21
aprile

Lisa incontra Billie Eilish nel nuovo corto dei Simpson

Lisa Simpson e Billie Eilish

Lisa Simpson e Billie Eilish

Billie Eilish apparirà insieme alla famiglia de I Simpson nel prossimo cortometraggio intitolato Lisa, ti presento Billie. Questo nuovissimo corto, con gli artisti vincitori di Oscar e Grammy Award Billie Eilish e Finneas, debutterà venerdì 22 aprile su Disney+.

In Lisa, ti presento Billie, Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas O’Connell mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono. Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che non dimenticherà mai.

Lisa, ti presento Billie è il quarto di una serie di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+ che rendono omaggio ai diversi brand e ai titoli più popolari della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+. Il più recente I Simpson in Plusaversary ha debuttato il 12 novembre 2021 in occasione delle celebrazioni per il Disney+ Day.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia-1-logo
Italia1: sono crollati anche I Simpson e l’abbuffata di sitcom è indigesta. A quando il cambiamento del pomeriggio?


mara venier_3
Pagelle TV della Settimana (15-22/11/2021). Promossi Maurizio Costanzo Show e Strappare Lungo i Bordi. Bocciato il daytime di Italia1


Jim Parsons Simpson
I Simpson: la trentunesima stagione su Italia1 con Jason Momoa, Jim Parsons, John Legend e Chrissy Teigen


Aida Grande Fratello
Pagelle TV della Settimana (23-29/04/2018). Promossi I Simpson e Lidia Bastianich. Bocciati i promo di ‘Vuoi Scommettere?’ e il ‘branco’ di Grande Fratello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.