17
giugno

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2012. FRIZZI SI SPOSA ENTRO L’ANNO?, ANNAMARIA MALIPIERO A CENTOVETRINE

Diario della Televisione Italiana del 17 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Frizzi convola a nozze

tinina ha scritto alle 11:38

Insieme da 9 anni, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sembrerebbero finalmente ad un passo dalle nozze. 54 anni lui, 29 lei, i due piccioncini avrebbero già confidato ad amici e parenti l’attesa notizia. Secondo i bene informati, il fatidico ’sì, lo voglio’ potrebbero andare in onda entro la fine dell’anno, probabilmente subito dopo l’estate. (Fonte Gossipblog)

  • Annamaria Malipiero a Centovetrine

Mercoledì 20 giugno alle ore 14.10, new entry a “Centrovetrine”:  la dark lady  Maddalena Sterling, interpretata dall’attrice Annamaria Malipiero. Maddalena Sterling è una donna di classe a proprio agio nell’alta società, ma non dimentica le sue umili origini. Conoscerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) per cercare di risollevare le sorti della sua holding, che sta affrontando un momento di crisi… ma non sarà quello il suo vero obiettivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?


DM LIVE24: 17 GIUGNO 2012. FRIZZI SI SPOSA ENTRO L'ANNO?, ANNAMARIA MALIPIERO A CENTOVETRINE
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2012. L’EDICOLA DI FIORELLO IN TV, FRIZZI PRESTO PAPA’, CIXI DERUBATA


DM LIVE24: 17 GIUGNO 2012. FRIZZI SI SPOSA ENTRO L'ANNO?, ANNAMARIA MALIPIERO A CENTOVETRINE
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2012. PROVATO PER VOI SU ITALIA1, VANONI VS FRIZZI, LUCARELLI VS MARIA CARMELA


dm live 24 - 13 maggio 2012
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2012. ZINGARETTI SI SPOSA NELLA ‘SUA’ VIGATA, GLI AMICI DELLA CLERICI TUTTI AMICI DI MARIA, LA CANALIS AL RIMINIWELLNESS

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

17 giugno 2012 alle 07:17

FIRENZE – A cinquantun anni ha capitolato anche Carlo Conti e stasera ha detto sì a Francesca Vaccaro, costumista romana, 11 anni più giovane. Nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze, davanti a don Giovanni Martini che li ha anche preparati al matrimonio la coppia ha pronunciato il classico sì tra gli applausi degli amici, selezionatissimi.

Fonte il Messaggero.it



2. GABRIELONZOLO ha scritto:

17 giugno 2012 alle 15:58

CANALE 5 SI REPLICA :
IL FILM IN ONDA OGGI DALLE 15.50 CIRCAI
SU CANALE 5 E’ GIA ANDATO IN ONDA LA SCORSA SETTIMANA NELLO STESSO ORARIO E NELLA STESSA GIORNATA ( DOMENICA ) SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE BISOGNA TRASMETTERE GLI STESSI FILM IN CONTINUAZIONE ???!!!!!



3. Critico Tritatutto ha scritto:

17 giugno 2012 alle 18:46

La madre di Corona assicura: “Mio figlio è uscito di testa”

Risse, colpi di scena ed esagerazioni di ogni tipo. Che Fabrizio Corona fosse un tipo – quantomeno -, sui generis lo avevamo intuito.
Ma ora è la stessa mamma del celebre fotografo dei vip a lanciare un accorato allarme delle colonne del settimanale Gente: “Dietro le sbarre è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati. Ricordo bene che gli mandai uno psichiatra in prigione: quel medico disse da subito che mio figlio aveva una patologia ben importante”. Per Gabriella Corona è un dramma che ha investito lei e la sua famiglia a partire dallo scandalo Vallettopoli. “Il suo disturbo – dice – mi ha spiegato lo psichiatra, si chiama depressione monopolare: nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine, sostanze che riequilibrano i neurotrasmettori e anche gli ormoni. È un percorso che sta seguendo e che mi sembra che funzioni: ma se torna in carcere cosa facciamo? Ripiombiamo nell’incubo, nel terrore, in un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chiunque non sia un vero delinquente, è troppo traumatizzante” .

La madre di Corona proprio ora, nel monento in cui si decide il futuro di Fabrizio che rischia fino a dieci anni di reclusione: “Io sono sconvolta, non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare. Non vuole che parli con il suo avvocato, mi ripete stai serena. Al carcere invece penso notte e giorno. Non posso dimenticare la prima volta che andai a trovarlo in prigione: per me fu un trauma, ero scioccata, mi sentivo umiliata nel profondo, per lui e per me. Ma quella volta terribile furono mesi, non anni come ci aspettiamo invece adesso. Se Fabrizio finisse in prigione per molto tempo, ne morirei. Pensare di sopravvivere senza di lui adesso mi è impossibile”.

[ilgiornale.it]



4. pig ha scritto:

17 giugno 2012 alle 19:52

Ma è vero che la Barale potrebbe fare Paperissima?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.