14
agosto

CENTOVETRINE: DAL 27 AGOSTO LE NUOVE PUNTATE CON BRANDO GIORGI, GAIA MESSENKLINGER E ANDREA BULLANO

Brando Giorgi

Tra voci di un’imminente chiusura, proroghe e sfortunati passaggi in prime time, la scorsa stagione non è stata per Centovetrine una delle più felici e tranquille. L’ormai ultradecennale soap di Canale5 può però consolarsi con l’affetto e la fedeltà del suo pubblico che attende con ansia l’arrivo del 27 agosto, data in cui si riapriranno le saracinesche del centro commerciale più famoso della tv.

Preceduta da due settimane di repliche, utili a rinfrescare la memoria dopo la pausa estiva, la nuova annata di Centovetrine sarà piuttosto movimentata per i personaggi della serie, costretti in più occasioni a fare scelte difficili che sconvolgeranno le loro vite. Non solo, a movimentare e ingarbugliare ulteriormente la situazione troveremo tre nuovi protagonisti, interpretati da Brando Giorgi, Gaia Messenklinger e Andrea Bullano.

Giorgi, già visto nei panni del Dottor Falcon in Vivere, vestirà dal 5 settembre i panni di Thomas Sironi, un uomo affascinante che farà perdere la testa a Cecilia Castelli (Linda Collini). Gaia Messenklinger sarà invece Margot Sironi, la giovane figlia di Thomas, disposta a tutto per raggiungere successo e potere. Il 12 settembre arriverà infine il terzo nuovo personaggio, ovvero Yuri Vetel interpretato da Andrea Bullano. L’attore rivestirà il ruolo del braccio destro dell’imprenditrice Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), alla quale è legato da un tragico passato.

Tra gli avvenimenti delle prossime puntate assisteremo inoltre alla vendetta di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che, accecata dall’odio, vorrà sfogare tutta la sua rabbia contro Kobe, l’uomo che ha ucciso il suo Adriano (Luca Capuano). Ivan Bettini (Pietro Genuardi), disperato per aver perso la donna che ama, farà una scelta estrema. Ettore Ferri (Roberto Alpi), nonostante la diffidenza di Carol, entrerà in affari con Maddalena e, forse, firmerà la sua condanna. La felice vacanza di Damiano Bauer (Jgor Barbazza) e dei suoi compagni di viaggio si trasformerà in un incubo e lui dovrà scegliere tra l’amore per Serena (Sara Zanier) e la vita di un’altra donna.



Articoli che potrebbero interessarti


Brando Giorgi (2)
BRANDO GIORGI A DM: “INSPIEGABILE PENSARE DI CHIUDERE CENTOVETRINE. VORREI CHE SI PARLASSE DEGLI ATTORI CHE CE L’HANNO FATTA SENZA SPINTARELLE”


foto po
CENTOVETRINE: IL RITORNO DI DANIELA FAZZOLARI E L’ARRIVO DI GIORGI E MALIPIERO (DA VIVERE)


Roberto Alpi e Daniela Fazzolari
CENTOVETRINE: DAL 7 DICEMBRE L’ATTESO RITORNO DI DANIELA FAZZOLARI (VIDEO). TORNERA’ ANCHE ANITA FERRI?


Vincenzo Nemolato (Instagram)
Supersex: ecco chi interpreterà Riccardo Schicchi e Moana Pozzi nella serie su Rocco Siffredi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.