4
marzo

DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI

E’ morto Gigi Vesigna, storico direttore di Sorrisi

tinina ha scritto alle 19:36

[da Leggo] Gigi Vesigna, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni per 21 anni (dal 1973 al 1994), è scomparso all’età di 83 anni. La notizia, confermata da Mondadori, è stata diffusa dalla famiglia a funerali avvenuti ed è riportata sul sito del settimanale da lui diretto per tanti anni. «Vesigna ha portato Sorrisi, dove era arrivato nel 1967, a essere il giornale più venduto e più popolare d’Italia raggiungendo con i numeri di Sanremo degli Anni 90, i tre milioni di copie».

Vegastar compie 40 anni e cerca nuovi talenti

Domenica scorsa Vegastar ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Presenti, tra gli altri, oltre a Fernando Capecchi (fondatore) e suo figlio Silvio, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Zucchero. In occasione della speciale ricorrenza l’agenzia organizza un casting su scala nazionale per allargare il proprio cast artistico. Il primo appuntamento è per il 1° aprile a Firenze. Aspiranti artisti o professionisti in cerca di nuove opportunità possono prenotare la propria audizione sul sito www.vegastar.it – sezione scouting. “Eccomi” è un investimento nel medio-lungo termine, che cerca di gettare le basi per la crescita di un nuovo gruppo di artisti da inserire nelle produzioni del futuro. Si tratta di un progetto ambizioso che parte dalla base, dalla ricerca sul territorio delle personalità e dei talenti nascosti, per farli crescere con tempi e modalità giusti.

Vegastar intende mettere a disposizione risorse ed esperienza per seguire la crescita e/o il consolidamento di una carriera, investendo nel futuro e partendo dal territorio in cui da anni ha mantenuto la propria sede centrale, la Toscana.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA


RDS Academy
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2014. RDS ACADEMY: AL VIA I CASTING PER LA SECONDA EDIZIONE

2 Commenti dei lettori »

1. Seba7650 ha scritto:

4 marzo 2015 alle 13:12

.. Scusate.. Neanche mezza parola sul brutto gesto di Striscia nello svelare il vincitore di Masterchef?!?!



2. Nina ha scritto:

4 marzo 2015 alle 13:26

Dopo Ferilli anche Madonna umilia Fazio “«Sto parlando io», così Madonna ha gelato il conduttore mentre cercava di intervenire durante una delle prime risposte.” Fonte Corriere della Sera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.