26
agosto

FIORELLO SPOSO PER SPOT: LE POLEMICHE IN RETE

Fiorello

Atmosfera retrò che rievoca i film muti degli anni venti, una chiesa gremita da un’orda di invitati e un elegantissimo Fiorello dinanzi all’altare a giurare amore eterno ad una misteriosa sposa coperta da uno spesso velo. E’ questo il nuovo teaser che circola in tv e che sancisce la nuova collaborazione fra il noto showman e l’operatore di telefonia Wind.

Fiorello parteciperà agli spot della compagnia telefonica fino a Natale, quando poi l’azienda tornerà ad essere rappresentata dal trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo. Per Wind “Fiorello è il testimonial ideale perché trasforma lo spot in intrattenimento”. Il conduttore de Il più grande spettacolo dopo il week end – già testimonial Infostrada (compagnia appartenente allo stesso gruppo) – per molti sembra aver fatto un passo falso, piegandosi alle leggi dell’offerta e della visibilità. Il popolo di twitter, social network ampiamente sponsorizzato dal conduttore siciliano, ha così espresso il suo dissenso.

Da quelli che minacciano di correre al primo point dell’azienda telefonica concorrente, a chi si dimostra deluso per le scelte troppo commerciali dello showman (che in tv, invece, si dosa con parsimonia), le polemiche vengono fomentate dalla trasmissione intermittente del brand che sta facendo capolino in tutte le reti negli orari di punta. La campagna pubblicitaria inaugurata recentemente in tv avrà il successo sperato o continuerà a trovare l’ostilità di quanti vedono Fiorello troppo incline al mercato?

Non ci resta che attendere il corso degli spot, con la scoperta dell’identità della sposa che accompagna Fiorello nella pubblicità e che per molti twitterini potrebbe essere il suo fedele amico Marco Baldini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Spot Sanremo 2021
Sanremo 2021, il promo di Fiorello-Renzi: «Mettiamo in crisi il Festival» – Video


Gerry Scotti (Bravo Bravissimo)
GERRY SCOTTI E’ PRONTO A RIPORTARE SULLO SCHERMO BRAVO BRAVISSIMO. E MIKE DOMENICA TORNA IN TV CON FIORELLO E LEOLINO


Fiorello Annunciatrice @ Davide Maggio .it
FIORELLO IN PILLOLE : MEDICINALE SALVASCOLTI


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

26 agosto 2012 alle 17:20

Prima le polemiche del ministro Catania contro lo spot di Aldo, Giovanni e Giacomo perchè portava nocumento all’immagine del mondo agricolo, adesso questa del popolo di twitter. Va bene che è da sempre uno degli sport preferiti dagli italiani (polemizzare), però prendersela con Fiorello perchè sarebbe troppo incline al mercato mi pare un’esagerazione.



2. simonevarese ha scritto:

26 agosto 2012 alle 17:21

Mah, non ci trovo nulla di strano. Per anni è stato testimonial di Infostrada, ora passa a Wind, operatore di telefonia mobile dello stesso gruppo. E poi ci siamo tolti di torno Aldo Giovanni e Giacomo fino a Natale, non so se mi spiego…



3. david ha scritto:

26 agosto 2012 alle 17:51

Mah, secondo me bisogna capire che su rwitter ci va solo la gente che ha voglia di sfogarsi, inftt per OGNI cosa che accade su twitter se ne parla male. ora si viene a sapere che fiorello fa pubblicità x la wind e tutti a criticare senza ricordare che fiorello sono anni in cui fa pubblicità ininterrottamente per una marea di cose



4. mariarosa ha scritto:

26 agosto 2012 alle 19:29

Non capisco perchè si debba a tutti i costi criticare tutto…..e vivete sereni!!! ;-)



5. ZACHARY2002 ha scritto:

26 agosto 2012 alle 19:39

Non capisco il perchè per ogni cosa che accade nell’ambiente televisivo ci deva essere sempre il “ricatto” di disdire questo o quello.
Fiorello fa uno spot per la Wind al posto di Aldo,Giovanni e Giacomo? Bene mi fa molto piacere è un gran professionista.
Sky chiude una canale?
Capita com’è capitato per altri canali.



6. Fabbio92 ha scritto:

27 agosto 2012 alle 15:03

Non capisco queste polemiche…non vedo nulla di strano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.