21
dicembre

VERO TV: I ‘VERI’ SIMPSON SBARCANO SUL CANALE 55

Maria Teresa Ruta con I Simpson

I Simpson, la famiglia americana animata più famosa del mondo, creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company, sbarca per la prima volta ‘dal vivo’ in tv, in occasione dell’uscita in DVD della quindicesima stagione de I Simpson. Per questo debutto in ‘carne e ossa’, Homer & Co. hanno scelto il canale televisivo Vero, visibile dallo scorso mese di giugno in chiaro sul Canale 55.

Ma che cosa combinerà la famiglia più irriverente della tv nel giorno più temuto di questo 2012? I Simpson faranno compagnia ai telespettatori con diverse incursioni durante i talk e le rubriche in diretta e sarà compito dei conduttori ‘tenere a bada’ le iniziative dei 5 simpatici ‘intrusi’.

Questa operazione, in esclusiva per l’Italia su Vero, e per la prima volta su un canale del digitale terrestre, nasce grazie all’ottimo rapporto di collaborazione fra Prodotto – Fattori di Videoevoluzione e Twentieth Century Fox. “– commenta Riccardo Pasini, direttore creativo del canale Vero per Prodotto s.r.l. –  “L’iniziativa è per noi anche la conferma dei successi raggiunti di recente con altre produzioni create in sinergia”.

La visita dei Simpson su Vero arriva in concomitanza con l’uscita del cofanetto in DVD, dedicato alla quindicesima stagione del cartoon. Il cofanetto contiene 23 divertentissime avventure della famiglia più amata di tutti i tempi, con il commento audio dei produttori esecutivi a tutti gli episodi, una galleria di bozzetti, imperdibili scene eliminate e molto altro. Commedia più lunga d’America, serie animata e intrattenimento serale per eccellenza, I Simpson ha ottenuto 10 Emmy per il Miglior programma Animato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I-Simpson-Homer-strangola-bart
Homer Simpson non strangolerà più Bart: «I tempi sono cambiati»


bocelli simpson
I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+


Lisa Simpson Billie Eilish
Lisa incontra Billie Eilish nel nuovo corto dei Simpson


Italia-1-logo
Italia1: sono crollati anche I Simpson e l’abbuffata di sitcom è indigesta. A quando il cambiamento del pomeriggio?

8 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

21 dicembre 2012 alle 13:43

che tristezza!



2. osservatore ha scritto:

21 dicembre 2012 alle 14:11

mah……..



3. Taichi ha scritto:

21 dicembre 2012 alle 15:30

se questa cosa la faceva italia 1 tutti ad osannarla come carina ed innovativa vero? però siccome lo sta facendo un canale come “vero tv” è una tristezza….



4. osservatore ha scritto:

21 dicembre 2012 alle 15:35

no..è che si tratta di pupazzi che imperversano nei programmi.
Personalmente mi lascia abbastanza perplesso la cosa…



5. amazing1972 ha scritto:

21 dicembre 2012 alle 18:32

@taichi
a parte che io non vedo italia1 da anni,i simpson è un cartone con grandi critiche alla società,molto ironico. mettere dei pupazzi,togliendo sicuramente la parte più interessante della serie,è triste.
basta guardarli….
a me poi l’idea di partenza di vero tv piaceva. ora è diventato un calderone indefinibile,tra telenovele,emilii fede ecc



6. Antonio Varese ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 01:49

Vero tv non è un calderone anzi è un ottima alternativa a Mediaset e Rai



7. Calogero ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 21:37

Bah Vero Tv ha troppe ore di diretta da dover riempire e non sa più chi mettere, ora è la volta della buffonata dei SIMPSON…come se alle casalinghe anziane che seguono il canale piacessero I SIMPSON, ma che idee si fanno venire?



8. andrea ha scritto:

9 febbraio 2013 alle 20:23

In realtà i VERI SIMPSON …quelli televisivi SONO ANDATI IN ONDA con le parodie del gruppo comico “la premiata ditta” nel programma “premiata teleditta” ….. i comici erano truccati da simpsons e parlavano proprio come loro… erano piu veri di questi “pupazzi” proposti da vero !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.