
10
febbraio
I MIGLIORI ANNI, CANZONISSIMA 2013: IN TESTA MARCO MASINI CON “E TU”

Marco Masini - Canzonissima 2013
Continua la gara di Canzonissima 2013, all’interno de I migliori anni di Carlo Conti. Ieri la quarta puntata e quindi la quarta gara. Dopo i voti arrivati sul web in tutta la settimana è risultato primo in classifica Marco Masini con “Vivo per lei”. Vediamo come è andata la sfida di ieri sera.
Alexia si è esibita con il brano “Ancora” di De Crescenzo, Luca Barbarossa con “La leva calcistica del ‘68″, Karima ha cantato “I will always love you” in ricordo di Whitney Houston mentre Marco Masini ha portato in gara “E tu” di Baglioni. Mietta ha cantato “Dedicato” della Bertè , Paola e Chiara si sono esibite sulle note di “Bella” di Jovanotti, Povia su quelle de “La cura” di Battiato ed Enrico Ruggeri con “A muso duro” di Bertoli. I cantanti sono stati giudicati dai 100 ragazzi presenti in studio e dai 50 giurati dalla sede Rai di Firenze che hanno votato sotto la guida di Pamela Camassa. Al momento questa è la classifica provvisoria:
- 1. Marco Masini - 368 punti
- 2. Karima – 285
- 3. Enrico Ruggeri – 214
- 4. Luca Barbarossa - 203
- 5. Mietta – 194
- 6. Paola e Chiara – 185
- 7. Povia - 160
- 8. Alexia – 149
Masini, già vincitore della puntata precendete, è ancora in testa. Le votazioni proseguono ora sul sito del programma www.imigliorianni.rai.it. E voi chi vorreste al primo posto?


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mietta tutta la vita ! È stra tutto….


2. Marco89 ha scritto:
Non sento tutte le esibizioni però nessuno mi entusiasma. Diciamo che Povia, pur non piacendomi non fa delle pessime figure. Mietta è di sicuro la migliore e la più versatile però non mi piacciono molto le canzoni che ha cantato, idem per Paola e Chiara. Alexia nemmeno, urla da morire qualsiasi cosa canti e mi sta molto antipatica. Tra l’altro sono l’ unico a notare una dose clamorosa di plastica che ha in faccia? Sono rimasto sconvolto appena l’ ho vista.
Io ho trovato invece meravigliosa Anna Oxa ieri sera, è in una splendida forma. Ha una voce incredibile.


3. cristina ha scritto:
ragazzi ieri karima mi ha commosso mai sentita una voce cosi in italia ,peccato che non sia valorizzata meriterebbe molto ma molto di piu

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Love is... ha scritto:
10 febbraio 2013 alle 12:02