21
maggio

DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO

Diario della Televisione Italiana del 21 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Flavia Vento condannata

lauretta ha scritto alle 10:11

Flavia Vento è stato condannata a 1 mese di reclusione e 300 euro di multa, oltre al pagamento delle spese processuali, per ingiurie e diffamazione nei confronti dell’ex delegato del sindaco per i diritti degli animali, Monica Cirinnà. (fonte Tgcom)

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:25

Nella sessione pomeridiana di Forum si parla di incidenti e patenti ritirate e la Dalla Chiesa: “Ragazzi, devo tirarla avanti ancora per un quarto d’ora e sinceramente non so più che dire. Datevi da fare…”.

  • Uomini e Donne: Marco sceglie Ludovica

lauretta ha scritto alle 17:19

A U&D, un commosso Marco Meloni sceglie Ludovica. La De Filippi dopo aver assistito al consueto rituale ‘petali e baci’, rivolta alla ragazza: “pulisciti che hai il rossetto tutto sbavato. Sembri un pagliaccio. Poi tua madre che dice”.

  • Agus e la geografia

lauretta ha scritto alle 18:23

A La vita in diretta Gianfranco Agus è a Cellino per festeggiare il compleanno di Albano e per l’occasione racconta: “Pensate che ieri Albano era a Riga per un concerto”. Poi si rivolge al cantante: “E il giorno prima invece, pensate, era in Lettonia!”. A quel punto Albano: “Ma veramente Riga è in Lettonia”. E intanto la Venier dallo studio, con la testa tra le mani: “Agus, informati prima!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live24 8 Aprile 2011
DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM Live 24 2 Novembre 2010
DM LIVE24: 2/11/2010. MARIA DE FILIPPI SCOMPARSA DAI PROMO DEL CHIAMBRETTI NIGHT.

2 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

21 maggio 2011 alle 14:42

A Le amiche del sabato, Rosita Celentano parla di quanto sono importanti gli amici per lei :”.. Pensa che una mia amica, quando ha saputo che non avrei più potuto avere figli, voleva farne uno per me..”.



2. lauretta ha scritto:

21 maggio 2011 alle 14:53

A Le amiche del sabato Rosita Celentano, dopo aver visto un filmato su di lei e la sua famiglia :”.. Certo, vedere la tua vita così come al Grande fratello, fa un certo effetto..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.