8
aprile

DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO

Tapiro Selvaggia Lucarelli

Tapiro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia attapirata

Di ritorno dal Marocco, dove ha trascorso le sue vacanze pasquali, Selvaggia Lucarelli s’è trovata sotto casa Valerio Staffelli con un tapiro pronto per essere consegnato. Il motivo? Presto detto: la macchina della quale aveva denunciato il furto era stata semplicemente ‘dimenticata’. Selvaggia aveva semplicemente parcheggiato in un posto che evidentemente non ricordava. Ciò che però le telecamere non hanno potuto riprendere è stata la caduta di Sora Lucarelli con valigie, trasportino per cane e cane al seguito, non appena varcato il portone del condominio nel quale vive. La conseguenza? Un volo memorabile che ha mandato in frantumi il tapiro appena consegnato. Noi ve lo mostriamo nell’immagine d’apertura.

Grande Fratello 14: casting aperti

A pochi mesi dalla fine della tredicesima edizione, iniziano i casting per i concorrenti di Grande Fratello 14, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia.

Da Ottobre 2014 è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni -wobinda.it-, su licenza di Endemol Italia. La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali si terrà sabato 18 Aprile, dalle ore 14.00, presso il locale EXTASIA’, piazza Largo Augusto 7, angolo via Marziale – Milano. Riferimenti solo per questa tappa 3201562539.

Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibile inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni di GF14.

Isoardi – Salvini: ‘Chi’ pubblica il primo bacio (foto)

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola oggi, mercoledì 8 aprile, un servizio fotografico che documenta il primo bacio tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

La conduttrice e il leader leghista formano una coppia ormai da diverso tempo ed è stata la stessa conduttrice a confermarlo in una intervista rilasciata lo scorso febbraio al settimanale diretto da Alfonso Signorini: «Sì, Matteo Salvini e io ci frequentiamo», aveva detto la Isoardi «è una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane». Finora i due erano sempre stati molto attenti a non farsi vedere insieme. I fotografi di Chi li hanno sorpresi mentre si recavano a cena da amici a Roma. I due sono arrivati separati: prima Elisa Isoardi a bordo di una citycar, con il suo inseparabile barboncino Zen, poi Matteo Salvini con l’auto e la scorta.

Durante la serata i due sono usciti a prendere una boccata d’aria e qui  si sono scambiati un bacio. Poi hanno lasciato la casa degli amici separatamente. I fotografi però hanno sorpreso il giorno successivo Matteo Salvini mentre si recava a casa di Elisa Isoardi dove si è fermato per un’ora prima di recarsi negli studi di La7 dove era ospite della trasmissione “Di martedì” di Giovanni Floris.

Bacio Isoardi - Salvini

Bacio Isoardi - Salvini



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


La Macchina della Verità - Torto o ragione
DM LIVE24: 13 MARZO 2015. ECCO LA SCENOGRAFIA DE LA MACCHINA DELLA VERITA’ – SELVAGGIA DERUBATA


DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA - CASTING APERTI PER GF 14 - ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

8 aprile 2015 alle 07:37

Cominciavo a preoccuparmi per la mancanza di novità sulla relazione Isoardi-Salvini.

Peccato non ci siano buone nove relative anche agli ascolti del programma condotto da Elisa, A conti fatti.



2. federiko24 ha scritto:

8 aprile 2015 alle 14:58

Peccato che nel 2016 non ci sarà nessuna isola…



3. AnTo ha scritto:

8 aprile 2015 alle 15:47



4. RG87 ha scritto:

8 aprile 2015 alle 21:11

Dal 22 aprile alle 21:10 su DMAX “La prova del diavolo”, talent show culinario in cui a farla da padrone non saranno i piatti cucinati ma le prove che dovranno affrontare i cuochi per prepararli (fra quelle presenti nel promo in onda sul canale pesci sostituiti con mortadelle e cuochi costretti a cucinare con gli utensili avvolti in fogli d’alluminio).



5. Mattia Buonocore ha scritto:

8 aprile 2015 alle 23:23

In una diretta Periscope Aurora Ramazzotti imitando Belen dice all’amico che è con lei: “sei brutto come Santiago”. Dopo le rivolte degli utenti, la giovane si scusa su Instagram per la battuta di cattivo gusto. Trova Santiago tenerissimo (non bello?).

Domani, peraltro, Santiago compie 2 anni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.