2
febbraio

MARIA DE FILIPPI TRA RISONANZA AL CERVELLO E CALAZIO ALL’OCCHIO SINISTRO. SE MI VEDRETE CON GLI OCCHIALI SCURI CAPIRETE

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi risponde a chi aveva sospettato che anche lei fosse ricorsa alla chirurgia estetica per uno di quei “ritocchini” tanto cari ai vip. Dicerie, pettegolezzi che si erano rincorsi a vuoto nelle ultime settimane e culminati questo pomeriggio, nella tradizionale puntata del sabato di Amici. La conduttrice di Canale5 ha messo così a tacere quelle voci scrivendo con toni particolarmente sinceri ai fan della pagina Facebook del suo talent show. Una replica, la sua, simile ad una confessione a cuore aperto.

Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno.  C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene) l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci così ero certa di non essere in una cassa da morto

ha scritto Maria, rivelando senza timore una sua paura e smentendo di essersi “tirata” dal chirurgo, come qualcuno aveva affermato.

Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro ossia un deposito di colesterolo perché produco colesterolo a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre) Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi. A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di San Remo perché Got talent non va in onda e sono 5 giorni di punti e per UD me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria”.

Parole esplicite, spiegazioni non dovute, che però la De Filippi si è sentita in dovere di porgere al suo pubblico e a quanti avevano messo in circolazione delle indiscrezioni prive di fondamento. Soffermandosi poi sull’aspetto della chirurgia estetica, la conduttrice ha aggiunto:

“Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest’anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notate perché non si vede. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia. Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita. Però prima o poi lo convincerò”

Maria è infine ritornata a “confidarsi” in merito alla sua vista e al fatto che da qualche tempo sia stata costretta ad indossare degli occhiali.

“Sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17 ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e metterli subito. A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno (…) vi terrò aggiornati sul mio calazio ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri e capirete perché. Ah dimenticavo gli zigomi… forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta!”

Alla faccia della chirurgia estetica e dei ritocchini: una Maria De Filippi così al naturale, forse, non la si era mai vista!



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Ricci
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione»


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi (con Fabio Fazio) al Parioli per celebrare Maurizio Costanzo

14 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 21:01

“Sono ipermetrope e devo mettere gli occhiali dopo le 17″

O_o

MA CHE VOR’ DI?????



2. lu85 ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 21:19

ahah Mister penso che voglia dire che dopo un po’ che sforzi gli occhi senza occhiali, ad un certo punto le debba mettere.
Comunque grande, che donna!



3. Elena ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 21:23

A me sembra “strano” il modo in cui è stata scritto tutto questo discorso. Maria De Filippi può piacere o no, ma la sua proprietà di linguaggio è decisamente superiore alla grammatica che appare in quelle parole…



4. Giorgione ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 21:49

Che significa UD? Scusate l’ingnoranza…



5. adele ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 22:06

Al posto di registrare con gli occhiali da sole può anche non lavorare qualche giorno!!



6. adele ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 22:07

Giorgione vuol dire uomini e donne



7. giovanni ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 22:41

grazie Maria per la sincerità. Un’ultima curiosità….ci vai regolarmente a ca*are o prendi il bifidus?



8. osservatore ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 23:33

Ma dire semplicemente che aveva un problema all’occhio sinistro….?
Non capisco tutte quelle divagazioni



9. giudy ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 00:45

La verità è che l’hanno rifatta male e a breve dovrà tornare in sala operatoria per correggere il danno evidente. P.s: non ingrassano solo gli zigomi, smettiamola con le stupidaggini. Infine, se ha avuto dei problemi col cervello quello mi dispiace molto.



10. gè95 ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 00:45

osservatore
che c’è da capire ?
a scritto quello che voleva scrivere
grande mariaaaaaa



11. gè95 ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 00:48

ma carlo e maria stasera si so messi d’accordo per finire entrambi prima
00:05 e già sono finiti entrambi gli show del sabato sera
per conti inizio record 21:02



12. Emy ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 10:50

Mi pare strano che una conduttrice così riservata sulla sua vita privata,divulghi così su un social network il suo bollettino medico,con dovizia di particolari.Che si sia adeguata ai nuovi tempi che impongono ai vip e ai politici di riferire tutto di sè tramite i social network?



13. marcko ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 12:37

io le credo xkè mi ispira fiducia,
però allo stesso tempo, per essere una tipa MOLTO RISERVATA, la sua risposta mi è sembrata TROPPO dettagliata, tipo quando dici tante cose (vere)per magari cercare di tenerne nascosta un’altra. sicuramente mi sto sbagliando.



14. enrico ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 19:06

Maria è da sempre una persona sincera, se è arrivata a dire queste cose è per mettere a tacere i vari pettegolezzi che si erano creati.

La cosa su cui riflettere però è che rifatti o no si sta sempre a giudicare le persone sotto il profilo fisico, poi se c’è tempo si apprezzano le qualità e il carattere, questo succede sia coi personaggi famosi ma anche tra le gente comune.

Ancora si sentono frasi, a me interessa l’amore, non interessa la bellezza, poi peccato che se sei al bar e ci sono due ragazze, una racchia obesa e l’altra carina ma magari con la puzza sotto al naso, scegli la seconda con cui parlare, e questo discorso vale sia per gli uomini che per le donne.

Viviamo in un paese ipocrita e falso, merito della chiesa e della politica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.