24
giugno

DMLIVE24: 24 GIUGNO 2013. BALDINI FUORI DA RADIO DEEJAY, SVALIGIATA ANCHE LA CASA ISCHITANA DI MASTELLONI, LA SCARRONE AL MUSIC SUMMER FESTIVAL

Leopoldo Mastelloni

Leopoldo Mastelloni

>>> Dal Diario di ieri…

  • Baldini via da Radio Deejay

tinina ha scritto alle 12:05

MILANO – Un altro addio a Radio Deejay. A lasciare la stazione radio Marco Baldini che ha voluto spiegare i motivi del suo addio sulla sua pagina Facebook. “Buonasera – si legge sul social network – l’argomento della sera mi sembra di aver capito che sia: ” Perche’ finisce l’avventura di Baldini a Deejay”. Il motivo e’ molto piu’ semplice di quello che si vuol far credere: purtroppo logiche commerciali proprie di una grande azienda non hanno consentito il raggiungimento di un accordo contrattuale soddisfacente per entrambi le parti per le prossime stagioni. Ringrazio comunque amici come Linus e Albertino che mi hanno chiamato nuovamente a far parte di questa grande famiglia. Quindi col solito sorriso ci salutiamo e ci diamo appuntamento ad una prossima avventura radiofonica. (P.S. giuro che questa volta non ho combinato casini)”. (Fonte Leggo.it)

  • Svaligiata la casa di Ischia di Leopoldo Mastelloni

alex ha scritto alle 14:29

Nuovo furto ai danni di Leopoldo Mastelloni , dopo quello della settimana scorsa nella sua casa di Napoli. Questa volta è stata presa di mira la casa di famiglia di Forio d’Ischia. «Sembra una barzelletta, ma è la verità – racconta all’Ansa l’attore -. È successo ieri, perchè il custode giovedì aveva trovato tutto a posto. Hanno forzato l’ingresso, sono entrati, hanno imbrattato e rubato tutto quello che c’era di prezioso: servizi d’argento antichi, regali dei vari matrimoni familiari, braccialetti, il tutto di un ingente valore economico. Tenevamo la roba lì perchè ritenevamo più sicura Ischia rispetto a Napoli». «Abbiamo un palazzo al centro di Forio e in 100 anni non era mai successo nulla di simile – aggiunge Mastelloni -. Mi pare assurdo. Temo che la mia partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso qualche giorno fa nella quale si parlava di furti abbia finito con lo stimolare i ladri». «Stavo per partire per Ischia – racconta ancora -, perchè lì passiamo l’estate con la famiglia. Ora è andata mia cugina a controllare cosa è successo. Speriamo che la polizia sia così brava come per il furto di Napoli, quando in poco tempo ha trovato ladro e recuperato la refurtiva». (Fonte Il Messaggero.it)

  • Annalisa Scarrone al Music Summer Festival

Gionny82 ha scritto alle 21:19

Anche Annalisa Scarrone parteciperà al Music Summer Festival tra i Big, precisamente nella puntata che sarà registrata il 29 Giugno. Ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo Twitter.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Baldini
DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2014. MARCO BALDINI: NON MI SENTO PIU’ IN GRADO DI GARANTIRE UN BUON LIVELLO DI PROFESSIONALITA’


Fiorello e Baldini - Fuori Programma
DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2014. CHE FINE HA FATTO BALDINI? – IVA ZANICCHI: FACCIO LA SCHIAVA


DMLIVE24: 24 GIUGNO 2013. BALDINI FUORI DA RADIO DEEJAY, SVALIGIATA ANCHE LA CASA ISCHITANA DI MASTELLONI, LA SCARRONE AL MUSIC SUMMER FESTIVAL
DMLIVE24: 25 GIUGNO 2013. LA VILLA DI CLOONEY ‘PROTETTA’, LOREDANA ERRORE NON INVITATA AL MUSIC SUMMER FESTIVAL


Brumotti - auto
DM LIVE24: 8 GENNAIO 2013. BRUMOTTI E I LADRI, L’AVVOCATO DI SCHETTINO A VERO, PROVATO PER VOI CONTINUA

15 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

24 giugno 2013 alle 01:54

Sono felice per Annalisa. Mi era sembrato scandaloso che non andava. Sempre Emma e Moreno, Annalisa è stata una delle protagonista di sanremo ed è molto amata!
W Annalisa !



2. ANGELO ha scritto:

24 giugno 2013 alle 10:23

Quello che mi fa sorridere e’ che MEDIASET visti i risultati dei WIND MUSIC AWARDS e’ sicura che questo MSF sara’ un successo.
Ma ogni tanto un’idea nuova noooo?
Io suggerirei al figlio del grande VITTORIO SALVETTI di riproporre il
FESTIVALBAR su RAIUNO e in diretta, quello si sarebbe un successo!



3. iki ha scritto:

24 giugno 2013 alle 10:34

ANGELO:Festivalbar su Raiuno?
Sai che allegria!
Auspico anch’io il ritorno della kermesse musicale estiva su Italia1



4. Rosi ha scritto:

24 giugno 2013 alle 10:52

forza Nali se lo merita <3



5. Oscar ha scritto:

24 giugno 2013 alle 11:01

Da un’intervista a Barbara De Rossi: “Pupetta 2 all’orizzonte?
Non lo so, è da vedere. È ancora presto ma, avendo avuto l’ascolto che ha avuto e con il finale lasciato volutamente aperto, è possibile. Tornerò però nella seconda stagione di Le tre rose di Eva, altra serie di grande successo di Canale 5: essendo però io morta, riapparirò grazie a dei flashback in seguito all’infinito numero di mail ricevute dalla produzione che invocavano il ritorno del mio personaggio”.(fonte: cinerepublic.filmtv.it/barbara-de-rossi-intervista-esclusiva-dal-cinema-a/21917/)



6. ANGELO ha scritto:

24 giugno 2013 alle 11:16

iki:la RAI ha dimostrato grande capacita’ con la musica, sopratutto su RAIUNO. WMA 6,5 MILIONI su ITALIA1 arrivava a stento ai 2 MILIONI



7. Marco89 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 11:44

Felice per Annalisa, anche se a dire il vero il suo ultimo album sta andando male. E per questo sono molto deluso dalle scelte della Warner…cioè io ho ascoltato il suo album e ci sono alcune perle, una su tutte ” Alice e il blu”…arrangiamento sublime, vocalità pazzesca…e loro cosa fanno, le fanno fare Sanremo con le due canzoni più deboli.
Il suo è un disco intenso, molto intimo e comunicativo, che niente ha a che vedere con i pezzi di Sanremo, due canzoni evitabili a mio avviso. Vedremo che pezzo lancerà per l’ estate, io auspico ” A modo mio amo”. In ogni caso la carta Sanremo andava giocata meglio, le hanno fatto inghiottire un’ occasione splendida. Lei è bravissima e merita di più.
Peccato inoltre che non ci sia Loredana Errore, pare per altri impegni.



8. iki ha scritto:

24 giugno 2013 alle 12:28

ANGELO:
Rai1=rete ammiraglia Rai
Italia1:seconda rete Mediaset
A Rai1 un ipotetico Festivalbar finirebbe per farlo condurre a Conti e renderlo un mortorio.
Perchè hanno fatto ascolto i WMA ma non è stata una serata sgargiante.



9. tania ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:11

MORTO GIGI RIZZI, IL RE DEI PLAYBOY: CONQUISTÒ BRIGITTE BARDOT

ROMA – Fu uno dei simboli della Dolce Vita italiana degli anni ‘60 e la sua love story con Brigitte Bardot fece letteralmente il giro del mondo. E’ morto all’eta’ di 69 anni Gigi Rizzi, attore e playboy notissimo. Rizzi, che abitava a Lago di Sori, nella riviera di levante di Genova, è deceduto poco prima della mezzanotte di ieri a Saint Tropez, a casa di amici dove era ospite insieme alla moglie Dolores Mayol. Gigi Rizzi e’ stato stroncato da un malore. Inutili i primi soccorsi.
Fonte ( leggo)



10. aleimpe ha scritto:

24 giugno 2013 alle 15:42

Niente “Siska” alle ore 12, continua il doppio “Renegade” su Rete 4…



11. pollon87 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 16:04

Ore 16.00 su Canale5 – ricordate la villa di Clooney in Italia sul Lago di Como? La D’Urso annuncia che è vietato sostare davanti a quella villa perchè l’amministrazione comunale non vuole che sia lesa la privacy del celebre attore: dal punto di vista formale si tratta di una ordinanza comunale per tutelare l’ordine pubblico, ovvero per evitare la ressa davanti a quella villa.

L’inviata sul posto (Ilaria Dalle Palle) si muove continuamente perchè non può stare ferma: la D’Urso quindi le chiede se Clonney è in casa, l’inviata risponde di sì perche secondo gli abitanti del paese quando ci sono le tende abbassate vuol dire che l’attore è presente. A questo punto l’inviata legge il testo dell’ordinanza comunale e la D’Urso provoca le risate del pubblico dicendo “la multa di 1033 euro te la paghi tu se non ti sposti da lì”, quindi l’inviata scappa via.



12. pollon87 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 16:40

Ore 16.37 su Canale5 – la D’Urso si ricorda di aver “dimenticato” (così lei ha detto) l’inviata Ilaria Dalle Palle nel comune di Laglio “e chissà se Clooney è uscito di casa dicendole “ehi, facciamo party?” (il pubblico applaude e ride) perchè stava guardando Pomeriggio5″.



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 17:07

Comunicazione di servizio per tutti i fans di EMA.(emanuele corvaglia di amici 12)Abbiamo rinunciato al Summer Wind Festival per evitare che EMA facesse un’altra gara fra i giovani, dato che non è’ ancora considerato un BIG.(Non ho l’età su facebook)



14. Alessandro ha scritto:

24 giugno 2013 alle 17:18

A proposito della mancata partecipazione di Loredana Errore al Music Summer Festival di Canale5 (che la Fascino in una nota aveva motivato con altri concerti in cui sarebeb stata impegnata Loredana) ecco cosa scrive la diretta interessata sulla sua pagina ufficiale Facebook in modo da fugare ogni dubbio:

“Oggi ho ricevuto una info dove mi si diceva se parteciperò al “Summer Festival”.
Mi si chiede se avessi rifiutato l’invito da parte dell’organizzazione.
Smentisco a malincuore il mio declino, non avendo mai ricevuta nessuna forma di proposta dove mi si vuole invitare.
Ringrazio di cuore tutti voi e il vostro interesse a che la verità sia solo un diritto.
Loredana Errore, Grazie.”



15. tinina ha scritto:

24 giugno 2013 alle 17:22

Oh ma che bello, quando ci sono le tende abbassate vuol dire che Clooney è in casa! Proprio come al Quirinale, quando la bandiera sventola vuol dire che il Presidente è a palazzo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.