18
dicembre

RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013

Adriano Giannini e Ashley Judd

Le star se ne vanno, crollano gli ascolti e cambiano i direttori ma resta una sola certezza: la programmazione a base di telefilm. In attesa che il nuovo numero uno, Angelo Teodoli, metta mano al palinsesto, il racconto seriale a stelle e strisce rimane il fulcro del palinsesto di Rai 2. A gennaio la seconda rete proporrà una programmazione a base di serie dal martedì alla domenica (al lunedì dal 7 gennaio Voyager torna nella collocazione originaria) che si arricchisce altresì di nuovi e interessanti titoli.

A cominciare da Elementary, versione in chiave contemporanea del mitico Sherlock Holmes con Lucy Liu nei panni di un Watson in gonnella, pronto a debuttare domenica 13 gennaio alle 21.45 subito dopo la replica dei migliori episodi di NCIS e al posto di Hawaii Five-O. Ritroveremo la moderna Squadra Cinque Zero al venerdì, dall’11 gennaio con la terza stagione, che Rai 2 trasmette in esclusiva e in prima visione. La serie con Alex O’Loughlin farà da traino alla novità Missing, in onda alle 21.40. La serie, che non ha riscosso il successo sperato in America, narra le vicende di Rebecca Winstone, ex agente della CIA, alla quale viene rapito il figlio Michael durante uno stage scolastico a Roma. Nel cast anche il nostro Adriano Giannini nel ruolo di Giancarlo Rossi.

Chiuderà la serata del venerdì alle 22:30 la prima stagione (in esclusiva e in prima visione) di A Gifted Man, medical drama che vede protagonista Patrick Wilson nei panni di Michael Holt, un affermato chirurgo che gestisce una clinica a New York City per clienti facoltosi, la cui vita cambia improvvisamente quando riesce a vedere e a comunicare con Anna, la sua ex moglie morta recentemente in un incidente stradale.  Al mercoledì, dal 9 gennaio, torna la fiction italiana con la quarta stagione di Rex con Ettore Bassi.

Sul fronte telefilm, invece, più in là arriveranno Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia), telefilm The Cw, presentato al Roma Fiction Fest 2012, e Vegas con Dennis Quaid. La serie, ambientata nella città del gioco degli anni 60, ha debuttato quest’anno su Cbs con un buon riscontro di pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


rex_ettorebassi
RAI2, TUTTE LE SERIE IN PRIMA TV DAL 24 FEBBRAIO


Serie Rai2
LE SERIE TV IN PARTENZA SU RAI 2


Beauty and the Beast
BEAUTY AND THE BEAST 2: DA STASERA SU RAI2 IN PRIMA TV


Vegas Rai2
VEGAS: DOPO LA SOSPENSIONE, RAI 2 RIPROPONE LA SERIE DA STASERA ALLE 22:45

6 Commenti dei lettori »

1. Silvia ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 13:56

Guarderò sicuramente Elementary



2. james ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 14:04

anche the lying game trasmetterà…Anche se non si sà quando!



3. matteo quaglia ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 16:24

elementary con le repliche di ncis?? perche’ non farlo trainare dagli inediti?? come fanno per missing che verra’ aiutata dagli inediti di hawaii five o??



4. Mattia Buonocore ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 17:58

Elementary però è più forte di Missing



5. Markos ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:55

Mi interessa Elementary…Missing lo lascio, visto che è una sola stagione.



6. Luigi ha scritto:

14 gennaio 2013 alle 01:36

Ho visto Missing…bello e avvincente !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.