Ora in tendenza
VELINE: ECCO LE FINALISTE MORE (FOTO). STASERA SI SCELGONO LE BIONDE
di Cristian Tracà
18/09/2012 - 18:46

Rush finale per il casting firmato Antonio Ricci in giro per l’Italia alla ricerca delle nuove Veline da affiancare alla coppia di conduttori del tg satirico più celebre del Belpaese. Eccoci nel clou della gara per ereditare lo scettro di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nel frattempo imbarcate sul Pechino Express. Può essere utile fare un veloce sommario su quello che è successo finora e su quello che vedrete da qui a giovedì, serata dell’elezione.
Otto more e otto bionde, da cui verranno fuori 4 coppie che verranno annunciate nella serata del mercoledì per lo speciale della sera dopo – per l’occasione la puntata si allungherà fino alle 22,00 – che decreterà le vincitrici dell’ambitissimo scettro, nonché del contratto che le lega al mecenate Ricci saldamente per un po’ di tempo. Venerdì e sabato, a bocce ferme dopo il risultato, due puntate monografiche sulle due nuove ballerine degli stacchetti di Striscia.
Intanto nella prima serata in onda da Milano la giuria, formata da gigi Vesigna, Edoardo Raspelli, Andrea Biavardi, Elena Guarnieri e Elena Barolo, quest’ultima eletta velina ormai un decennio fa, ha cominciato a restringere il numero delle aspiranti more, dimezzandole da otto a quattro. Questi i nomi delle concorrenti che hanno convinto gli esperti – e che se la giocheranno nella finalissima, in coppia con il gruppo delle bionde (alcune di loro potete vederle nella nostra fotogallery) che emergerà dalla selezione della seconda puntata dalla capitale lombarda in programma stasera – : Alessia Reato, Carola Stasi, Ana Maria Calzado, Nausica Putzu.
Niente da dire: hanno tutte le carte in regola per diventare le nuove donne immagine ( o, secondo alcuni, donne oggetto) della ribalta che fa da antipasto al prime time dell’ammiraglia Mediaset. Più peperine delle colleghe Miss, anche se in mezzo a loro c’è qualcuna che ha già fatto il grande salto tra le due competizioni, più vicine all’immagine della ragazza moderna, più discotecara che crocerossina. Tutte lì ad un passo dal traguardo che se non ti cambia la vita, ti fa stare bene per un po’ e che riesce pure a garantirti un bel tronco di pino calciatore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.










Pier dice:
É VERO ! VELINE HA PERSO MOLTISSIME VOLTE NEL PERIODO LUGLIO-AGOSTO MA UN PROGRAMMA , UN QUALSIASI PROGRAMMA TV SE NON VA BENE IN TERMINI DI ASCOLTI E POI DA 2 MLN E MEZZO TI FA OLTRE 6 MLN.. LA TINTA DEL FLOP QUASI SCOMPARE... VELINE NON É FLOP ... FICCATEVELO IN QUELLA TESTA TOSTA I VERI FLOP SONO : - IL VIAGGIO DI BAUDO - CESARE MORI - PARLIAMONE IN FAMIGLIA QUESTI SONO FLOP !
matteo quaglia dice:
e' stata ripescata
Tyrael87 dice:
sì ma... Giulia Calcaterra finalista da dove spunta fuori?
matteo quaglia dice:
segnalo anche che qualche ora fa le 8 finaliste ( la puntata di stasera e' stata registrata insieme a quella delle more ieri pomeriggio ) sono state accoppiate e che anche la finale di giovedi cosi come le altre edizioni sara' registrata nel pomeriggio
Gah! dice:
Veline ha floppato di brutto ... Scusate!
Gah! dice:
Veline ha di brutto tutta l'estate, venendo battuto quotidianamente da TecheTecheTe'. Vorrei vedere non superasse i 6 mln quando ci sono le Finali!
Pier dice:
ALLA FACCIA A CHI HA SOSTENUTO CHE VELINE É UN FLOP CHE NON DOVEVA SFIORARE NEMMENO I 4 MLN IERI OLTRE 6.200.000 E IL 22 %
Davide Maggio dice:
pier: se non lo fa con le finali quando deve farlo?!