8
gennaio

PAMELA ANDERSON FUORI DI SENO E SUBITO ELIMINATA A DANCING ON ICE UK (FOTO E VIDEO)

Dancing on Ice

Da noi Milly Carlucci è riuscita a portare a casa due edizioni di Notti sul ghiaccio sull’onda emotiva delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. In Inghilterra il format Dancing on ice va ancora forte e l’ottava stagione ha debuttato domenica sera sul canale Itv. Nel cast, oltre al giocatore di rubgy Gareth Thomas e il vincitore di X Factor 2 Shayne Ward, la prorompente attrice e modella Pamela Anderson che non ha perso tempo per far parlare di sè.

Durante la performance con il ballerino Matt Evers il vestito di Pamela non è riuscito a contenere l’abbondante seno e il capezzolo ha fatto capolino, seppur coperto da un fiorellino color argento in stile burlesque. L’attrice ha continuato con professionalità come se nulla fosse, ricomponendosi al termine dell’esibizione.

Gli spettatori abituati a vedere big Pamela senza veli, però, non potranno assistere a un eventuale bis, visto che la Anderson è stata la prima concorrente eliminata da Dancing on ice 2013. Su Twitter la show girl si dice “devastata”:

“Thanks for everything. Sorry I was voted off… My dress fell apart in save-me skate. Devestated.”


Al termine dello show la Anderson ha inoltre dichiarato:

Penso di tornare in terapia. Sono rimasta praticamente al verde, dopo aver investito molti dei miei guadagni nella realizzazione della casa dei sogni. Sono stata travolta da questo impegno finanziario e non ho saputo gestire la cosa. Succede a molte persone a Hollywood. E in più ho lavorato senza sosta. Gli ultimi due anni sono stati molto stressanti“.

L’attrice deve, infatti, al fisco circa 370 mila dollari: “A poco a poco, ma sto pagando“.

Ecco il video dell’esibizione hot:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

1 Commento dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 15:26

I telespettatori inglesi si saranno scandalizzati :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.