23
dicembre

COLLEZIONISTI ESTREMI: OGNI DOMENICA I NUOVI SEPOLTI IN CASA DI REAL TIME

Collezionisti Estremi

Collezionisti Estremi

Siete stanchi di vedere gente sepolta in casa, colpita da quella malattia che la rende attratta da tutti gli oggetti acquistati o rimediati e del tutto incapace a liberarsene? Non vi preoccupate, perché Real Time ha come sempre la soluzione per voi. Dopo il successo del format inglese, arrivano direttamente dall’America i Collezionisti Estremi. Certo, qua le case non strabordano di immondizia di ogni tipologia, ma sempre di una fissazione – magari meno eccessiva – si tratta.

Da stasera, ogni domenica alle 23 sulla rete al femminile di Discovery, inizieremo a conoscere quei personaggi che hanno fatto del collezionismo una mania. Non un collezionismo qualsiasi, ma “estremo” che li porterà a dedicare ad esso l’intera loro esistenza, assorbendo tempo e soprattutto ingenti quantità di denaro, sperperato per questa curiosa passione.

Inutile dire che ne vedremo di ogni, e le bizzarrie non mancheranno di certo: dalla coppia che colleziona le 5000 bambole del Campo Incantato alla donna appassionata di parrucche (ben 2000 pezzi dentro casa), senza dimenticare gli ossessionati di alcuni specifici colori (immaginate casa, arredamento, oggettistica e abbigliamento totalmente rosa!) o dei manichini, addirittura preferiti alle persone fisiche.

Di seguito le trame delle prime due puntate.

Puntata del 23 dicembre: A Natale, i collezionisti seriali aprono le porte delle loro case, dove gli addobbi sono a dir poco esagerati! Dove sono disposti ad arrivare pur di creare un’atmosfera festiva?

Puntata 30 dicembre: Janet possiede la più vasta collezione al mondo di oggettistica dedicata a Topolino mentre Tamis ha speso un capitale nella sua mania per le parrucche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.