8
marzo

La7 cambia il preserale ma si accontenta delle repliche di Bull

Bull

Bull

Cambia il preserale di La7. Niente più Padre Brown, da lunedì 11 marzo arriva Bull, la serie che ripercorre le vicende della Trials Analysis Corporation, società di consulenza che analizza i giurati di un processo.

Lo psicologo ed esperto forense Jason Bull, interpretato da Michael Weatherly (che in molti ricordano come l’agente “molto speciale” Anthony DiNozzo di N.C.I.S.), insieme alla sua squadra, usa le migliori abilità per selezionare e analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare le strategie più efficaci. Bull è sceneggiata dallo “psicologo-star” della tv americana Phil McGraw, noto come Dr. Phil.

La serie arriva nella fascia più complicata di La7: il preserale, che ogni giorno fatica a scostarsi troppo dalla soglia dell’1% di share. Come Padre Brown, Bull andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19, fino a trainare l’appuntamento con il TGLa7 delle 20. La rete sembra dunque, almeno per il momento, aver abbandonato la via del game: era stata annunciata una nuova edizione di Lingo per i primi mesi del 2024 che però non ha visto la luce, mentre dell’ambizioso progetto di un Chi Vuol Essere Milionario? con Fedez si sono perse le tracce.

Per il pubblico italiano non si tratta comunque di una novità: Bull, composta da sei stagioni, è stata trasmessa interamente su Rai 2 dal 2016 (l’ultimo episodio è andato in onda nel dicembre del 2022). La7 ha acquistato le prime tre stagioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


100 minuti
100 minuti, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini partono dalla mafia di Roma


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


propaganda live
Salta Propaganda Live: Diego Bianchi ha l’influenza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.