13
giugno

COLPI DI SOLE/1: WIND MUSIC AWARDS RIMANDATI AL 2 LUGLIO, IL SENO ESPLOSIVO DI MELISSA SATTA, IL RITORNO DI EVA SU RAI2

Melissa Satta con Boateng

MELISSA PARTE IN QUINTA – In vacanza a Miami con il fidanzato Kevin Prince Boateng, giocatore del Milan, Melissa Satta sfoggia un sospetto decolletè esplosivo. Come prendere di petto l’estate appena iniziata…

A VOLTE RITORNANO – Sospeso dopo quattro puntate per scarsi ascolti (media attorno al 4.5% di share), sta per tornare Eva. Per il programma di divulgazione scientifica di Rai2 condotto dalla modella Eva Riccobono si è scelto una tranquilla seconda serata estiva. Si ricomincia stasera alle 23.05 con il premio Nobel Dario Fo. Si parlerà anche di zanzare e di ufo.

RIMANDATI A LUGLIO – Registrati a fine maggio, previsti prima il 26 giugno, poi mercoledì 20, non c’è pace per i Wind Music Awards 2012. La kermesse musicale, promossa su Rai1, andrà in onda lunedì 2 luglio,  questa almeno l’ultima data ufficiale. Forse per evitare lo scontro con il finale della serie Le tre rose di Eva, dovremmo ancora aspettare tre settimane per assistere alle premiazioni di Laura Pausini, Ligabue, Giorgia, Fiorella Mannoia, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso ed Emma, il tutto presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Ilary Blasi e Totti a Miami

LA COPPIA DELL’ESTATE – Si alza la temperatura con la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e il calciatore hanno dato il via alla bella stagione e ai primi scatti dei paparazzi con la loro vacanza a Miami. Tra relax, coccole, i muscoli ben vista di lui e un lato B da invidia di lei, saranno (ancora) loro la coppia dell’estate 2012?

LO SWING DI OTTAVIO – Classificatosi secondo ad Amici dietro a Gerardo, Ottavio De Stefano pubblica il suo primo album “Solo un’ora”, prodotto dalla Universal (da ieri nei negozi). Nato per lo swing, classe 1991, Ottavio punta sul singolo di lancio “Solo un’ora” dal sapore retrò ma con un ritmo accattivante. Sicuramente più convincente del precedente “Di te ho bisogno”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas 4
DM CHARTS: GIORGIA PALMAS E’ LA PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. BELEN E CANALIS SUL PODIO. ULTIME LORELLA LANDI E MARIKA FRUSCIO


DMCHARTS
DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!


COLPI DI SOLE/1: WIND MUSIC AWARDS RIMANDATI AL 2 LUGLIO, IL SENO ESPLOSIVO DI MELISSA SATTA, IL RITORNO DI EVA SU RAI2
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


COLPI DI SOLE/1: WIND MUSIC AWARDS RIMANDATI AL 2 LUGLIO, IL SENO ESPLOSIVO DI MELISSA SATTA, IL RITORNO DI EVA SU RAI2
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:02

come le stanno male quelle bombe atomiche alla Satta…



2. matteo ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:34

poi non dite che d’alessandro e’ innocente e che non puo’ fare altro perche’ la colpa e’ di liofredi , far tornare eva programma che non ha funzionato con una seconda edizione pur in seconda serata e’ una scelta sua , passando ai wind non capisco questo spostamento , cioe’ nel senso se vogliono evitare di scontrarsi con il finale de le tre rose di eva ok pero’ il 20 giugno non e’ l’unico giorno di riposo degli europei ce ne erano altri 2 o 3 e canale 5 in quei giorni mandera’ comunque film quindi avrebbero comunque vinto tranquillamente la serata



3. sboy ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:55

Roba da matti.. praticamente i Wind lo mandando in onda dopo ben due mesi..



4. Galaxy ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:03

Puntano molto su questo prodotto se scelgono di rinviarlo di continuo! Non potevano fare a meno di buttare soldi se hanno paura di floppare? Potevano inventarsi un solito programma musicale con carlo conti e invitare alcuni di questi artisti e stop!



5. AnTo ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:06

Siete pVonti a mordeVe la mela???

Lo spot del ritorno di EVA è esilarante!!!



6. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:17

Mistergrr: proprio, la rendono così volgare, era carina e fine com’era.



7. lu85 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 18:22

siiii i colpi di sole di DM!!! L’estate è ufficialmente arrivata!! :)



8. pig ha scritto:

13 giugno 2012 alle 19:02

Quel seno mi sa tanto di maternità



9. Pippo76 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 21:16

La Satta è sicuramente carina, ma fine… insomma.



10. gianni ha scritto:

14 giugno 2012 alle 00:05

che brutte tette si è fatta la satta. Ma le aveva già rifatte perchè farsi una sesta stile del basso? Cosa passa per la testa di certe vippine nonsi capisce



11. lele ha scritto:

14 giugno 2012 alle 09:41

la satta non si è regolata… si è fatta dei seni troppo grossi!



12. Nina ha scritto:

14 giugno 2012 alle 10:26

Pippo sei pesante come un macigno.



13. auri ha scritto:

14 giugno 2012 alle 11:17

se la fanno grosse perchè non sanno cosa vuol dire portarsele dietro a cominciare dal mal di schiena, alle maglie che non stanno bene, agli occhi sempre puntati addosso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.