2
novembre

TALE E QUALE SHOW ELEGGE IL VINCITORE, A I CESARONI ARRIVA RITA DALLA CHIESA

Mietta nei panni di Mia Martini

Forte del record di 5.905.000 spettatori e di uno share del 23.04%, torna questa sera l’appuntamento con Tale e Quale Show, il talent curato e condotto da Carlo Conti. La puntata, in onda come sempre a partire dalle 21.10 su Rai1, decreterà il vincitore di questa seconda e fortunata stagione, che visti gli alti riscontri di pubblico proseguirà nelle prossime settimane con quattro appuntamenti speciali, che vedranno tra i protagonisti, insieme ai primi 5 classificati di questa edizione, anche 5 concorrenti della prima stagione.

In attesa di assistere allo scontro tra vecchi e nuovi “imitatori”, questa sera prosegue la gara tra gli 8 vip in gara, pronti a calarsi nei panni di altrettante star della musica nazionale e internazionale. Giò Di Tonno, reduce da ben due vittorie consecutive, rispettivamente nei panni di Amedeo Minghi e Riccardo Cocciante, tenterà una storica tripletta vestendo i panni niente meno che di Louis Armstrong. Gabriele Cirilli si accontenterà di fare il verso a Max Pezzali, mentre Paolo Conticini darà il volto a Massimo Ranieri. A Flavio Montrucchio spetterà invece proporre un’interpretazione di Fabio Concato.

Per quanto riguarda la squadra femminile, Gigliola Cinquetti vestirà i panni di Nada, lasciando a Mietta quelli di Iva Zanicchi. Pamela Camassa si cimenterà con Anastacia, mentre Barbara De Rossi indosserà la parrucca rosso fuoco di Noemi. Le performance dei concorrenti saranno giudicate come di consueto dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Al loro giudizio si aggiungerà eccezionalmente quello del pubblico da casa, che potrà esprimere il proprio pensiero ed eleggere il vincitore attraverso il televoto.

La finale di Tale e Quale Show dovrà come ogni venerdì vedersela – si fa per dire – con la concorrenza di Canale5 e de I Cesaroni che, terminati gli appuntamenti speciali in Sicilia, nell’antica Roma, e a Milano, torna a proporre due episodi a serata.  Nel primo episodio dal titolo Ad occhi chiusi, alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti, nella quale il furbo Sonsei (Francesco Pannofino) incastra i Cesaroni imbrogliandoli come al solito. Nel frattempo Marco (Matteo Branciamore), con l’aiuto di Francesco (Alessandro Tersigni), decide di dichiarare il suo amore a Maya (Nina Torresi). Mimmo (Federico Russo) intende fingersi Justin Bieber per aiutare Belinda (Claudia Asia Procacci) e dare una lezione a Matilde (Angelica Cinquantini).

Nel secondo episodio, intitolato Contro tutto e tutti, Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) litigano a causa di Walterino, il criceto dei Masetti, e così i due si rivolgono a Rita Dalla Chiesa e al tribunale televisivo di Forum. Nel frattempo Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi) si amano, ma la ragazza sa che prima o poi dovrà dire a Marco la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


conti
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: AMENDOLA NELL’ANTICA ROMA, GIGLIOLA CINQUETTI SI TRASFORMA IN CHER


Immagine
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI 5: PAOLO CONTICINI IMITA TINA TURNER. NATHALIE GIANNITRAPANI FA VISITA ALLA GARBATELLA


Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW VS I CESARONI: RIMONTERA’ LA FICTION DI CANALE 5? SU RAI1 SI IMITANO BOBBY SOLO E REITANO


Tale-e-Quale-Show-Flavio-Montrucchio-2
LA SFIDA DEL VENERDI’ SERA: I CESARONI PARLANO SICILIANO, MIETTA DIVENTA J.LO.

3 Commenti dei lettori »

1. love is... ha scritto:

2 novembre 2012 alle 14:06

Speriamo che la foto sopra sia quella del vincitore di stasera.
Mietta in queste settimane è stata fantastica, umile, bravissima e finalmente si merita una bella vittoria.
Votiamola!!!!!!!



2. giaco ha scritto:

2 novembre 2012 alle 16:43

DI TONNO VINCITORE!!!!



3. Laura ha scritto:

3 novembre 2012 alle 01:27

Meritatissima la vittoria di Giò Do Tonno, decisamente una spanna sopra gli altri.
Anche Montrucchio ha meritato, è sempre stato umile credibile e bravo, e lo dice una che non avrebbe scommesso un centesimo considerandolo il solito bellone da reality.

Scandaloso Conticini, stasera non ci azzeccava niente con Massimo Ranieri, ma tutti a spellarsi le mani…sarà il prezzo da pagare per avere De Sica in giuria?!

Non capisco la simpatia di Cirilli, ma evidentemente “fa colore” e pensano di averne bisogno, se è stato preferito a una Mietta.

Ecco, Mietta esclusa è il vero “scandalo” perchè dopo Giò Di Tonno era quella con la voce più bella. Cirilli, Conticini e la Camassa ancora in gioco e lei fuori è assurdo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.