
3
febbraio
SUPER BOWL 2013: ADRENALINA, TIFO SFRENATO E…BEYONCE’

Beyoncé al VMA 2009
Mancano poche ore all’inizio della 47esima edizione del Super Bowl 2013. Al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans si disputerà la finale fra le due squadre vincitrici del titolo dell’American e della National Football Conference: i Baltimore Ravens e i San Francisco 49ers. Il più grande evento sportivo d’America raccoglie ogni anno un numero ragguardevole di telespettatori, superiore ai 100 milioni, e, anche quest’anno, promette sorprese e adrenalina contando su un agone spettacolare e su una performer straordinaria: Beyoncè.
Se la scorsa edizione Madonna era riuscita a tener incollati davanti allo schermo ben 113 milioni di americani con il suo Half-time show arricchito da effetti speciali e da volteggi e piroette made in Cirque du Soleil, la cantante di “Single Ladies” è pronta a sfoderare gli artigli e a confezionare uno spettacolo senza precedenti che, dal promo diffuso in rete qualche settimana fa, sembra quanto di più maestoso e raffinato la cantante potesse organizzare. Indiscrezioni sulla scaletta prevederebbero “Crazy in Love”, alcuni inediti tratti dal nuovo album e un medley di “Bills,bills, bills”, “Survivor” e “Nuclear” insieme al marito Jay Z, le ex componenti delle Destiny’s Child, Kelly Rowland.
Riuscirà Beyoncé a spodestare la regina del pop dal suo trono indiscusso grazie alla sua grinta e agilità? Staremo a vedere, intanto Alicia Keys scalda le corde vocali per l’inno nazionale che intonerà a inizio della partita, sperando di non incorrere in un imbarazzante lapsus come accadde a Christina Aguilera qualche anno fa. Dove gli italiani potranno seguire l’evento sportivo e televisivo made in Usa?
L’evento sarà trasmesso in diretta in Hd dalla piattaforma Sky sul canale ESPN America (canale 214 di Sky) a partire dalle 21.00 con il commento pre-partita e, sul digitale terrestre da SportItalia2 (canale 61) a partire da mezzanotte. Caffè forte e cupcake per combattere l’insonnia e godersi lo spettacolo.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Sicuramente farà una figura migliore di quella che non fece Madonna:
una baracconata in playback! Una cosa vergognosa!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. enrico ha scritto:
3 febbraio 2013 alle 20:09