20
febbraio

RAI2, TUTTE LE SERIE IN PRIMA TV DAL 24 FEBBRAIO

Ettore Bassi e Rex

Tra pochi giorni si vota e finalmente Rai2 potrà liberarsi delle tribune elettorali che stanno facendo sprofondare la rete tra l’1 e il 2% di share in prime time. Da domenica campo libero alla nuova programmazione e come da tradizione il secondo canale sarà ancora house of series con ben 5 serate dedicate alle serie tv americane e, dopo tanto tempo, italiane. Da venerdì 1 marzo, infatti, i nuovi episodi di Rex sbarcano su Rai2: Ettore bassi è il protagonista della quarta stagione nei panni del poliziotto amico dell’audace e coraggioso cane Rex.

Domenica 24 febbraio prende il via la decima stagione di NCIS. Dopo l’attacco terroristico, nel cuore dell’arsenale della Marina, la squadra di Gibbs conta le perdite. A seguire prosegue la prima stagione di Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes. Lunedì 25 febbraio appuntamento con un doppio episodio della terza stagione di Hawaii Five-O: troviamo Danny completamente immobile mentre gli artificieri devono disarmare una bomba che ha quasi accidentalmente innescato. Dall’11 marzo la serie andrà in onda con solo episodio seguito dalla novità Vegas con Dennis Quaid.

Martedì 26 febbraio NCIS Los Angeles riparte dalla quarta stagione, seguito da Blue Bloods. La terza stagione si apre con una puntata adrenalinica: Michael Madsen è la guest star del primo episodio interpretando un criminale che ha qualcosa di personale contro Danny. La serata del martedì si chiude alle 22:30 con la quarta stagione di The Good Wife.

Serie anche di mercoledì ma dopo la prima serata con Roberto Benigni: dal 27 febbraio partirà lo spettacolo Tutto Dante seguito da A Gifted Man, la serie televisiva statunitense che vede protagonista Patrick Wilson nei panni di un affermato chirurgo che gestisce una clinica a New York City per clienti facoltosi. Freddo ed egocentrico, vive una vita confortevole e materialista, ma la sua vita cambia improvvisamente quando riesce a vedere e a comunicare con la sua ex moglie defunta.

Al venerdì dopo Rex spazio ad una nuova serie statunitense. Si tratta di NYC 22, prodotta da Robert De Nino, che segue le vicende di un gruppo di reclute del New York City Police Department che, dopo aver finito l’accademia, dovranno mettere in pratica quello che hanno studiato.



Articoli che potrebbero interessarti


Missing, i telefilm di Rai2
RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


Vegas Rai2
VEGAS: DOPO LA SOSPENSIONE, RAI 2 RIPROPONE LA SERIE DA STASERA ALLE 22:45


NCIS-LOS-ANGELES-4
NCIS LOS ANGELES 4, BLUE BLOODS 3 E THE GOOD WIFE 4: UN MARTEDI’ DI SERIE SU RAI2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.