con gli occhi azzurri, ma sembra che l’attore Brad Pitt abbia un problema con la doccia. Ad Hollywood sembra che fosse una voce già nota, ma adesso la conferma arriva dalla moglie Angelina Jolie a dai figli. “Brad Pitt puzza come un cane”, parole testuali della bella mogliettina, che poi rincara la dose “I bambini lo chiamano papà puzzone”. Pitt avrebbe una vera e propria avversione nei confronti del sapone, che non userebbe per motivi ecologici. Meno male che era anche il testimonial di un noto profumo. (Fonte Leggo.it)

La frecciata della Perego alla Parietti

Alessandro ha scritto alle 16:54

A Italia in Diretta Paola Perego sta esprimento un concetto e Alba Parietti, come è solita fare, continua a parlarle sopra (qualcuno le rinfreschi la memoria: lei è ospite e la Perego padrona di casa, nel caso l’avesse dimenticato). Alla fine del discorso della Perego, Alba risponde fischi per fiaschi. Paola, con il sorriso, le lancia una frecciatina mica male: “Alba, non hai colto il significato di quello che volevo dire perchè tu non ascolti”. Touché.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Mentalista - Sky
DMLIVE24: 30 OTTOBRE 2013. LANZA VS PARIETTI A VITA IN DIRETTA (LEI: SEI INTELLETTUALMENTE SCORRETTO. LUI: SE FOSSI STATA BRUTTA NON TI AVREBBERO INVITATA!)


Mara Venier zittisce Agus
DM LIVE24: 1 MARZO 2013. LA VENIER ZITTISCE AGUS, LA PARIETTI NON CAMBIA CASACCA


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010


DMLIVE24: 31 OTTOBRE 2013. PUZZA PUZZA PUZZA... CHE PUZZA! - FRECCIATA DELLA PEREGO ALLA PARIETTI
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2010

9 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 10:47

Giulia Innocenzi di Servizio Pubblico bocciata all’esame per diventare giornalista.

Fonte: Il Giornale.



2. Antonella Franchi ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 12:48

In fondo che ci sia qualcuno che copre la voce della Perego e’ sempre un bene



3. Antonella Franchi ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 13:02

Ognuno fa i propri interessi? E quelli degli spettatori nauseati chi li fa?I burattinai sono una pessima categoria e dovrebbero sparire tutti, o’ esistenza di uno non giustifica quella degli altri.



4. fill ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 15:17

1)la parietti va dovunque e dovunque cerca di primeggiare, ancora non si fa due domande sul fatto che da sempre e’ solo ospite?
2)se mio marito puzzasse anziche’ sp…ifferarlo al mondo intero (visto che e’ pure famoso) lo obbligherei con la forza a lavarsi. ma che schifo anche solo immaginarlo…



5. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 16:54

@fill: vero, è insopportabile. Parla sopra tutto e tutti (conduttori e conduttrici del programma in cui è ospite compresi), un pomeriggio il povero Limiti non è riuscito a spiccicare parola perché lei doveva fare lo show, in qualunque occasione tira fuori suoi aneddoti privati di cui ci frega meno di zero.. e quanto era bono il suo ex, e come baciava bene quest’altro, e quanto è amica di questo e quest’altro.. Aiuto!



6. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 16:59

A Italia in Diretta si parla del boom di gravidanze tra donne dello spettacolo e Alda D’Eusanio ipotizza: “Ci dev’essere qualche uccello che gira qui intorno..”. La Perego scoppia a ridere insieme al pubblico. Alda: “Ma cosa avete capito? La cicogna!”.



7. Nina ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 17:50

Alessandro: e poi quanto l’hanno amata, questi uomini. Ahhh che passioni che suscita in chiunque intellettuali, attori, giovani vecchi.



8. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 17:55

Fuorionda di fuoco tra Lorella Landi, conduttrice del programma Le amiche del sabato, in onda su Rai-uno, e l’ospite in trasmissione Gigliola Cinquetti. La Landi non ha gradito che Gigliola avesse un abito simile al suo e, dopo la prima pausa pubblicitaria, ha invitato la Cinquetti a cambiarsi il vestito. Quest’ultima si è rifiutata. Tra le due sono volate parole grosse. La Landi ha urlato: «Qui decido io». La Cinquetti ha replicato: «Decidi quello che vuoi, ma non come mi vesto e già che ci siamo, non sai condurre». Il tutto sotto l’occhio degli altri ospiti e di testimoni ammutoliti. (CHI)

STANDING OVATION PER CINQUETTI!



9. tinina ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:56

Alessandro

Mi unisco alla standing ovation!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.