14
marzo

BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Hercai

Hercai

L’antipasto è arrivato la scorsa estate quando Real Time ha lanciato Il Dottor Alì. Una novità nella programmazione ma comunque in linea con alcune atmosfere del canale e in una collocazione a scarso impatto. Ora per il canale 31 è giunto il momento di spingersi ancora più in là. E’ atteso il debutto di una soap turca. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sta per sbarcare Hercai.

La dizi è andata in onda dal 2019 al 2021 sul canale Atv, lo stesso che ha dato i natali a Terra Amara, con cui condivide le ambientazioni rurali e le passioni forti. Per Real Time, si tratta dunque di un’operazione assolutamente inedita che vuole andare a intercettare il pubblico fedelissimo delle soap, magari proprio quello orfano di Terra Amara. Hercai – Amore e Vendetta andrà in onda da aprile in prima serata. Più di una rivoluzione nella programmazione, i cui capisaldi rimangono i vari Casa a Prima Vista e Bake Off, un tentativo di cogliere un’opportunità.

La trama di Hercai – Amore e Vendetta

Hercai (che in turco significa orgoglio) racconta di un amore impossibile, è la storia di 2 famiglie e di una vendetta. Protagonisti Reyyan e Miran. Lei è giovane e innocente, viene maltrattata dal nonno in quanto non è sua nipote biologia; lui è un uomo d’affari di successo e ha un solo scopo nella vita: vendicare la morte dei suoi genitori e recuperare l’onore del suo cognome. Ma l’amore farà traballare il suo piano.

La ‘turcata’ è stata venduta in mezzo mondo (titolo internazionale: Inconstant Love) e in Spagna, sulla tematica Nova, ha raggiunto una media di quasi il 4% di share con circa 500.000 spettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.