6
giugno

DM LIVE24: 6 GIUGNO 2012. VASCO DI NO AL CONCERTO PER L’EMILIA, CASTING APERTI PER AMICI, ANNICCHIARICO FA TV PER SOLDI

Diario della Televisione Italiana del 6 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vasco dice ‘no’ al concerto per l’Emilia

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:14

“Vasco dice no al concerto per l’Emilia. Il rocker respinge l’invito di Beppe Carletti dei Nomadi ad unirsi per un evento musicale”

  • Amici, provini aperti

Zed ha scritto alle 17:01

Sul sito di Amici è comparso il calendario dei provini per la prossima edizione. I provini sono riservati ai cantanti (cantautori e cantanti lirici compresi) e ai ballerini. Si precisa inoltre che “AD OGNI CANDIDATO POTRA’ ESSERE RICHIESTO UN PROVINO ANCHE NELLE ALTRE DISCIPLINE CHE IL PROGRAMMA RITIENE DI ADOTTARE ALL’INTERNO DELLA SCUOLA OGGETTO DEL PROGRAMMA STESSO (CANTO, BALLO E/O ALTRO EVENTUALE)”.

  • Annicchiarico fa tv per soldi

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:18

“Simone Annicchiarico fa un bilancio della sua esperienza televisiva con “Italia’s Got Talent” e al mensile Max confessa: “Sicuramente lavorare con Belen mi ha dato più visibilità. Faccio televisione per soldi, la fama non m’interessa. Oggi poi il successo non è sempre il riconoscimento di un talento. E’ pieno di impostori che non sanno fare nulla. Non ci sarà mai un erede di Tognazzi, Bramieri o Chiari… erano unici e insostituibili”.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DM LIVE24: 6 GIUGNO 2012. VASCO DI NO AL CONCERTO PER L'EMILIA, CASTING APERTI PER AMICI, ANNICCHIARICO FA TV PER SOLDI
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

17 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 09:21

Sheryl Crow ha dichiarato al Las Vegas Review Journal di aver un tumore al cervello. La diagnosi risale allo scorso novembre e, fortunatamente per Sheryl e per tutti i suoi fans, non è una condanna a morte. Il tumore è infatti benigno.

Fonte Gossipblog



2. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 09:25

D’Urso furiosa
Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso ha chiuso i battenti. Il programma viene ora presentato dalla giornalista Alessandra Viero di Tgcom24. La D’Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l’idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà. Dopo lo sfogo si è consolata in dolce compagnia nella villa di Capalbio.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 09:28

- “Sono incinta di due gemelli”, a parlare Alessia Fabiani, che ha lasciato Milano per venire a vivere a Roma con il suo fidanzato, Fabrizio Cherubini: “Fabrizio Cherubini, mio compagno da tre anni – ha dichiarato a “Chi” – ristoratore e nessuna parentela con Lorenzo Cherubini (Jovanotti).

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 09:39

Dopo 12 anni anche le storie più consolidate possono finire. E così anche Bisio e Zelig potrebbero dirsi addio, perché il comico sarebbe pronto a lasciare la trasmissione. L’incontro decisivo e l’annuncio potrebbero essere già oggi, dopo una riunione con le menti di Zelig, Giancarlo Bozzo e la coppia Gino&Michele, nella quale Bisio annuncerà le sue intenzioni.

Fonte Il Corriere della sera.it



5. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 09:52

Condurrà di nuovo “La Vita In Diretta”, sempre la fianco di Mara Venier. Per Marco Liorni questo è momento d’oro: riconfermato al timone del contenitore pomeridiano di Rai Uno per la prossima stagione, dopo 10 anni d’amore sta anche per convolare a nozze con Giovanna, madre delle sue due bimbe, Emma e Viola. A fargli da testimone la stessa Mara. Compagna di avventura sul lavoro e, a quanto pare, pure amica nella vita

Fonte Gossipnews



6. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 11:19

Shakira diventerà presto mamma, secondo quanto pubblica nella sua pagina Internet la rivista di spettacolo messicana TVNotas (www.tvnotas.com.mx). Ma la cantante colombiana, al secondo mese di gestazione, e il fidanzato, il calciatore del Barça Gerard Piquè – assicura la pubblicazione on-line – vogliono mantenere il più stretto riserbo in attesa del terzo mese. Per accogliere l’arrivo dell’erede, la coppia avrebbe già acquistato una bellissima casa a Barcellona.

Fonte Il Messaggero.it



7. AnTo ha scritto:

6 giugno 2012 alle 12:26

(TMNews) – La fine di un’era. Claudio Bisio abbandona il timone di “Zelig” dopo oltre dodici anni. In realtà il comico nato a Novi Ligure, milanese di adozione, vuol prendere una pausa dalla televisione in generale. “Non sono stanco del programma – ha dichiarato Bisio in un’esclusiva intervista a ‘La Repubblica’ -. Semmai sono stanco di non poter fare altre cose”.



8. Schattol89 ha scritto:

6 giugno 2012 alle 13:03

“La prima volta fu il 5 Maggio 1997, allora si chiamava Facciamo Cabaret, e andava in onda in seconda serata su Italia 1. Era il progenitore di Zelig”. Inizia così il post/lettera aperta che Claudio Bisio ha pubblicato su Facebook per spiegare la sua decisione di lasciare il programma e dedicarsi al teatro, almeno per un anno. Perché non si tratta di una scelta definitiva: “Tutto qui – conclude lui -. Una pausa, un arrivederci, non certo un addio”.

TGcom24



9. Master ha scritto:

6 giugno 2012 alle 13:32

Anticipazione di Davide confermata :)

Alessia Marcuzzi registrerà mercoledi prossimo la puntata pilota di ‘ Amici Junior’ . Protagonisti bambini di 8 e 9 anni con esibizioni di canto e ballo ( Oggi)



10. La Zanzara ha scritto:

6 giugno 2012 alle 13:59

Annicchiarico parla con onestà: viva la faccia!



11. Zed ha scritto:

6 giugno 2012 alle 14:32

Che tristezza questo Amici jr con i bambini di otto anni…

Sempre per rimanere in tema di Amici, mi chiedo (e chiedo a Davide e allo staff) quanto ci sia di vero nelle voci riportate da un miriade di blog circa una DeFilippi pronta a cacciare Anbeta, Garrison, Grazia e la Celentano. A volte sembra quasi che un blog si inventi una notizia e tutti gli altri la riportino in massa, come pecore…
Io son pronto a scommettere che colui che per primo ha lanciato la notizia ha semplicemente fantasticato, prendendo come spunto l’ingresso della Dugarte nel cast (e immaginandola come sostituta della “vecchia” Anbeta, rottamata come se niente fosse) e le dichiarazioni della De Filippi rilasciate nella conferenza stampa post Verona nella quale la medesima si era detta felice dell’idea di aver tolto spazio alle polemiche tra i prof nel serale…è bastato ciò per far immaginare a qualcuno una cacciata generale.
Ma vi pare che il daytime di un talent che si rispetti (e che per giunta dura 8 lunghi mesi) possa basarsi solo su esibizioni? I professori/giudici sono il sale di queste trasmissioni e, a mio avviso, ciò non è per forza sempre un male



12. GiGinuLuFurbu ha scritto:

6 giugno 2012 alle 15:21

la RAI non ha rinnovato i diritti tv della formula 1. Dall’anno prossimo SKY trasmetterà la F1, con 11 gp in esclusiva e 9 gp da far trasmettere (ancora non è chiaro se in diretta o in differita) su una rete in chiaro ( forse cielo se non trova un accordo con la RAI).
http://sport.sky.it/sport/formula1/2012/06/06/f1_sky_diritti_mondiale_2013.html

dal 2013 l’unico sport in chiaro sarà la superbike e una partita di champions a quanto pare…



13. Bradz ha scritto:

6 giugno 2012 alle 16:31

L’approfondimento domenicale di Mario Giordano “Finalmente Fiesta” non andrà in onda. Mediaset, dopo aver annunciato che anche quest’anno nei mesi estivi, l’informazione non sarebbe andata in vacanza, ha deciso di fare un passo indietro.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

6 giugno 2012 alle 17:22

Grazie “Zanza” per aver commentato una mia segnalazione che ha trovato per la prima volta “l’onore” dell’apertura del Diario DM.



15. bruna ha scritto:

6 giugno 2012 alle 19:04

della non presenza di Vasco Rossi non avevo dubbi!!! molto altruista…e riguardo Annichiarico con chi ce l’aveva parlando di impostori che non sanno fare niente?? lui che mestiere fa?????



16. tinina ha scritto:

6 giugno 2012 alle 21:04

Una nuova scissione ‘eccellente’ arriva nel mondo del giornalismo. Quella di Luca Telese con il Fatto Quotidiano, diretto da Antonio Padellaro e con Travaglio come vicedirettore. Luca Telese, firma di punta, noto al pubblico televisivo anche per le sue conduzioni su La7, ha già definito il progetto per la fondazione di un nuovo quotidiano di cui assumerà la direzione e che dovrebbe essere in edicola da settembre. Pubblico è il nome prescelto per la testata. A seguire Telese sarà una pattuglia di sei o sette redattori del Fatto, integrata da qualche acquisto esterno. Tra le ragioni del distacco ci sono anche i ripetuti scontri interni sulle iniziative editoriali e sulla linea politica, soprattutto dopo che si è intensificato il sostegno a Beppe Grillo e al Movimento 5Stelle.

IL NUOVO PROGETTO La proprietà del nuovo quotidiano sarà composta da sette azionisti (cinque con quota piena, due con quota divisa a metà) e lo stesso Telese ne fa parte con 100 mila euro. Non c’è nella governance Giorgio Poidomani, fresco di dimissioni da amministratore delegato del Fatto, ma si dice che abbia offerto volentieri una consulenza sul progetto. Fissato in 10-15 mila copie il break even, cioè la soglia di vendite da raggiungere per mandare in pareggio i conti.

Fonte Leggo.it



17. La Zanzara ha scritto:

6 giugno 2012 alle 21:40

@Critico Tritatutto
In questo blog mi sento a casa… sono felice di averti reso felice! :)

PS Mica devo pagare l’IMU?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.