21
marzo

Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

I talent di Real Time con il direttore Gesualdo Vercio

“E’ il canale più innovativo della televisione“. Il General Manager Alessandro Araimo presenta così alla stampa la sua Real Time. Ed indubbiamente il canale 31 ha tracciato un percorso inedito nel contesto televisivo tricolore, in cui attualmente l’innovazione è quasi un miraggio. Come sottolineato dal direttore Gesualdo Vercio, Real Time è un brand. Affermazione che interpretiamo anche con l’esistenza di determinati programmi che puoi vedere solo sul canale di Warner Bros. Discovery e che se mai li ritrovi altrove non puoi fare a meno di pensarli in quel mondo nato sul satellite 19 anni fa.

Real Time si prepara alla primavera con nuove produzioni dopo un inizio d’anno fortunato in cui Casa a Prima Vista (che tornerà a maggio) ha trainato la fascia di prima serata con risultati mai raggiunti in access. Da lunedì 25 marzo, però, si cambia con l’arrivo di Cortesie per gli Ospiti con una rinnovata edizione – dopo uno stop che si è rivelato momentaneo – che sarà battezzata proprio dai protagonisti ‘milanesi’ del format sulle case. Nuovo ingresso nel cast è quello di Tommaso Zorzi, al posto di Luca Calvani.

Altro volto di ritorno è Federico Fashion Style che, dal 6 aprile, apre Il Salone delle Celebrità. Sempre ambientato nella Capitale è The Real Housewives di Roma, in onda dal 1° maggio, che arriva sulla scia della versione napoletana del celebre formato a stelle e strisce.

Novità assoluta è invece Spose in Affari - in arrivo a giugno – che mescola il mondo delle aste a quello degli abiti da sposa usati. Alla guida Enzo Miccio, di ritorno sul canale dopo l’esperienza a Sky, e Lodovica Comello, altra reduce della tv satellitare. In ogni puntata tre donne cercheranno di vendere i loro abiti di nozze ad un gruppo di future spose attraverso aste molto speciali.

Confermato, come DavideMaggio.it anticipato, l’arrivo di Hercai – Amore e Vendetta, dizi turca in programma dal 15 aprile in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.