30
luglio

DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!

DM Charts

Ebbene sì, DM non vi lascia soli neanche sotto l’ombrellone. Per tutta l’estate su queste pagine troverete DM Charts: ogni settimana sceglieremo uno o più argomenti su cui stilare insieme a voi lettori una classifica. Noi suggeriamo una rosa di nomi, voi ne decreterete l’ordine. Come? Rispondendo al nostro sondaggio in ”simulcast” al termine di ciascun articolo e sulla nostra pagina Facebook.

Si comincia con le donne più sexy dell’estate tv.

Chi è molto professionale, chi solo simpatica, chi è ancora in cerca di slancio e chi quello slancio lo ha trovato solo nel gossip: sono le bellezze che hanno tenuto banco in tv e sui giornali rosa in questa calda estate mediatica che DM ha passato in rassegna per voi.

Ecco le magnifiche 10 in ordine rigorosamente alfabetico:

Manuela Arcuri:  per una come lei, che ha fondato il proprio divismo sul cambio dei fidanzati, l’estate è la stagione regina. Quest’anno, però, almeno per ora, si cambia: meno spiaggia e più set. Le movenze e il fisico da pin up faranno rivivere la malavitosa Pupetta Maresca. Sex bomb.

Ilary Blasi: il suo topless malandrino ha inaugurato l’estate. Madre di due figli e moglie perfetta di un campione come Totti è per definizione intoccabile. Proprio per questo l’inconsueta mise era più che desiderata, anche e soprattutto quando ad un angelico viso si abbina un fisico da centravanti della bellezza. Proibita.

Elisabetta Canalis: prima l’abbiamo vista cucinare a La Notte degli Chef, e subito dopo abbiamo scoperto la fine della love story con George Clooney. Fine del sogno americano? Chissà, ma in Italia la regina delle Veline, nonchè ultima diva dei calendari, è sempre sulla cresta dell’onda. La caccia al prossimo fidanzato (e programma tv) è aperta. Desiderata.

Marika Fruscio: famosa per essere famosa, l’ex “amante” di Pippo Inzaghi, con la sua sesta (?) di reggiseno, non poteva certo mancare. Indimenticabile il servizio fotografico che la immortala in topless in mezzo a dei pescatori sull’isola di Ischia! Bombastica.

Michelle Hunziker: ormai le sue vacanze in Liguria fanno parlare più dei suoi impegni in tv, che da un paio d’anni sono sempre gli stessi. Prima la “gemellanza” con Aurora, poi  la presunta love story con Gianmarco Pozzecco e infine il sexy bodyguard licenziato e perdonato per un tatuaggio simbolo dell’estrema destra. E’ forse la più affascinante di tutte ma anche la più complicata. Bella e impossibile.

Lorella Landi: Estate in diretta è il programma rivelazione della stagione e la sua conduttrice, classe 1969, non poteva essere da meno. Non risponderà ai canoni classici della sex symbol ma siamo sicuri che il look casto e le movenze algide intrigheranno molti uomini più in là con l’età e non solo. Da Scoprire.

Nina Moric: con un passato da modella internazionale, l’ex moglie di Fabrizio Corona è quella che dall’aspetto esteriore ha tratto i maggiori benefici. Malgrado un ritocchino di troppo, la sua bellezza, all’alba dei 35 anni appena compiuti, è rimasta intatta e non è un caso che i bikini striminziti indossati nell’ultima edizione dell’Isola siano ancora impressi nella mente di molti italiani. Statuaria.

Giorgia Palmas: dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi è approdata a Paperissima Sprint dove ogni sera milioni di spettatori possono ammirarla in costume da bagno. Tempra sarda ma fascino acqua e sapone sono gli ingredienti del suo successo. Bella e buona.

Belen Rodriguez: è il sogno proibito di molti maschi italiani ammaliati da labbra carnose e da un lato b da urlo. Di lei quest’estate non ricorderemo le solite effusioni hot con il fidanzato Fabrizio Corona scambiate in spiaggia, ma i suoi seni accidentalmente (?) scoperti dalle onde del mare di Formentera. Sensuale.

Melissa Satta: mentre teneva banco sui giornali di gossip per la love story finita con Vieri e per gli innumerevoli presunti flirt, è stata inaspettatamente promossa alla guida di Insideout-Tutti pazzi per la scienza. Un’esperienza che i maschietti faranno fatica a dimenticare, non per le sue doti (?) da conduttrice, ma per le impertinenti mise da carpentiere. Tutto pepe.

Votazioni concluse, PRESTO IL VERDETTO.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas 4
DM CHARTS: GIORGIA PALMAS E’ LA PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. BELEN E CANALIS SUL PODIO. ULTIME LORELLA LANDI E MARIKA FRUSCIO


Fabrizio Corona a Matrix - Belen nuda sulla nuova rivista (13)
FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER


Vanessa Hessler pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI


Simona Ventura, pagelle dell'estate
LE PAGELLE DELL’ESTATE TV. PROMOSSI SKY E LIORNI, BOCCIATI LANDI E TAMARREIDE

35 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:20

emh c’è l’imbarazzo della scleta qui…indeciso tra La Canalis,Fruscio,Satta e Moric



2. Mattia Buonocore ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:33

@Clà e alla fine chi hai scelto? :D



3. gio ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:45

lorella landi???? Nina Moric????? e la Balivo??
La Landi di sexy non ha proprio niente e a Nina Moric fra un po’ gli esploderà la faccia e non sarà più così sexy!!!!
Non capisco perchè non abbia messo in classifica la balivo che a mio parere è più bella e più sexy di tutte le 10 messe assieme!!!
Ci saranno mica disposizioni per escluderla anche dalle discussioni dei blog???



4. Peppe93 ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:52

Votato per Melissa Satta



5. shameboy ha scritto:

27 luglio 2011 alle 16:04

hahaha Sembra il gioco indovina l’intruso
Io dico che è la Landi!! Ma cosa c’entra lei in mezzo a tutte queste belle gnocche!
Voto per la Palmas comunque ;)



6. Mattia Buonocore ha scritto:

27 luglio 2011 alle 16:06

@gio ti sfugge sottotitolo estate tv.
@shameboy la donna più matura non poteva mancare.



7. shameboy ha scritto:

27 luglio 2011 alle 16:20

Mattia Buonocore

Ok la donna più matura non puo mancare, ma mettetene almeno una gnocca, la Folliero per esempio, altro che Lorella Landi…



8. Mattia Buonocore ha scritto:

27 luglio 2011 alle 16:24

@shameboy ma lei ha tenuto banco come nessuna quest’estate. Ci voleva cmq una scelta anche meno convenzionale. Poi hai visto la posa sexy nella foto che abbiamo messo?



9. morgatta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:15

Mattia… a nome di tutte le “maggine” qua loggate chiedo… anzi ESIGO che venga immediatamente pubblicato un post dove si possa votare anche un Mister Estate :)
eh, se dobbiamo giocare..giochiamo :P

P.S
e che non siano solo tartarughe al vento please :)



10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:20

w la semplicità,w la palmas



11. Mattia Buonocore ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:28

@Morgatta non è colpa mia se la tv (e il gossip) è donna..



12. philmaggie ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:28

Scusa ma la blasy,l’arcuri,la canalis,la fruscio e la rodriguez ke programma stanno conducendo d’estate????
Io voto x la Ciampoli,ke stranamente manca dalla classifica così cm la luzi…mi sa ke dovete cambiare nome al sondaggio!!!



13. ros ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:44

Canalis senza dubbio tutte le altre sono passate per vari bisturi (forse la hunziker no ma non c’e’ certezza)… la landi va bene nel frezeer.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:45

@philmaggie tengono banco in tv e sui giornali rosa.



15. philmaggie ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:50

@Mattia Buonocore
ma ki la fruscio o l’arcuri???X cosa?una mezza paparazzata in topless???Allora bisogna escludere la Landi lei ke c’entra col gossip??



16. chris83tp ha scritto:

27 luglio 2011 alle 18:13

wowwww che bello questo spazio, io lo terrei per tutto l’anno, per votare i personaggi della settimana, programmi, news ecc…

cmq io ho votato nina moric, le altre non mi piacciono ma mancano un pò di nomi :P



17. Mattia Buonocore ha scritto:

27 luglio 2011 alle 18:26

@philmaggie era e o o (o possibilmente tutti e due). La Landi cmq sta rilasciando interviste a destra e a manca e ha una storia privata molto appetibile.



18. Alessio90 ha scritto:

27 luglio 2011 alle 20:27

Stupende tutte, tranne la Landi, cmq ho votato la supersexy Belen! :P



19. lucylu ha scritto:

27 luglio 2011 alle 21:32

elisabetta canalis non solo per la bellezza, ma anche x solidarieta’ femminile per tutte le cattiverie e meschinita’ che gli sono state gettate addosso con tanta stupidita’ dai media ed anche da vari personaggi dello spettacolo in cerca come al solito di cavalcare l’onda degli altri non la propria.



20. annie ha scritto:

27 luglio 2011 alle 23:50

No,la tizia di uomini e donne,no..è inguardabile,non è possibile.Non è neanche un personaggio “famoso”…Tra tutte le donne citate,quelle che non sono passate ancora dal chirurgo sono due o tre,hunziker e arcuri sicuramente,forse la satta,che insieme alla blasi sono anche le più belle.La moric si è rovinata in una maniera incredibile.Peccato,non ne aveva bisogno.



21. DUrsino ha scritto:

28 luglio 2011 alle 10:28

La mia scelta è stata un po’ convenzionale ed è ricaduta su Belen.. Attendiamo i prossimi somdaggi!!!!



22. Gianluca Camilleri ha scritto:

28 luglio 2011 alle 11:30

Per me:
1)Palmas
2)Belen
3)Satta
4)Blasi



23. anna ha scritto:

28 luglio 2011 alle 12:08

Scusate, la blasy è carina ma la trovo scialba e senza carisma! Alle Iene deve ringraziare Paolo e Luca se riesce a mettere insieme due parole! Ma arrivare a definirla la donna più sexy dell’estate mi sembra decisamente troppo! Moglie perfetta per Totti! ESATTO!!



24. albyuz ha scritto:

28 luglio 2011 alle 22:29

una classifica Molto fine eh…. ma inseriteci anche Elisona Isoardi nostra!



25. mcooo ha scritto:

30 luglio 2011 alle 15:09

Ho Avuto la fortuna di vedere la Canalis da vicino….
E IL MIO VOTO VA A LEI.



26. Vincenzo ha scritto:

30 luglio 2011 alle 15:29

Giorgina :)



27. Mattia Buonocore ha scritto:

30 luglio 2011 alle 15:58

@mcoo concordo



28. Andrea80 ha scritto:

30 luglio 2011 alle 16:28

Il mio voto va a Giorgia Palmas, la piu’ carina di tutte, oltre che sexy!!!
Mettere Nina Moric e’ ridicolo, dato che e’ un cumulo di plastica, buona nemmeno da riciclare…
Pero’ devo fare un rimprovero, data l’assenza del nome piu’ bollente di questa estate.. NICOLE MINETTI.
Io l’avrei votata sicuramente, e non venite a dirmi che non e’ la regina del gossip e della tv di questi mesi, che non ci credo.. e’ dappertutto!!



29. mcooo ha scritto:

30 luglio 2011 alle 16:33

@Buonocore
Non hai messo la Ventura pero’… ;) ;) ;)
ahha ;)



30. Gianni ha scritto:

30 luglio 2011 alle 17:38

mi sfugge cosa abbia di sexy quella scrofa di Marika Fruscio che trovo solo di una volgarità allucinante……e poi che ci fa in questa classifica Lorella Landi? Mi chi l’ha fatta? comunque tra queste preferisco 1000 volte la Blasy anche se è inaccettabile che non abbiate messo la mia preferita Francesca Fioretti, solo per questo mi rifiuto di votare :D



31. philmaggie ha scritto:

30 luglio 2011 alle 18:44

Cmq vada a finire è evidente ke il risultato nn rispecchia il vero gradimento del pubblico x le troppe esclusioni eccellenti…Era meglio fare una prima scrematura eppoi una finale cn poke donne!



32. Luca ha scritto:

30 luglio 2011 alle 19:24

Fruscio??!! o_O
Moric??!!?? O_o

Mah..



33. Wmariadefilippi ha scritto:

30 luglio 2011 alle 22:55

la migliore è sicuramente michelle hunzicher



34. Clà ha scritto:

31 luglio 2011 alle 10:01

La Moric dal vivo è bellissima…ma anche la fico non scherza dal vivo ^.^ ………………………..e anche Simona dal vivo è troppo bella *.*



35. chris83tp ha scritto:

31 luglio 2011 alle 11:46

quoto clà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.