
21
maggio
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO

Diario della Televisione Italiana del 21 Maggio 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Flavia Vento condannata
lauretta ha scritto alle 10:11
Flavia Vento è stato condannata a 1 mese di reclusione e 300 euro di multa, oltre al pagamento delle spese processuali, per ingiurie e diffamazione nei confronti dell’ex delegato del sindaco per i diritti degli animali, Monica Cirinnà. (fonte Tgcom)
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 14:25
Nella sessione pomeridiana di Forum si parla di incidenti e patenti ritirate e la Dalla Chiesa: “Ragazzi, devo tirarla avanti ancora per un quarto d’ora e sinceramente non so più che dire. Datevi da fare…”.
- Uomini e Donne: Marco sceglie Ludovica
lauretta ha scritto alle 17:19
A U&D, un commosso Marco Meloni sceglie Ludovica. La De Filippi dopo aver assistito al consueto rituale ‘petali e baci’, rivolta alla ragazza: “pulisciti che hai il rossetto tutto sbavato. Sembri un pagliaccio. Poi tua madre che dice”.
- Agus e la geografia
lauretta ha scritto alle 18:23
A La vita in diretta Gianfranco Agus è a Cellino per festeggiare il compleanno di Albano e per l’occasione racconta: “Pensate che ieri Albano era a Riga per un concerto”. Poi si rivolge al cantante: “E il giorno prima invece, pensate, era in Lettonia!”. A quel punto Albano: “Ma veramente Riga è in Lettonia”. E intanto la Venier dallo studio, con la testa tra le mani: “Agus, informati prima!”.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

A Le amiche del sabato, Rosita Celentano parla di quanto sono importanti gli amici per lei :”.. Pensa che una mia amica, quando ha saputo che non avrei più potuto avere figli, voleva farne uno per me..”.


2. lauretta ha scritto:
A Le amiche del sabato Rosita Celentano, dopo aver visto un filmato su di lei e la sua famiglia :”.. Certo, vedere la tua vita così come al Grande fratello, fa un certo effetto..”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
21 maggio 2011 alle 14:42