17
aprile

DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’

Cristina Buccino

Cristina Buccino

Cristina Buccino a Colorado

Oggi, venerdì 17 aprile 2015, in prima serata su Italia Uno, un nuovo appuntamento con la risata e la banda di “Colorado”. Il nono appuntamento della sedicesima edizione dello show vedrà ospite la bellissima showgirl Cristina Buccino, reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi.”

Sul palco a fare gli onori di casa, la coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, impegnati come sempre a introdurre e a divertirsi interagendo con il folto gruppo dei comici, vera linfa del programma.

I PanPers tornano con il personaggio dello zombie e del suo psicologo, mentre il loro momento musicale è sulle note della hit “Dangerous” di David Guetta. E il “nostro” Fedez (Luca Peracino) risponde per le rime all’attacco di Fabri Fibra. Inoltre, Alessandro Bianchi con il suo nuovo robot tuttofare Alfiocop, cyborg telecomandato da Diana; Pino e gli Anticorpi e il loro buffo cane Fuffy con il suo padrone Cosimo; il magico momento visual di Andrea Viganò, in arte Pistillo, questa volta al supermercato. E ancora, Barbara Foria e il suo bizzarro gruppo di amiche e, sempre tra i monologhisti, Pucci alle prese con il grasso di troppo e Gabriele Cirilli che racconta un’esilarante riunione di condominio.

Il Contadino Cerca Moglie: casting aperti per le pretendenti

Al via la ricerca delle candidate per “Il contadino cerca moglie”, il nuovo reality show condotto da Simona Ventura in onda il prossimo autunno su FoxLife. Sono 8 i contadini in cerca dell’anima gemella: dai 27 ai 52 anni, sono diversi fra loro per età, provenienza geografica e attività agricola, ma tutti innamorati del loro lavoro, della loro terra e motivati a trovare finalmente l’amore.

Le donne di tutta Italia possono candidarsi, fino ai primi di giugno, per incontrare il loro contadino preferito e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com  o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia.

Il format, incontro tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. In Italia “Il contadino cerca moglie” andrà in onda in 9 episodi prodotti da Fremantlemedia in esclusiva su Fox Life dal prossimo autunno.



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO - IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE 'PRETENDENTI'
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI

2 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

17 aprile 2015 alle 12:43

La Clerici nella puntata della prova del cuoco di oggi venerdì 17 aprile ha mandato una frecciatina alla de filippi e ad amici “domani sera IN DIRETTA, perché io faccio un programma in diretta dove le emozioni passano al pubblico, e se ogni tanto sbaglio mi piace perché almeno è tutto vero”. AnTonella cara amici c’è da 14 anni e se non va più in diretta ma il pubblico lo segue è perche negli anni il pubblico ha capito il programma e tutti sappiamo come lavora Maria; quindi continua a fare le tue dirette di programmi noiosi per il sabato sera.



2. tinina ha scritto:

18 aprile 2015 alle 19:32

«Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo». Questa è la confessione di Silvia Toffanin durante la conduzione di Verissimo.
L’ex letterina, compagna di Pier Silvio Berlusconi, cede alle domande maliziose dalla sua amica in studio Ilary Blasi: «Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?».

Imbarazzata ed emozionata Silvia ha ammesso la bella notizia e il pubblico è scoppiato tra gli applausi. Da tempo i più attenti avevano notato un cambiamento nel look con vestiti più comodi e forme più addolcite. Adesso l’annuncio ufficiale anche se il sesso del nascituro è ancora incerto. Tanti auguri.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.