22
febbraio

DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2013. MEDIUM SOSTITUISCE THE SOPRANOS SU RAI 4, PASION MORENA SU VERO TV, SUPERCINEMA SPECIALE ALBERTO SORDI SU CANALE 5

Alberto Sordi

Alberto Sordi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Riceviamo e pubblichiamo da Carlo Freccero

Gentile redazione,
vi comunico in anteprima un cambio di palinsesto. Da domani
(oggi, ndDM) la serie cult The Sopranos (programmata perché i diritti della serie prevista, Desperate Housewives, partono solamente dal 15 marzo) verrà sostituita da Medium.

Vi ringrazio,
Carlo Freccero

  • Pasion Morena su Vero tv

Alessio90 ha scritto alle 13:29

Dal 1 Marzo, sempre su Vero tv, comincerà la telenovela in lingua originale (sottotitolata in italiano) “Pasion Morena”. (Fonte: la pagina facebook ufficiale di Lady Channel)

  • Supercinema speciale Alberto Sordi

Venerdì 22 febbraio in seconda serata, su Canale 5, appuntamento speciale con “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Al centro della puntata Alberto Sordi, di cui si ricordano in questi giorni i dieci anni dalla scomparsa, le scene inedite di Alberto il Grande, il documentario che Carlo e Luca Verdone hanno appena dedicato ad Albertone, dal racconto della domenica di Sordi, passata tra la pennichella e l’ascolto delle partite in radio, alla leggendaria scena di Roma di Federico Fellini , finora ritenuta smarrita. “L’erede di Sordi? Non sono io. L’erede di Alberto non esiste – afferma Verdone –  perché lui era unico, come maschera della sua città! ”. Dopo le immagini di Albertone al doppiaggio di Oliver Hardy all’inizio della carriera, quando firmava la sua voce con lo pseudonimo di Alberto Odisor, a un montaggio delle sue interviste e battute più divertenti e mai andate in onda sulle donne, sulla sua città e sulla presunta, leggendaria avarizia. Indimenticabile anche la sua uscita al momento del ritiro del premio “Le Grolle d’oro” quando disse “Sono d’oro vero? I miei colleghi che le hanno squagliate dicono di sì. Io, invece, le ho tenute tutte ma le ultime sono diventate nere! Nere! Ma non erano d’oro ?”.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


JAx - Fronte del Palco (ph. Paolo Acquati per Radio Italia)
DM LIVE24: 5 MARZO 2015. J AX A FRONTE DEL PALCO – 007 SPECTRE: LE PRIME IMMAGINI A SUPERCINEMA


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA


Rossella Brescia
DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA

6 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 12:03

GF13 SFIDA D’URSO-BONOLIS

C’è stato un anno di pausa a causa degli scarsi risultati di ascolto (e critica) dell’ultima edizione, ma il Grande Fratello è pronto per tornare sulle reti Mediaset. Come formula sembra si rinunci alle varie innovazioni portate nel corso delle dodici edizioni, per tornare al classico con 15 concorrenti e “soli” cento giorni di reclusione. Ancora in dubbio la conduzione, scartata infatti l’ipotesi Ilary Blasi, si potrebbe tornare al classico con Barbara D’Urso e scegliere la carta innovativa con la guida di Paolo Bonolis.( fonte Leggo)



2. Marco89 ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 17:43

E’ ufficiale. Ritorna ” Il bello delle donne”. Ad annunciarlo è Giuliana De Sio, a ” Diva e donna”. Il titolo sarà ” Il bello delle donne dieci anni dopo”.
Tutto(?) il cast confermato, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli.



3. Stile libero ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 18:58

Ieri la foto di Raffaella Carrà con Gianni Morandi, oggi di Noemi con Mario Biondi, forse l’account Facebook di The Voice of Italy sta rivelando gli aiutanti dei coach?



4. lu85 ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 22:05

Antonellina Clerici si guarda i Tuffi francesi:
Guardo mio amico frizzi e butto occhio anche su tf1 dove in onda programma sui tuffi. Una vera bomba!!!!!
Twitter



5. Silvia ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 22:10

Raffaella Carrà e Iapino tra il pubblico di Crozza. E’ la seconda volta che vanno a vedere lo show



6. colorcloe ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 23:11

dunque dal quindici marzo c’è desperate su rai4? siiiiiiiiii



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.