4
dicembre

SAVING HOPE IN COPPIA CON GREY’S ANATOMY NELLA SERATA MEDICAL DE LA7. DA STASERA

Saving Hope

Dopo il discreto riscontro arrivato con la messa in onda della nuova stagione di Grey’s Anatomy, La7 continua a puntare sulle serie tv e porta in Italia Saving Hope. In prima visione assoluta, la serie targata NBC e CTV debutterà questa sera alle 22.00 con i primi due episodi della prima stagione. Ogni settimana la rete Telecom trasmetterà due episodi a partire da stasera (in totale sono 13), mentre la serie è già andata in onda negli States durante l’estate.

Saving Hope è un medical drama, prodotto da Ilana Frank e David Wellington. La serie segue le vicende delle dottoressa Alex Reid (Erica Durance, Smalville), sconvolta dall’incidente occorso al fidanzato Charlie Erris (Michael Shanks), finito in coma. Nel pilot Charlie si risveglia e vaga per l’ospedale sotto forma di spirito, mentre Alex cerca di riportarlo in vita assieme al chirurgo Joel Goran.

Invece, nel secondo episodio intitolato Contact, Alex si trova ad affrontare l’arrivo dell’ex moglie di Charlie, mentre Joel e Maggie Lin provano a curare un paziente che rifiuta di sottoporsi a trattamenti medici in contrasto con la propria religione. Sarà proprio la battaglia tra medicina e spiritualità ad animare i protagonisti della serie. Inevitabilmente, dal momento che, ormai, tra essi c’è uno spirito che aleggia sulle loro teste.

La7 si conferma attenta alle nuove dinamiche di fruizione dei palinsesti, e fa sapere che gli episodi di Saving Hope saranno visibili in replica on demand per 7 giorni su la7.tv, mentre sulla pagina Facebook “Fictionla7” saranno disponibili aggiornamenti e curiosità sulla serie e sul cast.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


100 minuti
100 minuti, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini partono dalla mafia di Roma


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Bull
La7 cambia il preserale ma si accontenta delle repliche di Bull

2 Commenti dei lettori »

1. Martina ha scritto:

5 dicembre 2012 alle 12:18

Sarà anche una nuova serie “medical drama”questa “Hope…qualcosa”ma per quanto mi riguarda ieri sera mi avete fregato un episodio di Grey’s anatomy che io sto vedendo per la prima volta su la 7…sinceramente ci sono rimasta male.



2. tes ha scritto:

5 dicembre 2012 alle 13:17

che scocciatura, preferivo tre episodi di grey’s invece di uno. avete fregato anche me, questa serie non mi piace per niente….vogliamo grey’s



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.