8
gennaio

DM LIVE24: 8 GENNAIO 2013. BRUMOTTI E I LADRI, L’AVVOCATO DI SCHETTINO A VERO, PROVATO PER VOI CONTINUA

L'auto di Brumotti

L'auto di Brumotti (via twitter)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Brumotti e i ladri (ripresi) contro la sua macchina

metv ha scritto alle 10:43

Dei ladri hanno distrutto la macchina di Brumotti…. Ma lui dice di averli ripresi! Ecco il tweet e la foto!

  • Provato per voi continua

lu85 ha scritto alle 15:01

(Dall’account twitter ‏@Provato_Per_Voi) Provato per voi continua anche nel 2013! A breve vi daremo notizie sulle prossime puntate! Grazie a tutti i nostri follower! #provatopervoi

  • L’avvocato di Schettino a Vero Tv

Oggi in esclusiva su Vero, canale 55 del Digitale Terrestre, Rosario D’Orazio, avvocato del comandante Francesco Schettino, sarà ospite nel programma Attualità in onda alle 14.00. Tema della puntata sarà chiaramente l’innocenza dell’ex-comandante della Costa Concordia, affondata lo scorso 13 gennaio al largo dell’isola del Giglio, in vista della ripresa del processo sul licenziamento. Il 3 gennaio presso il tribunale di Torre Annunziata è iniziato il controricorso voluto da Schettino contro il licenziamento della Costa Crociere, richiesto dai difensori del comandante della Concordia. Il processo, un procedimento a porte chiuse, è stato però momentaneamente bloccato. La Costa Crociere aveva infatti già attivato a Genova una causa di lavoro per accertare la legittimità del licenziamento. Il giudice di Torre Annunziata ha voluto pertanto attendere il verdetto del tribunale di Genova sull’ammissibilità dell’azione prima di proseguire col processo.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Leopoldo Mastelloni
DMLIVE24: 24 GIUGNO 2013. BALDINI FUORI DA RADIO DEEJAY, SVALIGIATA ANCHE LA CASA ISCHITANA DI MASTELLONI, LA SCARRONE AL MUSIC SUMMER FESTIVAL


Alberto Sordi
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2013. MEDIUM SOSTITUISCE THE SOPRANOS SU RAI 4, PASION MORENA SU VERO TV, SUPERCINEMA SPECIALE ALBERTO SORDI SU CANALE 5


Geppi Cucciari - Invasioni Barbariche
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2013. MANUELA SU VERO TV, MASTERCHEF INDIA SU BABEL, TRAGEDIA PER INGRASSIA, I MENU DI BENEDETTO (XVI)

21 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 02:20

contento per “provato per voi” programma molto godibile , che non ha avuto il giusto riscontro auditel !!!



2. MisterGrr ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 09:30

tra l’altro la sua macchina è talmente poco riconoscibile così conciata…



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 09:37

ma lo studio di pomeriggio5 non doveva essere quello di capodanno5? doveva essere tutto nuovo,invece nulla da quel poco che ho visto….



4. matteo quaglia ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 10:02

provato per voi e’ stato molto divertente , visto gli ascolti credevo che non l’avrebbero piu’ riproposto , ma meglio cosi , chissa’ magari riproporranno anche un altro programma interessante come insider



5. tinina ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 11:24

E’ ritornata a Forum la pessima abitudine di interrompere il dibattimento per mandare la pubblicità. Che tristezza vedere il giudice (oggi Foti) annunciare l’interruzione!



6. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 13:41

Perchè non c’è più la pubblicità tra la fine de “La prova del cuoco” e il TG1 delle ore 13.30.



7. pier ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 14:16

- In arrivo “Italia domanda” su Canale 5
A partire da martedì 15 gennaio, la seconda serata di Canale 5 si arricchisce di un nuovo programma a cura del Tg5 diretto da Clemente Mimun, in onda anche il mercoledì. Nella prima puntata verranno trattati temi e problemi legati alle elezioni politiche.
(Fonte: TelePiù)



8. pier ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 14:23

- Cittadini in 1/2 H… in prime time

Lucia Annunziata, impegnata ogni domenica pomeriggio con il talk show di Rai3 “In 1/2″, debutterà venerdì 18 gennaio in prime time su Rai3 con un nuovo programma intitolato “Cittadini in 1/2 h”.
(Fonte: guida tv Telepiù)



9. pier ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 14:23

- Cittadini in 1/2 H… in prime time

Lucia Annunziata, impegnata ogni domenica pomeriggio con il talk show di Rai3 “In 1/2 h”, debutterà venerdì 18 gennaio in prime time su Rai3 con un nuovo programma intitolato “Cittadini in 1/2 h”.
(Fonte: guida tv Telepiù)



10. tinina ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 17:23

ROMA – Risponde così Milo Infante all’articolo rilanciato da “Dagospia” in cui si parlava del flop di “Pomeriggio sul Due”. Il conduttore ha scritto al sito per fare alcune precisazioni: “Caro Dago – si legge sul sito – titolando l’articolo di Paolo Scotti per Il Giornale finisci con l’attribuire al sottoscritto il flop dell’edizione di quest’anno del pomeriggio di Rai 2 condotto invece in solitaria da Lorena Bianchetti. L’anno scorso infatti il sottoscritto, proprio per l’essersi opposto ad una linea editoriale che andava contro gli ottimi risultati degli anni precedenti, è stato escluso dal palinsesto 2012. Grazie. Milo Infante”

Fonte Leggo.it



11. Alessandro ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 18:25

“In tv, più che gli appoggi, contano professionalità e impegno”, afferma Paola Perego intervistata da Chi. E aggiunge: “Ho bisogno di un buon manager per essere rappresentata al meglio e ho scelto il migliore. E poi contano l’esperienza e la fortuna e, per carità, anche essere appoggiati, ma se non vali non duri. A volte credo che colpiscano me per colpire lui. In una carriera lunga come la mia ci sono sicuramente programmi che vanno meglio e altri meno bene, ma gli ultimi che ho fatto come Attenti a quei due o Superbrain hanno dati più che positivi, quindi bisognerebbe chiedere al signor Grasso a quali miei insuccessi si riferisce. Forse mi ha scambiata per qualcun altro”.



12. Mattia Buonocore ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 18:51

Da showgirl a stilista il passo può anche essere breve, se ti chiami Belen Rodriguez. La bellezza sudamericana sarà giovedì mattina a Pitti Uomo a Firenze, insieme all’inseparabile fidanzato Stefano De Martino (da cui aspetta un figlio), per presentare il nuovo marchio di abbigliamento “!m?erfect”, realizzato insieme a Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello.

Il nuovo brand infatti nasce in seno alla Five Seasons, azienda cui fa capo il brand Fred Mello di cui Stefano De Martino è testimonial. La linea alla quale ha collaborato Belen é ispirata alle celebrities americane, ai loro look che secondo il duo creativo Rodriguez-Castelli oscilla tra due poli: super fashion nel tempo libero oppure molto glamour sotto i riflettori.

Da qui anche l’idea del nome del brand, che ammicca alla parola “imperfect”, imperfetto. Il contributo della showgirl – fanno sapere dall’azienda – è stato significativo non solamente dal punto di vista del “mood” della collezione, ma anche per la scelta di modelli, tessuti e colori. La linea, declinata soltanto al femminile, sarà distribuita in Italia e poi in futuro forse anche all’estro.

(Ansa)



13. Markos ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 18:55

Bones, rinnovato per una nona stagione!

Al consueto raduno invernale dei TCA 2013 il Presidente della Fox, Kevin Reilly, ha annunciato che Bones è stato ufficialmente rinnovato per una nona stagione!
“Dopo più di 150 episodi Bones continua ad essere uno dei più dinamici e consistenti drama della tv,” ha detto Reilly. “Noi di Fox, insieme con tutti i milioni di zelanti fan, non vediamo l’ora di sapere dove l’incredibile team creativo porterà la serie nella prossima stagione”.

Fonte: i-bones.net



14. lu85 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 19:56

Bonolis saluta i telespettatori dando l’appuntamento a domani; “Ci vediamo domani, dopo Barbara D’Urso!”

(ahahahahahah)



15. fabioterr ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 19:57

Fine puntata insolito da parte di Bonolis ad Avanti un altro: “Domani dopo Barbara D’Urso saremo ancora con voi”. Non c’era astio tra i due?



16. Marco MDNA ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 20:23

Bonolis alla fine della puntata odierna di Avanti Un Altro ha salutato il suo pubblico in modo piuttosto diverso dal solito:”se vorrete,domani saremo ancora qui,subito dopo Barbara D’Urso!” La frase é stata pronunciata da Bonolis in modo piuttosto ironico.Da poco era scoppiata una polemica,perché Barbara D’Urso era stata accusata di non annunciare mai Avanti Un Altro.Si é sempre limitata a dire durante i saluti di Pomeriggio 5:”vi lascio al programma che viene dopo di me”Bonolis e gli autori del programma erano rimasti infastiditi da questa situazione,per la quale Jurgens aveva anche ironizzato su twitter.Che sia l’ennesimo botta e risposta tra il conduttore romano e la bislacca?



17. Salvatore Cau ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 23:33

La Rai si è aggiudicata il Giro d’Italia

Il 96° Giro d’Italia 2013, che si svolgerà dal 4 al 26 maggio e si concluderà per la prima volta nella storia della gara a Brescia, sarà trasmesso dalla Rai. L’accordo, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, è stato raggiunto tra i vertici di viale Mazzini e gli organizzatori di Rcs. Alla linea di partenza saranno 22 squadre, di nove corridori ciascuna



18. Critico Tritatutto ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 16:41

Antonella Clerici innamorata del bello e tenebroso Lorenzo Crespi

Nuovo gossip per Antonella Clerici. Secondo Chi, la conduttrice avrebbe un flirt con l’attore Lorenzo Crespi e nelle ultime settimane, lo scambio di tweet tra i due sarebbe diventato molto assiduo. Se poche settimane fa, la presentatrice smentiva la storia d’amore con l’amico Filippo, il settimanale di Alfonso Signorini svela il nome del presunto nuovo fidanzato che avrebbe preso il posto dell’ormai ex compagno Eddy Martens.

[fonte TGcom24.it]



19. Critico Tritatutto ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 17:17

I Jefferson, è morto anche Ralph

Dopo la morte del papà dei Jefferson, Sherman Hemsley, che si è spento quest’estate all’età di 74 anni, un altro personaggio storico della celebre serie tv è morto. Si tratta di Ned Wertimer, che per undici stagioni ha ricoperto il ruolo di Ralph il portiere. L’attore, che aveva partecipato a un centinaio di spettacoli tv e film a partire dagli anni Cinquanta, se n’è andato a 89 anni il 2 gennaio per complicanze di salute.
Il ruolo più memorabile di Wertimer è stato l’ingegnoso portiere dello stabile in cui abitava la famiglia Jefferson. Sempre pronto ad offrire i suoi servizi in cambio di una bella mancia, Ralph era riuscito ad accumulare un bel gruzzoletto, più di quanto non volesse far credere. Tanto che in una puntata “futurista” si sarebbe comprato l’intero palazzo. Dopo la storica sit-com e tra le ultime interpretazioni dell’attore c’è anche una parte nel film “Pirati dei Caraibi”.

[fonte: TGcom24.it]



20. Critico Tritatutto ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 18:19

Ventura-Facchinetti, torna il gelo
In forse la prima puntata di Rai Boh

«Il primo ospite di Rai Boh dov’è finito: Boh!». Sceglie l’ironia Francesco Facchinetti, via Twitter. L’ospite sparito sarebbe Simona Ventura. Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni svela che martedì, nel corso delle registrazioni della prima puntata del nuovo programma di Facchinetti (Rai2, partenza prevista martedì 15), Simona Ventura ha abbandonato lo studio.

La presentatrice, ospite speciale della puntata, interpretava la «mamma» di Francesco che avrebbe dovuto «rieducare» il conduttore a fare televisione. Prima un black out elettrico di circa mezz’ora. Quindi, dopo la ripresa, la conduttrice, apparsa non a suo agio sul set, ha deciso di non continuare la registrazione abbandonando la trasmissione. Sotto accusa — dice qualcuno — il tono troppo trash del programma. Ma il conduttore smentisce: «Clima trash? No, al massimo sperimentale. È un programma nuovo dove regna il disordine. Dopo quattro ore sono stato io stesso a dire a Simona che poteva bastare». Ora non si sa se e quando Rai Boh ripartirà (forse martedì 22, con Fabio Caressa ospite) e se la parte registrata con Simona andrà in onda. Lo stesso Facchinetti fa il misterioso: «Ma andrà mai in onda Rai Boh? Boh».

Resta da capire se sia il nuovo capitolo di una lite tra i due iniziata a mezzo stampa (meglio che parlarsi di persona, no?) nell’agosto 2011. Simona Ventura allora aveva accusato Facchinetti di essersi smarrito e montato la testa, lui aveva risposto beneducato: «Simona è la mia mamma artistica, le voglio bene, come mi chiama per invitarmi alle feste, potrebbe chiamarmi per dirmi cose serie come queste». Quindi il riavvicinamento. Solo pochi giorni fa Simona Ventura aveva rivelato: «Con Francesco abbiamo avuto scontri duri, ma è venuto da me a dire che, dopo la sua rapida ascesa, aveva anche perso la testa e questo può capitare a un ragazzo giovane che ha fatto tante cose in pochi anni. Mi auguro che Francesco abbia voglia di ricominciare da zero, quando cadi ti devi rialzare». Anche in questo caso Facchinetti smorza i toni: «Era da tempo che non ci parlavamo con Simona. Ci siamo riappacificati un mese fa, non è che ci mettiamo di nuovo a litigare»

[fonte: corriere.it]



21. Critico Tritatutto ha scritto:

9 gennaio 2013 alle 18:21

George confessa: dopo la Canalis si è rifatto le p***e

Alzi la mano chi sapeva cos’è il lifting scrotale. Ebbene, tra quei pochi c’è George Clooney, che in una intervista concessa al mensile Max confessa di essersi sottoposto all’insolita pratica estetica. “E’ una tecnica molto in voga ad Hollywood” spiega il bel George, attore, regista e sex symbol da quando a fine anni ‘90 vestiva i panni del dottor Ross nella serie “E.R.” La cosa è da brividi: in pratica, è come un lifting al volto, ma applicato alla pelle dei testicoli e ha pure un nome: ball ironing (letteralmente “stiratura delle palle”). “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!” confessa. E chissà cosa penseranno le sue fan di tutto il mondo.

Su Max, Clooney parla anche di matrimonio e figli: ”Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”, dice nell’intervista. E sulla sua presunta omosessualità: ”Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentiro’ mai nessun pettegolezzo, perche’ non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”

[fonte:liberoquotidiano.it]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.