Ora in tendenza

Le soap turche arrivano su Real Time: Hercai in prima serata

Ad aprile il debutto in prima serata

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/03/2024 - 18:04

Le soap turche arrivano su Real Time: Hercai in prima serata
Boom

L’antipasto è arrivato la scorsa estate quando Real Time ha lanciato Il Dottor Alì. Una novità nella programmazione ma comunque in linea con alcune atmosfere del canale e in una collocazione a scarso impatto. Ora per il canale 31 è giunto il momento di spingersi ancora più in là. E’ atteso il debutto di una soap turca. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sta per sbarcare Hercai.

La dizi è andata in onda dal 2019 al 2021 sul canale Atv, lo stesso che ha dato i natali a Terra Amara, con cui condivide le ambientazioni rurali e le passioni forti. Per Real Time, si tratta dunque di un’operazione assolutamente inedita che vuole andare a intercettare il pubblico fedelissimo delle soap, magari proprio quello orfano di Terra Amara. Hercai – Amore e Vendetta andrà in onda da aprile in prima serata. Più di una rivoluzione nella programmazione, i cui capisaldi rimangono i vari Casa a Prima Vista e Bake Off, un tentativo di cogliere un’opportunità.

La trama di Hercai – Amore e Vendetta

Hercai (che in turco significa orgoglio) racconta di un amore impossibile, è la storia di 2 famiglie e di una vendetta. Protagonisti Reyyan e Miran. Lei è giovane e innocente, viene maltrattata dal nonno in quanto non è sua nipote biologia; lui è un uomo d’affari di successo e ha un solo scopo nella vita: vendicare la morte dei suoi genitori e recuperare l’onore del suo cognome. Ma l’amore farà traballare il suo piano.

La ‘turcata’ è stata venduta in mezzo mondo (titolo internazionale: Inconstant Love) e in Spagna, sulla tematica Nova, ha raggiunto una media di quasi il 4% di share con circa 500.000 spettatori.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.