16
novembre

CENTOVETRINE: IL RITORNO DI DANIELA FAZZOLARI E L’ARRIVO DI GIORGI E MALIPIERO (DA VIVERE)

Annamaria Malipiero, Brando Giorgi e Daniela Fazzolari

Novità in vista per Centovetrine, la decennale soap di Canale5, pronta a stupire sin dalle prossime settimane i propri fedelissimi spettatori con nuovi arrivi e attesi ritorni. Come anticipato in maniera sibillina durante lo scorso Roma Fiction Fest, a partire dal prossimo 7 dicembre, l’attrice Daniela Fazzolari, storica interprete dal 2001 al 2005 dell’amatissima e allo stesso tempo contestatissima Anita Ferri, tornerà a far parte del cast.

Un rientro che rappresenterà un vero e proprio colpo di scena per il pubblico. L’attrice, infatti, rimasta orfana del suo personaggio, morto tragicamente in seguito ad un incidente aereo, tornerà nella soap vestendo i panni di Diana, sorella segreta di Anita. Nessuna improbabile resurrezione dunque, ma il nuovo ruolo di una donna dal passato misterioso, che inevitabilmente verrà a galla andando a scontrarsi con il resto dei personaggi che hanno fatto parte della vita della sorella.

Le novità però non finiscono qui. Fra qualche mese all’interno del centro commerciale più famoso del piccolo schermo, potremo vedere aggirarsi due volti molto noti e amati nel mondo delle soap. Direttamente (o quasi) da Vivere, faranno l’ingresso nel cast di Centovetrine, Brando Giorgi e Annamaria Malipiero, gli indimenticati  Roberto Falcon e  Rebecca Sarpi.

Difficile sapere sin d’ora quali saranno i ruoli destinati ai due attori, anche se voci sempre più insistenti vedrebbero il bel Brando nel ruolo di un certo Thomas. Ad avvalorare la tesi, l’annuncio lo scorso mese di settembre di un casting indetto dalla soap per trovare un attore che interpretasse un uomo di circa 45 anni, dal fascino spigoloso e dal fisico atletico. Requisiti ai quali Giorgi sembrerebbe in effetti rispondere a pieno. Quale sarà invece il destino dell’algida Annamaria Malipiero? Tornerà nel ruolo più che collaudato di arpìa in stile Rebecca Sarpi, o si misurerà con un personaggio di tutt’altro tenore?



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Fazzolari, intervista
DANIELA FAZZOLARI A DM: AVEVO LASCIATO CENTOVETRINE PER CONCENTRARMI SU ME STESSA


Brando Giorgi (2)
BRANDO GIORGI A DM: “INSPIEGABILE PENSARE DI CHIUDERE CENTOVETRINE. VORREI CHE SI PARLASSE DEGLI ATTORI CHE CE L’HANNO FATTA SENZA SPINTARELLE”


Centovetrine 7
CENTOVETRINE: DAL 27 AGOSTO LE NUOVE PUNTATE CON BRANDO GIORGI, GAIA MESSENKLINGER E ANDREA BULLANO


dm live 24 - 17 giugno 2012
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2012. FRIZZI SI SPOSA ENTRO L’ANNO?, ANNAMARIA MALIPIERO A CENTOVETRINE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.