19
settembre

VELINE: ECCO LE FINALISTE BIONDE

Ezio Greggio- Veline

Sempre più vicino il verdetto per le nuove Veline di Antonio Ricci. Dopo aver conosciuto le quatto more, tra cui emergerà l’erede di Federica Nargi, è arrivato il momento di mostrarvi la rosa finale delle quattro bionde tra cui verrà scelta colei che riceverà il testimone di Costanza Caracciolo. Visto il gruppo di peperine in lizza, le vecchie professioniste dello stacchetto non si faranno sicuramente rimpiangere.

Per chi si fosse perso qualche puntata precedente o non trovasse più le mollichine del regolamento peggio di Pollicino, ecco una sintesi di quello che accadrà da qui alla fine della settimana: oggi è il giorno della presentazione delle coppie che poi domani sera si giocheranno tutto alla finalissima. Per l’occasione la puntata si allungherà fino alle 22,00 - ve lo ricordiamo, per chiarezza.

Venerdì e sabato, quando le due nuove avranno già scettro e corona sarà il momento di conoscerle più nel vivo, con due puntate monografiche. E’ arrivato il momento di ricordare i nomi di coloro che rivedremo nell’ultimo atto prima della proclamazione. Ecco per voi le bionde finaliste:

Flavia Fladone, Giulia Calcaterra (ripescata dalla redazione) Elisa Selvaggia Folli, Emma Mariani (ripescata per le semifinali)

Gran bella lotta, nulla da eccepire. Tutte molto carine le ragazze e con una buona possibilità di diventare le ancelle dei conduttori, che, ricordiamo, nella prima parte della stagione saranno lo stesso Greggio e Michelle Hunziker, con un’ inversione di ordine rispetto al solito.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Calcaterra e Francesca Cipriani a confronto
LA NUOVA VELINA BIONDA GIULIA CALCATERRA


Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove veline
LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA SONO ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA


Giulia Calcaterra
Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra tuona contro l’Isola: si fumava anche lo scorso anno, favoritismi per Raz Degan


DE FILIPPI_PRIMA PUNTATA C'E' POSTA PER TE 2017
Le Pagelle della Settimana TV (6-12/3/2017). Promossi C’è Posta Per Te e MasterChef. Bocciati Ceccherini e il daytime in convento di Rai2

6 Commenti dei lettori »

1. Lina ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:28

Come mai non si vedono i commenti?



2. Luca ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:28

Invece per me (e per molti) Federica e Costanza verranno rimpiante da tutti con queste finaliste more e bionde…20 more e 20 bionde (minimo) meglio di queste se le sono giocate nel corso dell’estate…che giurie di incompetenti



3. Lina ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:29

Ah ecco si vedono solo quando mandi un commento?



4. Fol ha scritto:

19 settembre 2012 alle 15:05

Nausicaa é bellissima, dovrebbe vincere lei, ma visto che sta in coppia con la Mariani dubito. Vinceranno Calcaterra Reato



5. aleimpe ha scritto:

19 settembre 2012 alle 15:59

Fol,

Aspettiamo le coppie alle ore 20.20, poi le valuteremo…



6. toscanello ha scritto:

19 settembre 2012 alle 17:12

ALESSIA REATO-GIULIA CALCATERRA
NAUSICAA PUTZU-EMMA MARIANI
CAROLA STASI-FLAVIA FIADONE
ANA MOYA CAKZADO-ELISA SELVAGGIA FOLLI

hO appena letto le coppie su alcuni blog. Le mie preferite sono la coppia Putzu-Mariani!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.