18
settembre

VELINE: ECCO LE FINALISTE MORE (FOTO). STASERA SI SCELGONO LE BIONDE

Ezio Greggio- Veline 2012

Rush finale per il casting firmato Antonio Ricci in giro per l’Italia alla ricerca delle nuove Veline da affiancare alla coppia di conduttori del tg satirico più celebre del Belpaese. Eccoci nel clou della gara per ereditare lo scettro di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nel frattempo imbarcate sul Pechino Express. Può essere utile fare un veloce sommario su quello che è successo finora e su quello che vedrete da qui a giovedì, serata dell’elezione.

Otto more e otto bionde, da cui verranno fuori 4 coppie che verranno annunciate nella serata del mercoledì per lo speciale della sera dopo – per l’occasione la puntata si allungherà fino alle 22,00 - che decreterà le vincitrici dell’ambitissimo scettro, nonché del contratto che le lega al mecenate Ricci saldamente per un po’ di tempo. Venerdì e sabato, a bocce ferme dopo il risultato, due puntate monografiche sulle due nuove ballerine degli stacchetti di Striscia.

Intanto nella prima serata in onda da Milano la giuria, formata da gigi Vesigna, Edoardo Raspelli, Andrea Biavardi, Elena Guarnieri e Elena Barolo, quest’ultima eletta velina ormai un decennio fa, ha cominciato a restringere il numero delle aspiranti more, dimezzandole da otto a quattro. Questi i nomi delle concorrenti che hanno convinto gli esperti – e che se la giocheranno nella finalissima, in coppia con il gruppo delle bionde (alcune di loro potete vederle nella nostra fotogallery) che emergerà dalla selezione della seconda puntata dalla capitale lombarda in programma stasera – : Alessia Reato, Carola Stasi, Ana Maria Calzado, Nausica Putzu.

Niente da dire: hanno tutte le carte in regola per diventare le nuove donne immagine ( o, secondo alcuni, donne oggetto) della ribalta che fa da antipasto al prime time dell’ammiraglia Mediaset. Più peperine delle colleghe Miss, anche se in mezzo a loro c’è qualcuna che ha già fatto il grande salto tra le due competizioni, più vicine all’immagine della ragazza moderna, più discotecara che crocerossina. Tutte lì ad un passo dal traguardo che se non ti cambia la vita, ti fa stare bene per un po’ e che riesce pure a garantirti un bel tronco di pino calciatore.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Calcaterra, Ezio Greggio, Michelle Hunziker, Alessia Reato
STRISCIA LA NOTIZIA: LA 25ESIMA EDIZIONE PARTE CON GREGGIO, HUNZIKER E LE NUOVE VELINE ‘PRECARIE’


Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove veline
LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA SONO ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA


ezio greggio
VELINE 2012: AL VIA STASERA LA QUARTA EDIZIONE. CON EZIO GREGGIO


Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

8 Commenti dei lettori »

1. Pier ha scritto:

18 settembre 2012 alle 19:09

ALLA FACCIA A CHI HA SOSTENUTO CHE VELINE É UN FLOP CHE NON DOVEVA SFIORARE NEMMENO I 4 MLN

IERI OLTRE 6.200.000 E IL 22 %



2. Davide Maggio ha scritto:

18 settembre 2012 alle 19:28

pier: se non lo fa con le finali quando deve farlo?!



3. Gah! ha scritto:

18 settembre 2012 alle 19:50

Veline ha di brutto tutta l’estate, venendo battuto quotidianamente da TecheTecheTe’. Vorrei vedere non superasse i 6 mln quando ci sono le Finali!



4. Gah! ha scritto:

18 settembre 2012 alle 19:51

Veline ha floppato di brutto …
Scusate!



5. matteo quaglia ha scritto:

18 settembre 2012 alle 19:52

segnalo anche che qualche ora fa le 8 finaliste ( la puntata di stasera e’ stata registrata insieme a quella delle more ieri pomeriggio ) sono state accoppiate e che anche la finale di giovedi cosi come le altre edizioni sara’ registrata nel pomeriggio



6. Tyrael87 ha scritto:

18 settembre 2012 alle 20:12

sì ma… Giulia Calcaterra finalista da dove spunta fuori?



7. matteo quaglia ha scritto:

18 settembre 2012 alle 20:56

e’ stata ripescata



8. Pier ha scritto:

18 settembre 2012 alle 21:16

É VERO !
VELINE HA PERSO MOLTISSIME VOLTE NEL PERIODO LUGLIO-AGOSTO

MA UN PROGRAMMA , UN QUALSIASI PROGRAMMA TV SE NON VA BENE IN TERMINI DI ASCOLTI E POI DA 2 MLN E MEZZO TI FA OLTRE 6 MLN.. LA TINTA DEL FLOP QUASI SCOMPARE…

VELINE NON É FLOP … FICCATEVELO IN QUELLA TESTA TOSTA

I VERI FLOP SONO :
- IL VIAGGIO DI BAUDO
- CESARE MORI
- PARLIAMONE IN FAMIGLIA

QUESTI SONO FLOP !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.