5
ottobre

LA SFIDA DEL VENERDI’ SERA: I CESARONI PARLANO SICILIANO, MIETTA DIVENTA J.LO.

Flavio Montrucchio

Puntuale come ogni venerdì torna la sfida tutta televisiva tra il varietà in salsa talent, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, e la fiction I Cesaroni, con protagonisti tra gli altri Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Un confronto giunto al suo quarto atto, che nelle ultime due settimane ha visto trionfare il fortunato spettacolo di Rai1 che, forte del successo ottenuto, andrà avanti per quattro puntate in più rispetto alle otto previste inizialmente.

Nell’appuntamento in onda questa sera a partire dalle 21,10, assisteremo alle nuove esibizioni degli otto vip in gara, pronti a dimostrare ancora una volta la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole oltre che nella voce, anche nel look e nella gestualità. Gigliola Cinquetti, vincitrice della terza puntata, si trasformerà nella regina della Disco Music Gloria Gaynor, mentre Flavio Montrucchio, tolta la parrucca da Cugino di campagna, diventerà Alan Sorrenti. Mietta, che la scora settimana ha stupito pubblico e giuria con un’ottima imitazione della grande Maria Callas, dovrà invece indossare i succinti panni di Jennifer Lopez. Giò di Tonno sarà Tiziano Ferro, Gabriele Cirilli si cimenterà nell’interpretare Claudio Villa, mentre Barbara De Rossi si trasformerà in Patty Pravo. Infine potremo ammirare Pamela Camassa nelle vesti di Marcella Bella, e Paolo Conticini in quelle di Fausto Leali.

Su Canale5 sempre dalle 21,10, andrà in onda il primo dei tre episodi speciali previsti in questa quinta stagione de I Cesaroni. La puntata della durata di 90 minuti è intitolata Lontano dai pregiudizi, e sarà ambientata in Sicilia. L’occasione della trasferta nell’isola arriva grazie ad Ezio (Max Tortora) che, decisosi a comprare una vecchia Alfa Romeo, convince Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola) a recarsi con lui in Sicilia per ritirare la macchina. Arrivati sul posto, i tre amici si convincono di essere ospiti di una famiglia mafiosa.

Nel frattempo Lucia (Elena Sofia Ricci) deve affrontare la sua gelosia, nel momento in cui vede Giulio in costume succinto sulla prima pagina di un calendario di quartiere. Marco (Matteo Branciamore) invece è impegnato a fare il padre, ma la cosa per lui non è così semplice. Tutto ciò mentre la band musicale formata dai ragazzi di casa Cesaroni ottiene il suo primo ingaggio. Rudi (Niccolò Centioni) intanto, spera di tornare con Miriam (Laura Adriani), che però è sempre più vicina a Diego (Beniamino Marcone). Alice (Micol Olivieri) invece, vede a rischio il suo lavoro al locale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mietta
TALE E QUALE SHOW ELEGGE IL VINCITORE, A I CESARONI ARRIVA RITA DALLA CHIESA


conti
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: AMENDOLA NELL’ANTICA ROMA, GIGLIOLA CINQUETTI SI TRASFORMA IN CHER


Immagine
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: PAOLO CONTICINI IMITA TINA TURNER. NATHALIE GIANNITRAPANI FA VISITA ALLA GARBATELLA


Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI: RIMONTERA’ LA FICTION DI CANALE 5? SU RAI1 SI IMITANO BOBBY SOLO E REITANO

4 Commenti dei lettori »

1. love is... ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 14:22

MIETTA E’ LA J.LO ITALIANA!
E’ LA RIVELAZIONE DELLO SHOW!
MERITA LA VITTORIA FINALE E ANCHE UN BEL SANREMO 2013.
NON VEDO L’ORA DI VEDERLA STASERA CON LA TUTINA SEXY!



2. Lissy ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 15:45

I Cesaroni sono solo un lontano ricordo. Quando finisce la puntata non ti rimane niente, sembra di aver perso solo tempo. Non ha nessun legame con le altre serie, invece di farmi ridere mi mettono tristezza. Molto noiosi e assurdi. Elena Sofia Ricci è sempre grande ma da sola non può fare niente. Ho deciso di non guardarli più.
Guarderò il programma di Conti, dicono che è divertente.



3. giaco ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 15:50

Non vedo l ‘ ora di vedere le nuove trasformazioni! Tutti bravissimi , non vorrei essere al posto dei giudici…. Vai Montrucchio! ! Bravo e simpatico! Bravi anche Di tonno e Cinquetti. :-) I Cesaroni ha stufato! Sempre uguale, monotono.



4. Lissy ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 17:08

Ma c’è anche il film “La nostra vita” su Rai3, con Elio Germano. Non lo sapevo, forse guarderò quello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.