
8
aprile
DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.

Diario della Televisione Italiana dell'8 Aprile 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Sovrapposizioni culinarie
matteoc4 ha scritto alle 12:00
Guardì fa accelerare la parte gestita da Adriana Volpe dedicata alla dieta e alla cucina, dicendo che stanno per accavallarsi con la Prova del Cuoco e per ragioni di rete non possono farlo. Il tutto dovuto ad un eccessivo prolungamento della storia presentata da Magalli prima della Volpe.
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 14:47
Nella sessione pomeridiana di Forum una contendente lamenta di essere stata invitata ad una cena solo perchè serviva un posto a tavola per non essere in 13. Marco Senise, ad un certo punto, si rivolge alla contendente e per fare una battuta: “Comunque c’è anche chi se ne fa una ragione. Vede, qua ci avanzava una poltorna e noi c’abbiamo messo Fabrizio”. Lo interrompe la Dalla Chiesa: “No, guarda che la poltrona avanzava per te! Fabrizio c’era già da molto tempo prima”.
- Maturità
lauretta ha scritto alle 17:49
A La vita in diretta si parla di scuola e di maturità e Malgioglio rivolto alla Venier: “Che vuoi sapere quanto ho preso al diploma?”. Interviene Magalli: “Beh, già che l’hai preso…”.


Articoli che potrebbero interessarti
28 Commenti dei lettori »

Nel day time dell’Isola dei famosi, Thyago chiede alla Orru quale sia il nome del principe e lei :” Lui si chiama Vittorio Emanuele di Savoia..”.


A Mattino 5 si parla della tragedia di Vermicino e ad un certo punto si sente un colpo e Del Debbio, visibilmente arrabbiato, si lamenta con il pubblico: “Ma insomma, stiamo parlando di una cosa seria! Facciamo silenzio!”


3. Alessandro ha scritto:
A Mattino5 apprendiamo che tra gli invitati alla festa di compleanno di Alfonso Signorini c’era anche Giordana del GF che ha intonato uno dei suoi famosi rap in onore del direttore di Chi. Beh va beh.


4. Alessandro ha scritto:
A Mattino5 opinionisti e filmati massacrano Rosa del GF descrivendola come finta vittima. Il tutto sotto gli occhi della “amica” Angelica che assiste silenziosa allo spettacolo.


5. Alessandro ha scritto:
Ma la Perego non sta dando troppo spazio a Lippi ultimamente? A me non fa nemmeno ridere..


Durante la Sessione pomeridiana, collegamento telefonico con Mengacci per promuovere Ricette in famiglia, da lunedì. La Dalla Chiesa si assicura: “Ma a che ora parti? All’una meno cinque?? Non ti sovrapporre a me su Canale 5 che ti temo!!”


Secondo la Dalla Chiesa, la valletta di Mengacci è Michela Coppola. Dopo pochi minuti, Bracconeri e Senise con grasse risate correggono la conduttrice.


Gli assistenti di studio segnalano alla Dalla Chiesa, durante la Sessione pomeridiana, che deve chiudere la telefonata con Mengacci per tornare sulla causa ma la conduttrice si ribella: “No, perchè? Mi piace così tanto parlare con Davide! Parliamo ancora!”


9. matwo ha scritto:
A “Se… A casa di Paola” un’ ospite racconta quanto è felice di essere l’amante. Peccato che aveva già raccontato questa storia a “La vita in diiretta” la settimana scorsa !!!


10. matwo ha scritto:
Il Mago Forest, travestito da Silvio Berlusconi (con tanto di “mi consenta”), chiede ai telespettatori di segnalare gli ex concorrenti di reality per “Uman” al sito dedicato al progamma.


11. lauretta ha scritto:
a la vita indiretta si parla di madri e la Del Santo racconta di essere diventata madre per la prima volta a 26 anni. La Venier a quel punto le fa presente che pensava avesse avuto il suo primogenito molto prima e lei :”.. Eh lo so.. A me danno sempre trent’anni di meno..”.


12. lauretta ha scritto:
A la vita indiretta la Venier a Facchinetti :”.. Lo sai che io a te ti vedo come futuro conduttore del festival di Sanremo, magari assieme a Belen..”. Poi, dopo aver salutato e mandato la pubblicità :”.. Che ansia, però..”.


13. Alessandro ha scritto:
Alla D’Urso non è proprio andato giù il fatto che Guendalina non le abbia fatto da tappettino come solitamente fanno tutti gli altri suoi ospiti. E per ‘ricompensare’ la ragazza che settimana scorsa non ha chinato la testa alla carrambata/tranello dell’ex suocera oggi il pubblico in studio buava Guenda anche quando diceva ciao. Ma tutto ciò è casuale naturalmente. Casualissimo. Che donna matura la D’Urso.


Margherita e Andrea si sono fidanzati “ufficialmente” la data del loro fidanzamento è il 7/4/2011 così ha detto la Coggi durante la striscia del grande fratello a Pomeriggio5.


15. Clà ha scritto:
FRA POCHI MINUTI: Il capitanoooooooooo su Rai1


16. Daniele Pasquini ha scritto:
Avete sentito oggi pomeriggio il nostro prode Buonocore in diretta a Glossip su La3?


@Alessandro: Il pubblico ce l’ha con Guendalina da sempre e in ogni trasmissione. Evitiamo la disinformazione


A Striscia la notizia, durante la rubrica “I nuovi mostri”, inseriscono al secondo posto un frammento di uno dei soliti sproloqui del Beppe Grillo finto mandato in onda proprio da Striscia. Insomma, hanno colto l’occasione per inculcare il loro pensiero pure furoi contesto


19. lauretta ha scritto:
A ciack si canta, nel corpo di ballo, si rivede una ballerina dei professionisti di Amici..


20. Daniele Pasquini ha scritto:
Tra il pubblico di Ciak si Canta mi pare di aver intravisto… Fabrizio Corona!


Mi sta piacendo fin’ora ciak si canta…belen mi sbaglio o ancora sta trovando poco spazio?


22. Daniele Pasquini ha scritto:
Incredibile, sono riusciti a migliorare quei benedetti video a Ciak si Canta. Ma il format, bah, non mi convince proprio. Peccato perchè sono carini Facchinetti e Belen e già con la loro presenza svecchiano Rai1…


23. Daniele Pasquini ha scritto:
Oddio, ahaha. Facchinetti sta scrivendo su Facebook in diretta da dietro le quinte. E’ un pazzo!


Daniele concordo proprio…. poi il problema della rai è che sembra un format proprio low cost… alla fine paradossalmente io metterei l’isola su rai1 e un programma come questi su rai2… detto questo spero vada bene come auditel…. ma belen troppo pco!


25. Daniele Pasquini ha scritto:
Phaeton
Ma più che low cost, direi che è semplicemente uguale a tanti altri. E sinceramente non se può più. Peccato per i due conduttori, sprecati.
E poi, basta con le scenografie di Castelli. In Mediaset ha fatto un popo’ di scenografia per il Senso della Vita, su Rai1 fa il copia-incolla in tutti i programmi. Ha francamente stancato.


Daniele:il fatto di essere uguali a tanti altri è una conseguenza del low cost. Castelli è vero, ma credo che la scena dell’auditorium sia poco o niente gestibile…


All’auditorium rai di Napoli durante Ciak si canta ci sono delle poltrone vuote, che vengono inquadrate puntualmente dalla regia…non è che sia proprio il massimo, ma due figuranti no eh?


28. Alessandro ha scritto:
@mats17
Finchè lo studio è pieno zeppo di pullman campani non vedo alternativa…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
8 aprile 2011 alle 09:09