14
novembre

BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

Joey e rina

Joey e Rina

Hanno spopolato sul web a colpi di Tik Tok. E ora stanno per approdare in televisione. Joey Di Stefano e Rina Diliberto, meglio conosciuti come Joey e Rina, saranno protagonisti di un programma tutto loro. I ballerini, saliti alla ribalta sui social con la coreografia di Bellissima, sono pronti al “passo doppio”. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che a dicembre su Real Time arriverà Tutti in Pista con Joey & Rina.

Martedì 5 in seconda serata si spalancheranno le porte della scuola di ballo del duo che si trova a San Gregorio di Catania. Uno speciale che potrebbe diventare una serie vera e propria in caso di esito positivo.  Dopo il successo sul web, il duo ha partecipato a programmi come Tu si que vales e Stasera C’è Cattelan su Rai2. Ora però saranno i protagonisti assoluti, insieme ai loro allievi, del docureality.

Joey e Rina, oltre che nella danza, sono partner anche nella vita. Si conoscono da giovanissimi e hanno due figli: Ryan e Kate. Non è facile l’operazione di portare in tv dei fenomeni web, staremo a vedere se il format sarà all’altezza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

2 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

15 novembre 2023 alle 07:22

E niente, nonostante Fazio e Crozza questi di Discovery non riescono proprio a stare lontani dal trash più spiccio e dozzinale.



2. Domenico ha scritto:

16 novembre 2023 alle 13:02

Ancora !!! 😩 Dopo che ci hanno ammorbato tutta l’estate con lei che bacia lui ☹️
Anche nooo 🤦‍♂️



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.