3
luglio

BEAUTY AND THE BEAST 2: DA STASERA SU RAI2 IN PRIMA TV

Beauty and the Beast

Beauty and the Beast

A volte funzionano, a volte no. Che theCW stia vivendo un periodo “particolare” non c’è dubbio, con una linea editoriale meno coerente rispetto al passato e che sta impedendo al network di comprendere a pieno i gusti del suo pubblico, piuttosto frastagliato e dal target più variegato. Così deve convivere con serie come Arrow e Flash, più idonee ad un pubblico maschile, ma anche con The Vampire Diaries e Beauty and the Beast, più adatte invece ad un pubblico femminile.

La Rai, per via anche del contratto in essere con Paramount, continua comunque ad essere un suo interlocutore privilegiato, nonché spesso “casa” di queste serie teen, che difficilmente però su Rai2 – vista anche la tipologia di pubblico con un target più elevato – hanno funzionato. Fatto sta che stasera si ritenta, con la seconda stagione in prima tv di Beauty and the Beast dalle 21.10.

Protagonista ancora Vincent (Jay Ryan), e il suo misterioso passato relativo all’esperimento scientifico subito. Si scopriranno dunque maggiori dettagli, e gli spettatori verranno a conoscenza di un Vincent diverso, usato – vista anche la mancanza di memoria a seguito del suo rapimento – per portare a termine una misteriosa missione. E non potrà non essere coinvolta anche Catherine (Kristin Kreuk), di fatto ancora innamorata del ragazzo ma con il quale ha difficoltà a re-instaurare un rapporto, per via del suo nuovo io.

I due, comunque, proveranno a diventare di nuovo uno la spalla dell’altro, anche a causa dei potenti sentimenti che li coinvolgono. Intanto, al di là della vicenda amorosa (perno di gran parte delle serie di theCW), Catherine continuerà le indagini sul suo passato, anch’esso avvolto dal mistero, con l’aiuto di Gabriel, suo nuovo principale.

Beauty and the Beast 2 andrà in onda da stasera ogni giovedì alle 21.10 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beauty and the beast
BEAUTY AND THE BEAST: ECCO LA BELLA E LA BESTIA IN CHIAVE MODERNA. DA STASERA SU RAI2


beauty-and-the-beast, Rai2
L’ESTATE DI RAI 2: IN ARRIVO SQUADRA SPECIALE COBRA 11, COUNTDOWN, STRIKE BACK, BEAUTY AND THE BEAST E SUPERNATURAL


Missing, i telefilm di Rai2
RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.