10
marzo

I MIGLIORI ANNI, CANZONISSIMA 2013: MARCO MASINI IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Marco Masini - I migliori anni

Sono lontani i tempi d’oro di Canzonissima, storico programma di Viale Mazzini andato in onda dal 1956 al 1975, ma la gara è sempre gara ed eccoci pronti a darvi conto della Canzonissima moderna di Carlo Conti all’interno de I migliori anni. Anche nella settima puntata, tra un Pippo Baudo canterino e un Raoul Bova in promozione, gli otto protagonisti si sono esibiti con alcuni successi degli anni ‘60-’70-’80-’90. Alexia ha fatto molto “Rumore” con il brano di Raffaella Carrà, Marco Masini si è esibito in “Cosa resterà degli anni ‘80” mentre Mietta ha raccontato “Quando finisce un amore”, Luca Barbarossa ha cantato “La prima cosa bella” ed Enrico Ruggeri ha dato voce ad “Agnese”.

Povia si è esibito sulle note di “E tu come stai?”, Paola&Chiara hanno eseguito “Quizas, quizas, quizas” e Karima si è immersa nelle atmosfere soul di “Respect/Think” di Aretha Frankin. Questa la classifica al termine della puntata che vede saldamente in vetta Marco Masini, molto amato dal pubblico, mentre fanalino di cosa questa settimana sono le sorelle Iezzi:

1. Marco Masini – 537 punti
2. Luca Barbarossa – 418
3. Karima – 358
4. Alexia – 357
5. Mietta – 355
6. Enrico Ruggeri – 351
7. Povia – 314
8. Paola e Chiara – 277

La classifica è comunque provvisoria: le votazioni continuano infatti sul sito www.imigliorianni.rai.it per tutta la settimana. Masini, intanto, si candida essere il vincitore di Canzonissima 2013.



Articoli che potrebbero interessarti


canzonissima_16marzo_ruggeri
I MIGLIORI ANNI, CANZONISSIMA 2013: MARCO MASINI IMBATTIBILE


canzonissima_4
I MIGLIORI ANNI, CANZONISSIMA 2013: MASINI ANCORA IN TESTA CON L’OMAGGIO A LUCIO DALLA


Canzonissima_Masini_2
I MIGLIORI ANNI, CANZONISSIMA 2013: IL VINCITORE E’ MARCO MASINI


Canzonissima - Paola e Chiara
I MIGLIORI ANNI, CANZONISSIMA 2013: MARCO MASINI FA FAVILLE E RIMANE IN TESTA

2 Commenti dei lettori »

1. Love is... ha scritto:

10 marzo 2013 alle 12:05

Mietta e’ stata più’ pazzesca del solito. Che donna !



2. Marco89 ha scritto:

10 marzo 2013 alle 13:14

Cioè Mietta al quinto posto e Barbarossa che ha fatto la solita e trita versione de ” La prima cosa bella” secondo? Sarò io ad avere problemi ma ” Quando finisce un amore” cantata da Mietta meritava la vetta. Ma come votano? Masini qualsiasi cosa canti è primo, può pure stonare. Mietta meritava il primo posto ieri sera, da pelle d’ oca, un’ esizione spettacola, una vocalità immensa e un’ interpretazione passionale come sempre. Poi la classifica web fa ancora più danni. Pure Paola e Chiara ultime è una vergogna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.