9
dicembre

I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+

bocelli simpson

I Simpson con i Bocelli

La famiglia Bocelli incontra la famiglia Simpson. Accadrà nel nuovo corto di Natale de I Simpson targato Disney+. The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) debutterà il 15 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. In questo cortometraggio Homer sorprende Marge con il regalo più bello: un’esibizione indimenticabile di Andrea Bocelli che canta uno dei brani natalizi per eccellenza, insieme a Matteo e alla piccola Virginia. È stata inoltre diffusa la key art internazionale che offre un primo sguardo della famiglia Bocelli ne I Simpson.

E in concomitanza con l’uscita del corto, il 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo, “Feliz Navidad”, presente nel cartone e tratto dal loro nuovo album “A Family Christmas”. I festeggiamenti continueranno il 17 dicembre quando I Simpson festeggeranno i 33 anni dalla messa in onda del primo episodio nel 1989.

The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) è l’ultimo di una collezione di corti de I Simpson creati per Disney+. I cortometraggi già rilasciati Welcome to the ClubLisa, ti presento BillieMaggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”The Good, The Bart and the LokiI Simpson in Plusaversary sono disponibili sulla piattaforma.



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Bocelli con Luca Argentero e Matilde Gioli
Doc – Nelle Tue Mani: la figlia di Andrea Bocelli ‘guest star’ nella puntata di stasera


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


I-Simpson-Homer-strangola-bart
Homer Simpson non strangolerà più Bart: «I tempi sono cambiati»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.