9
marzo

Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra tuona contro l’Isola: si fumava anche lo scorso anno, favoritismi per Raz Degan

Giulia Calcaterra

Arrivano pure gli arretrati. Non bastava il canna-gate all’Isola dei Famosi 2018: secondo l’ex velina Giulia Calcaterra, alcuni naufraghi avrebbero consumato marijuana anche nell’edizione 2017 del reality di Canale5 e Magnolia, quella a cui lei stessa partecipò come concorrente. La sua testimonianza è stata raccolta e trasmessa ieri sera da Striscia la Notizia.

Interpellata da Valerio Staffelli, la campionessa di ginnastica ha affermato che anche lo scorso anno alcuni naufraghi – tre o  quattro, a suo dire -  avrebbero fumato le canne durante il soggiorno in albergo che precedeva il trasferimento sull’isola e l’inizio effettivo della trasmissione. Una situazione analoga a quella denunciata quest’anno (con il ben noto clamore) da Eva Henger.

Ma non è tutto. A Striscia, infatti, Giulia Calcaterra ha anche lanciato delle accuse, raccontando che gli autori del reality avrebbero fatto pressioni sui concorrenti per indirizzare il gioco ed avrebbero favorito Raz Degan, poi risultato vincitore di quell’edizione.

All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere

ha dichiarato l’ex velina. Ulteriore benzina gettata sul fuoco delle polemiche divampate attorno al canna-gate di quest’anno.



Articoli che potrebbero interessarti


canna gate, Chiara Nasti
Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul ‘Canna-Gate’: «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Eva Henger
Cannagate, Eva Henger: «Monte mi ha querelato solo per le dichiarazioni fatte a Domenica Live. Ho intenzione di denunciarlo»


Henger - Domenica Live
Cannagate: Francesco Monte querela Eva Henger

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

9 marzo 2018 alle 14:31

La Calcaterra ha detto anche alcune altre cose piuttosto importanti:
- ha parlato di censure e giochi pilotati: “Gli autori mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere il fatto che alcuni giochi fossero pilotati e che si favoriva molto Raz Degan. Io ed altre due persone l’abbiamo denunciato queste preferenze ed il capo autore ci ha detto di non dirlo davanti alle telecamere perché tanto avrebbero tagliato tutto senza mandarlo in onda”. Andrea Marchi di nuovo nella bufera?
- ha dichiarato: “gli autori volevano incitarmi a creare una love story con Simone Susinna”, ripercorrendo così il copione denunciato quest’anno da Alessia Mancini (“Paola Di Benedetto l’hanno messa qui solo per flirtare con Monte”). C’è dunque un copione che si ripete?
- ha confessato di aver visto 3-4 concorrenti fumare marijuana nell’albergo prima dello sbarco sull’Isola, ma la Calcaterra si è aggiunta al cast solo in secondo momento, come nuovo arrivo “a sorpresa”, quindi lascia perplessi il fatto che lei fosse già in hotel insieme agli altri concorrenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.