12
ottobre

TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI: RIMONTERA’ LA FICTION DI CANALE 5? SU RAI1 SI IMITANO BOBBY SOLO E REITANO

Tale e Quale Show

Sarà l’impegno degli otto vip in gara, unito a quello di truccatori, parrucchieri, costumisti, coreografi e vocal coach, ma anche il volto “lampadato” e rassicurante di Carlo Conti, padrone di casa mai sopra le righe, o magari il clima allegro e rilassato che si respira in studio anche grazie alla presenza della giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Dietro al successo di Tale e Quale Show si nasconde un vero e proprio lavoro di squadra, che raccoglie settimana dopo settimana sempre più consensi. L’ultima puntata è stata seguita da una media di ben 5.806.000 spettatori con il 24,01% di share. Un ascolto in continua crescita che qualche problema inizia a creare a Canale5 e alla concorrenza de I Cesaroni, costretti venerdì scorso ad accontentarsi di una media di 5.115.000 spettatori e il 19.8% di share. Questa sera una nuova sfida è pronta a ripetersi.

A Tale e Quale Show Gabriele Cirilli, vincitore della scorsa puntata nei panni di Claudio Villa, si trasformerà in Stevie Wonder, Paolo Conticini, altro vincitore della puntata, sarà Umberto Tozzi, mentre Flavio Montrucchio imiterà Bobby Solo. A Giò Di Tonno spetterà invece interpretare l’indimenticato Mino Reitano. Sul fronte femminile Mietta si cimenterà in una riproposizione di uno dei tanti successi di Mina. Gigliola Cinquetti si trasformerà in Laura Pausini, Barbara De Rossi sarà Rocky Roberts, mentre Pamela Camassa tenterà di assumere le sembianze di Malika Ayane.

I Cesaroni proporranno invece due nuovi appuntamenti, ricchi come di consueto di momenti comici e curiosi colpi di scena. Nel primo episodio intitolato Tu musica divina, Cesare (Antonello Fassari) ritiene che il gruppo de Flaminio Maphia abbiano plagiato un brano rap da lui scritto in gioventù insieme a Giulio (Claudio Amendola), Ezio (Max Tortora) ed il loro gruppo, “I gladiators”. Per dimostrare la sua tesi Cesare riorganizza la band, ma Giulio ed Ezio sono troppo arrugginiti per suonare e Cesare decide di cavarsela da solo. Marco e Maya cercano di aiutare Rudi che soffre per Miriam (Laura Adriani) e così si avvicinano parecchio. Entra in scena Lady Victoria, la nonna di Maya, e ciò sorprende tutti. Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) devono aiutare Germana Barilon (Cristina Bignardi) a fare bella figura con il comandante dei vigili urbani. 

Nel secondo appuntamento dal titolo Dall’amor rapito, Ezio, Giulio e Cesare pensano di rapire Lucia (Elena Sofia Ricci) in modo che poi Giulio possa dimostrare di averla salvata, mettendo contemporaneamente in cattiva luce Fabrizio, il fidanzato della donna. Ma i tre amici si ritrovano nei guai. Nel frattempo Cesare boicotta la gita scolastica di Matilde (Angelica Cinquantini): quest’ultima si arrabbia, ma si infuria anche Pamela (Claudia Muzii)!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mietta
TALE E QUALE SHOW ELEGGE IL VINCITORE, A I CESARONI ARRIVA RITA DALLA CHIESA


conti
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: AMENDOLA NELL’ANTICA ROMA, GIGLIOLA CINQUETTI SI TRASFORMA IN CHER


Immagine
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: PAOLO CONTICINI IMITA TINA TURNER. NATHALIE GIANNITRAPANI FA VISITA ALLA GARBATELLA


Tale-e-Quale-Show-Flavio-Montrucchio-2
LA SFIDA DEL VENERDI’ SERA: I CESARONI PARLANO SICILIANO, MIETTA DIVENTA J.LO.

13 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 12:11

Rimontare..? I Cesaroni? :-D
Conti ha pure un “mezzo” traino della Nazionale italiana alle qualificazioni mondiali che gioca alle 18 più Tg1..



2. fabio ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 12:23

La domanda e’:stasera tale e quale sfonderà il muro dei 6 milioni? Le premesse ci sono tutte, poi fuori e’ pure arrivato davvero l’autunno, per molti sarà meglio stare sul divano davanti ad un bello show e ci saranno ospiti probabilmente Bobby solo e tozzi.



3. GIULIA ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 12:41

Questa sera grandissima puntata di tale e quale show <3 In giuria il grande Christian De Sica…Da non perdere!!!!



4. amazing1972 ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:01

i cesaroni va anche troppo bene. tale e quale è la rivelazione dell’anno,lo avevo detto e lo confermo,salirà di puntata in puntata



5. Master ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:11

I cesaroni han fatto 5.100 settimana scorsa …;)



6. Gianluca ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:33

Ospite della puntata di stasera di “Tale e quale show” sarà Anna Tatangelo che interpreterà Anna Oxa in “Quando nasce un amore” :D



7. Nicola ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:42

Stasera c’è Ospite la bellissima e bravissima Tatangelo :))



8. Pippo76 ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:52

Master, vediamo quanto faranno stasera i Cesaroni con le classiche due puntate e non con la puntata speciale allungata..



9. love is... ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 14:29

STASERA MIETTA STRACCERA’ TUTTI CON L’IMITAZIONE DI MINA!
MI DISPIACE PER GLI ALTRI MA NON C’E’ PROPRIO GARA.
E’ LEI LA RIVELAZIONE DELLO SHOW!
Volevo dire a Giulia che De Sica c’è sempre stato in giuria…non è una grande novità.



10. carlo ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 14:33

stasera c è la tatangelo ospite!!! :)



11. versolanotte ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 16:27

E’ vero,la vera rivelazione del programma è la cantante Mietta,che fosse brava lo sapevamo,ma che avesse tante altre doti non se lo immaginava nessuno,infatti durante le sue esibizioni l’auditel si impenna.



12. MARIANNA ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 17:24

ME DISPIACE PE I CESARONI MA STA SERA C’E’ MIETTA…………QUINDI NN CE’ N’E’ X NESSUNOOOOOOOOOOOOOO…………..MIETTA CHE CANTA MINA……ME DISPIACE PROPRIO TANTO……………MA SO TUTTI STRACCIATIIIIIIIIIIII………………….!!!!!!!!!!!!……………….



13. erika ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 04:52

che brava che è stata la tatangelo stasera!!! sta ragazza sa fare proprio tutto…ottima interpretazione vocale di anna oxa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.